questa cosa di abolire i 56K è la + grossa ******ta che potessero fare, perkè ora ci costringono tutti ad avere 2 linee (isdn) e quindi a pagare il supplemento (supposta)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Alice ADSL 256k passa a 640k da Gennaio
Comprimi
X
-
il supplemento x isdn è tipo 2 euro al mese, non come una volta ke costava il doppio del normale canone.
cmq la trovo un idiozia quella di passare da 56k a isdn. oltre al fatto che di differenza di velocita c'è n'è ben poca, ISDN è digitale, quindi se un domani vorreste mettervi su adsl dovrete far venire a casa vostra un maledetto tecnico telecom (che ci impieghera dai 2 ai 12 mesi x arrivare) a levarvi l'NT1plus (il cassettone isdn), a meno che nn siate stati cosi polli da farvi tutta l'impianto telefonico in digitale..xke allora prevedo casini di ben più grossa entità.
in tutti i casi SE levassero le linee del 15-18 magari questa trasformazione 256 - 640 potrebbe andare in porto.. con le linee attuali possiamo solo sperare che sotto casa nostra nn passino doppini di classe 1 -_-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Per favore.... fatemi chiarezza un secondo.
Io ho la 640, avrò la possibilità in modo automatico di pagare DI MENO...?
Se volessi raddoppiare la mia banda a 1280 allo stesso prezzo? (ne ho sentito parlare in un'altro forum)
X NESSUNO: Dici di passare alla 256 per fregarli.... perchè? Me la metteranno mai? (di solito non fanno ste cose)---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Anche noi che usiamo virgilio rientriamo in questa categoria di "eletti"??
Come già hod etto Telecom è la prima che si è adeguata a questa normativa e dal 19 Gennaio innalzerà AUTOMATICAMENTE tutte le linee 256k portandole a 640k. Consiglio cmq a tutti di fare richiesta ufficiale perchè in automatico non si sa quando vi toccherà.
Le altre compagnie non so ma dovrebbero avere dai 12 ai 18 mesi per adeguarsi.
Originally posted by Nokao
X NESSUNO: Dici di passare alla 256 per fregarli.... perchè? Me la metteranno mai? (di solito non fanno ste cose)
Consigliavo, scherzosamente, chi ha la 640k e paga 49,90 Euro di "retrocedere" alla 256k per pagare 39,90 Euro ma dal 19 Gennaio tornerrebbe cmq a 640k Ma era uno scherzo perchè i possessori di 640k che ora pagano 49,90 dal 19 Gennaio pagheranno solo 39,90
Gli unici che non dovrebbero avere cambiamenti sono i possessori di Alice Mega che, opinione del tutto personale, è una cosa inutile. Alice funziona bene già a 256k (io scarico 1000 cose contemporaneamente a manetta sempre) figuriamoci quanto possa funzionare meglio la 640k e quindi non vedo a cosa mi serva il 1.2 mega. A sto punto mi faccio fast-merd-web.
Ah, altra cosa, non date retta a chi vi dice che ora con tutti a 640k si intaseranno le linee perchè primo non sa quello che dice (non se ne intende), secondo non sa che le infrastrutture della mafia-Telecom sono molto possenti. A meno che non abiti nel paesello sperduto le linee ADSL non si intasano mai. Al massimo possono "rallentare" per qualche minuto, per un elevato uso di quella "centrale" ma ripeto per pochi minuti, tempo che lo "switch" ti passa all'altra centrale. Ma sono cose che non accadono MAI (a meno che, ripeto, non abiti al paesello sperduto).
L'unico difetto che una volta aveva Alice (ma che ora PARE abbiano risolto) è quello che cadeva la linea perchè c'erano troppi utenti connessi. Ma ora non accade più. Io conosco persone che quando cliccano sull'iconcina della connessione gli dice "TEMPO DI CONNESSIONE 7 MESI E 4 GIORNI E 13 ORE" ehehe.
Commenta
-
Qui c'è l'intervista ad un dirigente Telecom da parte di Repubblica con tutte le novità ADSL e nn solo.... bye bye
http://www.repubblica.it/online/lf_d.../ruggiero.html
GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!
Commenta
-
...cito quest'articolo
http://www.repubblica.it/online/lf_...o/ruggiero.html
(...)
In che senso?
Ruggiero, a questo punto, non risponde subito. Dal taschino della giacca tira fuori un telefonino tipo cellulare, e dice: "Ecco questo sarà il nuovo telefono universale".
E' uno scherzo?
"No. Lei sta guardando il primo telefono wi-fi. Da gennaio li metteremo in vendita per le aziende e poi da giugno anche per le famiglie".
(...)
Questa è la vera fff****tona finalmente l'UMTS andra' a farsi beeep e avremo una vera telefonia mobile con le p***e
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
Originally posted by f4kinup
Questa è la vera fff****tona finalmente l'UMTS andra' a farsi beeep e avremo una vera telefonia mobile con le p***e
L'articolo parla di un telefono WI-FI ad uso domestico o tutt'alpiù ad uso aziendale. E comunque si tratta semplicemente di avere un telefono che funziona anche a distanza dalla base del telefono stesso.
L'UTMS è tutta un'altra cosa e con tutto questo non ha nulla a che fare.
L'UMTS è un protocollo di BANDA LARGA per apparecchiature portatili e da questo, ripeto, si evince che col WI-FI non ha nulla a che vedere. Il WI-FI è un metodono di comunicazione dell'apparecchio verso altri apparecchi (un portatile ad un pc, un portatile ad una station, ecc ecc) mentre l'UTMS è il sistema per trasmettere (e ricevere) i dati al di fuori del circuito in cui si opera (telefono di casa, pc, ecc ecc). Ergo, ripeto, non c'entra niente.
Faccio un esempio. Io ho un portatile WI-FI ma senza avere un collegamento alla rete NON POSSO ne inviare dati ne riceverne, ergo, me lo sbatto in faccia.
Se invece posseggo un portatile WI-FI e mi posso collegare, con esso, ad una station che però ha un 56k dentro viaggerò a 56k. Se invece la station ha un collegamento UMTS potrò scaricare ad una velocità assurda.
Io ho un videofonino 3 e se lo collego al mio PC posso scaricare ad una velocità di un pelo al di sotto di Fastweb (non sto scherzando) e per farvi un esempio vi dico che ho scaricato un mp3 di 5 mega in 8-9 secondi e senza tener conto che 3 attualmente non fornisce piena banda.
Peccato per i costi: 0,09 centesimi OGNI KAPPA scaricato. Fate voi quanto mi è costato quel MP3
Quindi prima di dire che il WI-FI sarà la morte dell'UMTS informiamici meglio. Semmai il WI-FI si integrerà benissimo con l'UMTS che è una cosa ben diversa
Commenta
-
si, quello che dice nessuno è vero, io la ho da quasi 2 anni la adsl, e prima cadeva sempre, e restava down per 1 gg o due, tanto che gli telefonavo per ogni ******ta, cosi che riabilitassero in fretta, presumo che dopo 6 mesi che ho fatto cosi io (e chissà quanti miei amici) solo per Plaermo, si siano adeguati
ah, ps per quello che diceva che si si ha isdn si han problemi con il montaggio della adsl: ma che dici?!?!? la adsl è una linea totalmente a parte, qualunque cosa hai ci stanno l ostesso tempo, poi se a te sparano cassate per andarsi a prendere il caffè giù al bar, beh
Commenta
-
Originally posted by Quigon
secondo me succede che andremo tutti peggio....-.-
hai ora 60 ti resta piu' o meno 60
Fastweb Rulez :-)
Commenta
-
Originally posted by RaptoR
il supplemento x isdn è tipo 2 euro al mese, non come una volta ke costava il doppio del normale canone.
cmq la trovo un idiozia quella di passare da 56k a isdn. oltre al fatto che di differenza di velocita c'è n'è ben poca, ISDN è digitale, quindi se un domani vorreste mettervi su adsl dovrete far venire a casa vostra un maledetto tecnico telecom (che ci impieghera dai 2 ai 12 mesi x arrivare) a levarvi l'NT1plus (il cassettone isdn), a meno che nn siate stati cosi polli da farvi tutta l'impianto telefonico in digitale..xke allora prevedo casini di ben più grossa entità.
in tutti i casi SE levassero le linee del 15-18 magari questa trasformazione 256 - 640 potrebbe andare in porto.. con le linee attuali possiamo solo sperare che sotto casa nostra nn passino doppini di classe 1 -_-
La Linea ISDN e' tutt'ora molto piu' potente nella giocabilita' online rispetto a tutte le adsl , ad esclusione di quella di Fastweb.
Quindi fate come consigliai ad un amico che aveva per esempio la flat con il 56K 24 ore su 24 con Libero, converite la linea Analogica in ISDN e la flat vi resta. Cosi se il vostro scopo e' giocare potete farlo in tranquillita' lasciando sempre il telefono libero.
Bye Bye
Commenta
-
Si, ecco, stiamo calmi e sopratutto informiamoci bene.
in giappone la telefonia WIFI è in uso da ben due anni
infatti essitono cellulari WiFi/UMTS ehehhe
cia' cia'
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
Re: attenzione:
Originally posted by DAVIDE
Ho chiamato il 187 , e mi dicono che niente di tutto questo è accertabile!!! Non credono di avere più intenzione di far passare da 256k a 640k...
Dannata telecom!
La direttiva è passata... è sul loro sito ufficiale.
Lasciamo passare il tempo perchè anche a livello interno devono anche un attimo informarsi prima di gestire la clientela che gli telefona.
P.S. Io ho chiamato oggi e mi hanno detto che se posso mettere la MEGA me la mettono allo stesso prezzo dell'attuale 640.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
Commenta