annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gilda] Uno spirito mai sopito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Gilda] Uno spirito mai sopito...

"Una caduta perpendicolare nell’Abisso.

Questa è stata la mia vita dopo la caduta dei Cacciatori. La mia anima è stata corrotta irrimediabilmente dalla sete di potere, di ricchezza…questo era tutto ciò che avevo quando ero uno di loro, nulla altro…e poteva anche bastarmi. Cavalcando la mia Bellatrix, tra le Montagne Collassate di Malas, non ho potuto fare a meno di visitare quei luoghi che un tempo, erano la base della più potente e ricca organizzazione di Sosaria: i Cacciatori di Draghi. Oltre alle rovine della fastosa Fortezza, li vi era la mia dimora di un tempo: un maestoso palazzo, di cui potete ora solo ammirare praticamente solo le fondamenta...un palazzo in rovina, specchio della desolazione che aveva contraddistinto gli ultimi giorni di vita dei potenti Cacciatori. Un luogo senza tempo, che riportava a galla nel mio spirito sentimenti e valori mai celati…onore, coraggio, forza, bramosia di potere e di ricchezza…certamente non sono tutte esaltazioni poetiche ed eroiche come nei classici racconti di epica…ma d’altronde…siamo uomini…e nulla potrà mai distoglierci dalla passione per i beni materiali…

Facendomi strada tra le pietre e i muri collassati del palazzo, sembrava DAVVERO che tutto fosse restato come un tempo. I trofei, i dipinti dei momenti più belli della mia storia da cacciatore…erano immagini chiare, ma sopite da troppo tempo nella mia testa…e poi le dichiarazioni, gli atti, gli editti, le divise…e mi accorsi piano piano, di un calore che nella mia anima cominciava a farsi largo…era nostalgia…

E ricominciavo per la prima volta, da anni, a provare sentimenti di qualche sorta…qualcuno, o qualcosa, mi stava tirando fuori dall’abisso…era la nostalgia dei giorni coi compagni d’arme…col sangue dei demoni sulla corazza...dei tesori accumulati e sperperati…anche questa è vita.

Ho vissuto per troppo tempo come uno spirito in pena…ho perso amici e fortuna… ma in cuor mio sapevo che era giunto il momento di riprendere a tracciare quella strada. Presi il polveroso drappo bianco e verde col drago dorato, che giaceva sulla scrivania. La fama dei Cacciatori di Draghi sarebbe continuata a danzare al vento, come quel drappo mentre cavalcavo verso Luna, per lungo tempo ancora. "

Uhm...x ki nn l'avesse capito...i Dragon Hunters sono tornati...non contiamo di raggiungere chissa quali vette, ma almeno farci quattro risate in compagnia sul /g non guasta per niente...
    Insomma, vedete ,non ci sono chissa quali pretese, forse è lo sfizio di un nostalgico dei bei tempi, ma anche un pretesto per radunare dei vecchi amici...in ogni caso per qualsiasi informazione sui DH, il mio ICQ è 337434171...o contattate quel gayota di Dark Schneider all' ICQ 292936325...g00d game and keep it up =)
    Ultima modifica di ChaosBringer; 19-12-2003, 16:45.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Up!!
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sapevo ke sarebbe successo ed ero pronto a questo...... i DH aspettano solo voi amici cacciatori....

Il sito , il forum , la stone, non ho cancellato niente, in attesa di rivere i momenti epici e la nostra grande amicizia.....

Mi servono solo i miei fedeli per ricominciare a costruire l'impero che eravamo prima

................ In Fede Death Knight Lord Of Hunters

Commenta

Originally posted by Death Knight
          Sapevo ke sarebbe successo ed ero pronto a questo...... i DH aspettano solo voi amici cacciatori....

Il sito , il forum , la stone, non ho cancellato niente, in attesa di rivere i momenti epici e la nostra grande amicizia.....

Mi servono solo i miei fedeli per ricominciare a costruire l'impero che eravamo prima

................ In Fede Death Knight Lord Of Hunters
          fosse pure ora ke ricrei i DH
          DH-reborn

Commenta

Originally posted by spillero

fosse pure ora ke ricrei i DH
            DH-reborn
            E infatti volevo taggare DhR *look*

Commenta

Originally posted by FrEaKaeL

E infatti volevo taggare DhR *look*
              rikorda ke io ,ne so a pakki!!!

Commenta

no no DH and stop!
                ghghgh e' pure carina come sigla...^_^

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! =D =D =D =D =D =D

Commenta

Dh Rulez
                    *sborone mode on*
                    modestament l'idea e stata mia :P
                    *sborone mode off*

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

di questa cosa se ne può pure parlare ... tocca solo vedere con che spirito e in che modo si è ingrado di "rifondare" la gilda e soprattutto se l'esperienza passata conta oppure no

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                        Dh Rulez
                        *sborone mode on*
                        modestament l'idea e stata mia :P
                        *sborone mode off*

Ma dddo =P

Commenta

miflo for president

Commenta

Originally posted by FrEaKaeL

Ma dddo =P
                            u sux i rox
                            avevo gia parlato con futy in precedenza di cio :P
                            quindi SUX
                            asdsadsa

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

*gdr mode off*

Le esperienze negative servono x farsi le ossa, servono per capire ogni sbaglio e correggerlo....

*gdr mode on*

Death Knight si alza come tutte le mattine in una gelida giornata d'inverno, il suo suntuoso palazzo è vuoto, death pensa a quando era affollato da amici con i quali partiva per lunghe battute di caccia, i luogi inesplorati ke aveva varcato per primo con i suoi compagni e si accorge di non valere + nulla da solo.....nelle prime luci del mattino si affaccia alla finestra e vede un suo vecchio amico che stava per terra aspettando il risveglio, era freddo stava congelando....lo fà entrare e lo riscalda al camino... il compagno di caccia alza gli occhi verso lui e gli chiede di tornare a cacciare con lui, gli chiede che questa oscurità si debba placare.... vuole a tutti i costi dissuadere death il quale già da tempo pensava ai suoi compagni, lascia il compagno a riscaldarsi e si reca in una stanza suntuosa, la stanza era molto impolverata, di scorge una luce affievolita dal tempo......passa la mano su di essa e la pietra dalla quale usciva quella luce dopo uno spettacolo di ricordi e sensi sprigiona un bagliore accecante....quella è la pietra sulla quale molti compagni avevano giurato fedeltà ai cacciatori.....apre le tende ormai da tempo chiuse...e giura su quella pietra di ricominciare accortosi degli sbagli e di non commettere l'errore commesso in passato........scende dal compagno e gli racconta una storia con voce fievole e grande passione...............

Draghi , quali creature piu' possenti e valorose di loro regnano incontrastate per le valli di sosaria ..........solo un gruppo di eroiche figure accomunate dall'estremo coraggio e dalla piu' salda determinazione osano opporsi alla magnificenza di tali bestie,i dragon hunters ,coloro che per millenni hanno immolato la propria vita al mantenimento dell'equilibrio tra draghi e umani , coloro che sempre sono alla continua ricerca della piu' completa conoscenza di qualunque arte: magia,l'arte della spada,l'arte dell'arco e quella del commercio , gli unici in tutto il regno capaci di opporsi all'estrema distruzione che puo' essere causata da un drago,gli unici che tale distruzione possono anche crearla e scatenarla su gli uomini comuni . La leggenda nacque insieme con una missione solitaria di Ingram, a quel tempo il sommo signore dei delle terre di sosaria decise di spingersi nelle profondita' piu' remote della terra , nell'ultimo periodo i draghi avevano creato un inferno nei vicini villaggi distruggendo con la forza delle loro fiamme ogni genere di installazione umana , cio' che aveva in mente Ingram era di uccidere per sempre il Zormon il dominante, il piu' possente dei draghi in modo che questi ultimi rimanendo senza piu' un capobranco cominciassero a diminuire le loro uscite devastanti dalla grotta nella quale trascorrevano gran parte della loro esistenza. Scendendo nelle oscurita' più remote della grotta ,ingram si sentiva sempre più risoluto nel compiere la sua missione , giunto dove la grotta si apriva in una grande arcata cominciò a scorgere i primi servi di zormon , che nulla potevano contro la potenza della sua spada , dopo un rapido scontro ingram si trovo' solo con 2 graffi in piu' nella sua armatura e qualche scaglia di drago nello zaino , continuava a scendere nelle profondita' piu' anguste quando comincio ' a sentire un'ondata di calore salire verso di lui , pochi secondi e sarebbe rimasto incenerito se non avesse parato il suo mastodontico scudo contro la fonte di calore , sapendo di chi si trattasse impugno' la sua spada e comincio' a caricare alla volta dell'oscurita' , la lotta duro' diversi giorni , sia il nobile cavaliere che il drago combatterono per 3 giorni e 3 notti finche' il drago ormai accortosi della situazione di stallo ,propose un accordo ......per mantenere le leggi dell'equilibrio i draghi e gli umani avrebbero decretato un periodo in cui sarebbe stato possibile cacciarsi a vicenda , in modo che le perdite sarebbero bastate a mantenere livellato il numero di draghi e umani facendo in modo che mai nessuno dei due prevalesse sull'altro . Col passare degli anni comincio' ad instaurarsi come tradizione la caccia ai draghi per gli umani , e la caccia agli umani per i draghi , e cosi' dalle ceneri della leggenda nacquero i dragons hunter , sempre rispettati dai loro simili per l'importante compito di difesa dai draghi che svolgevano erano i piu' coraggiosi tra i cavalieri ,persone scelte capaci di destreggiare nell'uso di qualunque arma , ma allo stesso modo erano rispettati dai draghi con i quali combattevano lealmente e coraggiosamente.Tutt'ora potete scorgerli vagare nelle terre di sosaria a volte soli , a volte in gruppi , sempre in cerca di draghi con cui dimostrare il loro valore vivendo nel ricordo di quello che fu' il fondatore della loro stirpe, Ingram. .....

Il compagno ascoltata la storia scoppia in lacrime e corre al villaggio per dare la buona notizia........il villaggio è in festa e acclamano i cacciatori i quali si tenevano pronti per ricominciare l'infinita caccia.......sapendo già che il potere è l'ultima cosa alla quale pensare e consapevoli delle azioni che andranno a fare pregano e sacrificano la loro buona anima per la buona causa......

*gdr mode off*

I DH Stanno Tornando..... Cacciatori preparatevi....!

Commenta

Sto operando...
                              X