Ho guardato nei post precendenti, ma non ho ben capito se ora c'è un solo riavvio alle 7 o uno alle 5 e uno alle 7. E poi vorrei sapere se il riavvio è istantaneo (cioè si ricollega subito) o se bisogna spettare mezzora e se gli orari 5 e 7 sono precisi o approssimati. Null'altro... grazie dell'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riavvio mattutino
Comprimi
X
-
Uno alle 4:30 che è quello del server e poi alle 5 quello di GamesNet, così ne risulta che se alle 4:30 sei a mostri poco male, aspetti di riloggare al volo e ti salvi, se ci stai alle 5 invece il server resta up, Gamesnet va down e muori, cosa fastidiosissima...
Una volta avvenivano assieme non si sa perchè han cambiato...Raoul [-A-]
-
Originally posted by Raoul
Uno alle 4:30 che è quello del server e poi alle 5 quello di GamesNet, così ne risulta che se alle 4:30 sei a mostri poco male, aspetti di riloggare al volo e ti salvi, se ci stai alle 5 invece il server resta up, Gamesnet va down e muori, cosa fastidiosissima...
Una volta avvenivano assieme non si sa perchè han cambiato...
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Una volta ci avvisavate quando noncoincidevano ... vedo come posso sistemarli un po meglio allora ... (tentando di avvicinare quello di UOD a GN).Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Fruzzo
Ma quindi non sono ad un orario preciso?
Io volevo fare una macro per ricollegarmi dopo il riavvio.
Pensavo di scollegarmi alle 4.15 per ricollegarmi all 5.15. Può andare?
Se te la fai contattami e dimmi come l'hai fatta che m'interesserebbe
Grazie!
ICQ 56111263
Commenta
-
Originally posted by f4kinup
UOD riavvia alle 5.00 GN alle 5.30
non si possono far coincidere gli orari o quantomeno renderli piu' vicini UOD 5.20 GN 5.30 :P ????
GrazieDi tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
-
Originally posted by Fruzzo
Ma quindi non sono ad un orario preciso?
Io volevo fare una macro per ricollegarmi dopo il riavvio.
Pensavo di scollegarmi alle 4.15 per ricollegarmi all 5.15. Può andare?LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta