annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvio mattutino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riavvio mattutino

Ho guardato nei post precendenti, ma non ho ben capito se ora c'è un solo riavvio alle 7 o uno alle 5 e uno alle 7. E poi vorrei sapere se il riavvio è istantaneo (cioè si ricollega subito) o se bisogna spettare mezzora e se gli orari 5 e 7 sono precisi o approssimati. Null'altro... grazie dell'aiuto
    602777577

Uno alle 4:30 che è quello del server e poi alle 5 quello di GamesNet, così ne risulta che se alle 4:30 sei a mostri poco male, aspetti di riloggare al volo e ti salvi, se ci stai alle 5 invece il server resta up, Gamesnet va down e muori, cosa fastidiosissima...

Una volta avvenivano assieme non si sa perchè han cambiato...
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
      Uno alle 4:30 che è quello del server e poi alle 5 quello di GamesNet, così ne risulta che se alle 4:30 sei a mostri poco male, aspetti di riloggare al volo e ti salvi, se ci stai alle 5 invece il server resta up, Gamesnet va down e muori, cosa fastidiosissima...

Una volta avvenivano assieme non si sa perchè han cambiato...
      Una volta ci avvisavate quando noncoincidevano ... vedo come posso sistemarli un po meglio allora ... (tentando di avvicinare quello di UOD a GN).

Commenta

Originally posted by Volturno

Una volta ci avvisavate quando noncoincidevano ... vedo come posso sistemarli un po meglio allora ... (tentando di avvicinare quello di UOD a GN).
        Invero a me pare che c'è una discrepanza di 30 minuti 5:00 (quello dello shard) 5:30 (quello di gn), ma l'ultima volta che ho tirato l'alba è stato 7 giorni fa
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma quindi non sono ad un orario preciso?
          Io volevo fare una macro per ricollegarmi dopo il riavvio.
          Pensavo di scollegarmi alle 4.15 per ricollegarmi all 5.15. Può andare?
          602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
            Lol, c'ho sempre pensato pure io
            Se te la fai contattami e dimmi come l'hai fatta che m'interesserebbe

Grazie!

ICQ 56111263

Commenta

UOD riavvia alle 5.00 GN alle 5.30
              non si possono far coincidere gli orari o quantomeno renderli piu' vicini UOD 5.20 GN 5.30 :P ????

Grazie

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by f4kinup
                UOD riavvia alle 5.00 GN alle 5.30
                non si possono far coincidere gli orari o quantomeno renderli piu' vicini UOD 5.20 GN 5.30 :P ????

Grazie
                Esatto confermo UOD alle 5:00 GN alle 5:30
                Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Grazie mille della collaborazione, ancora qualche giorno per sistemarlo e fare qualche prova e poi dovrebbe essere sistemato.

Commenta

Originally posted by Fruzzo
                    La macro fattela per le 5.40 e fai un controllo sul connection lost e ti riconetta, alquanto pare qualcuno si diverta a disconetterti se ti vedomo macrare un po troppo seriamente....
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

La macro fattela per le 5.40 e fai un controllo sul connection lost e ti riconetta, alquanto pare qualcuno si diverta a disconetterti se ti vedomo macrare un po troppo seriamente....
                      con i 2 helaer che ti curano
                      AngelS

Commenta

Originally posted by Dark Spirit

con i 2 helaer che ti curano
                        shhh per quella uso l'account di volturno... invulnerability rulez
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma chi sarà il simpaticone? comunque il mio preblema è proprio rilevare il connection lost. Se qualcuno ha qualche indizio per come farglielo rilevare ad easyuo e me lo fa sapere mi fa un grosso favore.
                          602777577

Commenta

Sto operando...
                          X