annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virus / Banner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virus / Banner

Mi date una mano?

Nell'ultima settimana ho sistematicamente ripulito il mio pc da virus e vari programmini fastidiosi che si autoaprivano.

Men'è rimasto solo uno...

... apre una nuova finestra di explorer, qualche volta, quando ne chiudo una.

Questa finestra ha nome "Ad" e tenta di collegarsi a:

"http://www.penchantforbuggery.com/go.php?l=0005"

E' un problema LOCALE perchè lo fa anche se lavoro con dei siti in locale.
    Quindi: o è dentro internet explorer.... e devo toglierlo/aggiornarlo
    O........: è un virus sempre aperto che mi apre popup... in tal caso non so come si chiami il suo PROCESSO... se lo sapessi lo cancellerei.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto, ho WinXP
    Ultima modifica di Nokao; 19-12-2003, 19:58.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Nessuno ne sa niente?

ma ndo ***** me lo so preso...
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    La prima e l'ultima.

Commenta

Vai su Start -> Esegui, scrivi REGEDIT e premi invio, ti si apre l'editor del registro di configurazione (è più o meno come gestione risorse, con a sinistra delle specie di cartelle e a destra il loro contenuto).
      A sinistra doppioclicka su HKEY_LOCAL_MACHINE, poi SOFTWARE, quindi Microsoft, Windows, CurrentVersion e infine Run. A destra appare la lista di processi automaticamente lanciati all'avvio di windows, vedi lì se trovi qualcosa di anormale.
      Ripeti il processo con HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion -> Run.
      Se non trovi niente o non conosci cosa è la roba avviata, puoi o cercare il nome del file .exe con google (gli spyware più famosi sono listati) oppure pastare la lista qui (non c'è nessun dato personale in quella "cartella").

Il 90% dei trojan si piazzano lì per autoavviarsi, il restante 10% lo fa o tramite avvio come Servizio (cartella RunService nella stessa cartella CurrentVersion in cui si trovava Run nei due casi precedenti, ma potrebbe non esserci) oppure in c:\windows\system.ini o c:\windows\win.ini nelle versioni di windows più vecchie (un'occhiata dalla comunque, se trovi qualche riga che inizia con run= probabilmente è quella).
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

http://www.safer-networking.org/

... scaricalo e usalo x rimuovere lo spyware.
        (aggiornlo ovviamente, c'è una funzione apposta)
        p.s. i virus nn aprono pop-up
        fuck the game.

Commenta

Grazie... si lo so è che stavolta sono stato costretto a chiedere aiuto perchè non capisco proprio dove sia.

Nemmeno questo programma l'ha trovato... dev'essere una riga da qualche parte di IE (che odio e non so usare) perchè, per esempio, se scrivo un indirizzo NON ESISTENTE, mi va a finire su una pagina di internet optimizer e *******te simili.

Uno di sti giorni mi butto su linux.
          La prima e l'ultima.

Commenta

basta stare + attenti, nn c'è bisogno necessariamente
            di linux... e magari nn usare exploder ma qualche
            browser alternativo..
            fuck the game.

Commenta

Originally posted by Lemrey
              basta stare + attenti, nn c'è bisogno necessariamente
              di linux... e magari nn usare exploder ma qualche
              browser alternativo..
              si ma explorer fa pandone con windows e poi rapressenta microsoft per non dire del fatto user friendly e poi cavolo fare le cose di massa rende fichi
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Prova a scaricare
                lavasoft ad aware
                (credo sia www.lavasoft.com)
                ma soprattutto usa Mozzila per navigare

Commenta

Sto operando...
                X