annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reagenti

Non vi pare di essere un po esagerati?

Una componente base di uo ridotta a 0(anzi a 20 massimo asd),in qualsiasi vendor che non sia quello di haven(che è vuoto) si trovano massimo 20 reagenti.

Non credo che su osi i vendor di reagenti siano cosi poveri.

Attendo risposte sensate
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

up.....vero........penalizza molto la macro....nn so in base a cosa aumentino i reagenti venduti,ma io compro sempre dallo stesso vendor per il mio mago e nn aumentano mai ASD

Commenta

Risposta sensata: leggi il forum.

Come si e' gia' discusso ALMENO 10 volte con threads kilometrici, per ora i vendor spawnano reagenti all'inizio nel numero di 20 per tipo, e a seconda di quante volte vengono comprati si moltiplicano ad ogni respawn, aumentando la disponibilita'.

Detto cio' si sa per certo ed e' ormai cosa pubblica che alla prossima release i vendors conterranno di fisso 500 reags per tipo, SEMPRE.

Commenta

Originally posted by Nihil
        Risposta sensata: leggi il forum.

Come si e' gia' discusso ALMENO 10 volte con threads kilometrici, per ora i vendor spawnano reagenti all'inizio nel numero di 20 per tipo, e a seconda di quante volte vengono comprati si moltiplicano ad ogni respawn, aumentando la disponibilita'.

Detto cio' si sa per certo ed e' ormai cosa pubblica che alla prossima release i vendors conterranno di fisso 500 reags per tipo, SEMPRE.
        Bhe lo leggo poco il forum.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

per le freccie idem?

Commenta

mano male era ora
              AngelS

Commenta

ma sinceramente io trovo più vendor con oltre 300 reagenti per tipo piuttosto che quelli con solo 20, comunque prima di postare basta leggere il forum che si fa prima

PS: post mezzo spam per vedere la nuova firma sorry
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                X