Originally posted by Gandalf questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
: Originally posted by Incognito
Gli -a- non hanno alcun pg ghost
Originally posted by Gandalf questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
: Originally posted by Incognito
Gli -a- non hanno alcun pg ghost
cosa mi tokka sentire....
ekko il fratello buono della famiglia lammoni
e l'uniko ke nn ha mai fregato champ a nessuno...
(infatti e l'uniko con 1000 sop in banka e nn ne ha mai fatto uno dall inizio di champ .. )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Death Knight Sapevo ke sarebbe successo ed ero pronto a questo...... i DH aspettano solo voi amici cacciatori....
Il sito , il forum , la stone, non ho cancellato niente, in attesa di rivere i momenti epici e la nostra grande amicizia.....
Mi servono solo i miei fedeli per ricominciare a costruire l'impero che eravamo prima
................ In Fede Death Knight Lord Of Hunters
spero di potermi fidare di nuovo
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta