annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice ADSL 256k passa a 640k da Gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Alice ADSL 256k passa a 640k da Gennaio

Da quello che saprete gia' in molti dal 19 Gennaio in automatico tutte le ADSL ALice a 256k (credo pure tutte le altre 256k offerte dagli altri isp) verranno passate in automatico a 640k ...

... se non e' una bufala e' una cosa grandiosa ...
    ... andando su http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...ommunicati.jsp sembra proprio che avremo un bel regalo di Natale.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

è una grande notizia UP =)

Commenta

e chi c'ha gia' una 640 di tin che fanno giela mettono a 1200 ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

te piacerebbe è?
        AngelS

Commenta

secondo me succede che andremo tutti peggio....-.-

Commenta

<-----
            AngelS

Commenta

Spero che la sede della telecom IMPLODA su se stessa con dentro TUTTI i suoi dirigenti.

Commenta

Io pago 50 euro al mese da più di un anno per la 640 e adesso quelli che pagano 10euro al mese x una 256 avranno la 640???roba da matti!!!

E quello che mi farà incazzare sarà che io continuero a pagare 50euro al mese mentre gli altri pagano 10euro

Io gli dò fuoco alla telecom

Commenta

bha ... pensieroso ... :\

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

10 euro a un occhio.....
                    Alice costa sui 36 + nolleggio modem 39.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Cry
                      Spero che la sede della telecom IMPLODA su se stessa con dentro TUTTI i suoi dirigenti.

Commenta

Tu che avevi la 640 richiedi immediatamente la 256 e via! ahuahuahua sotterfugio rulez!
                        Raoul [-A-]

Commenta

Beh sarei contento, ma una domanda: non sara' che upgradano la linea a 640k MA FACENDO PAGARE COME 640k? Della serie "non proponiamo piu' 256k, o si adegua e paga o le togliamo adsl che obv non puo' funziare a quella velocita' che lei vuole"?

Mi sembrano MOLTO strani regali di sto tipo, specie in questo ambito...UHM...

Commenta

Il 20 Gennaio parto militare e quindi dovrò disdire L'Adsl..apparte ciò Alice 640 adesso và bene perchè non era un Adsl commerciale,nel senso che quasi tutti hanno la 256..con questo switch avranno tutti la 640 al prezzo di una 256 e io me lo prendo al cu.lo.

Io adesso chiamo stì bastardi e gli faccio brutto per telefono perchè in caso viene rimandata la mia partenza mantengo L'Adsl e pretendo una 1200 al prezzo della attuale 640

E' una zezzaria la Telecom

Voglio dare fuoco alla sede!!!

Commenta

i possessori della 256 manterranno il costo iniziale (36 o 39 euro) e verranno upgradati a 640 (ole )

mentre chi aveva già la 640 avrà un adeguamento (al ribasso ovviamente) del proprio costo per eguagliarlo alla vecchia offerta della 256

su su, non arrabbiatevi x nulla
                              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                              X