annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve aiuto per giocare su due shard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi serve aiuto per giocare su due shard

    ho letto le indicazioni del sito... ma nn ho la più pallida idea
    dei file carattrestici dei due shard (UOD e VENUS)

    qualcuno mi può aiutare ?

    ho provato a installare due volte AOS (installando su directory diverse ) con il risultato che
    su UOD riesco a loggare e su Venus no.

  • #2
    logico perche quando decidi di giocare su uno o l'altro .. devi rinominare la cartelal con il nime che hai messo in fase di istallazione ...

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

    Commenta


    • #3
      passo x passo

      installi uo in una drectory C:\Programmi\X
      copi i filez di venus e stuff varia
      cambi nome: X diventa Y
      reinstalli sempre in X
      patchi e copi la sbobba d uod-

      se vuoi giocare su venus basta ivnertire il nome delle cartelle

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DeBian
        logico perche quando decidi di giocare su uno o l'altro .. devi rinominare la cartelal con il nime che hai messo in fase di istallazione ...

        si lo faccio!
        ma ad esempio il nome scelto in fase di installazione della cartella
        per UoDream e' "UOD"
        ora ho installato dinuovo aos rinomninado temporaneamente UOD come UODx , per permettere l'installazione nuova che ha come cartella scelta da me "venus"
        cosi mi ritrovo due cartelle nella directory Program Files , una "UOD" e l'altra "venus" ..
        bene ora in venus riesco a entrare , ma a UoDream non + ,
        injection mi dice errore "can not find font.mul" e , in un'altra finestra :"Unable to find uo windows" ....

        Commenta


        • #5
          La cartella da cui fai partire Ultima Online, sia esso UOD o Venus, deve avere un nome univoco, corrispondente al nome scelto in fase di installazione. Quindi:
          • Installa Ultima Online in una cartella a scelta, ad esempio D:\Ultima Online 2D
          • Fai una copia di quella cartella, chiamala D:\Venus e copiaci i file di Venus
          • Rinomina la cartella originale in D:\UOD

          Se vuoi avviare Venus, rinomina la cartella D:\Venus in D:\Ultima Online 2D e fai partire da lì.

          Se vuoi avviare UOD, rinomina la cartella D:\UOD in D:\Ultima Online 2D e fai partire da lì.

          Commenta

          Sto operando...
          X