annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice ADSL 256k passa a 640k da Gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HIPP HIPP HURRA'

TUTTI FELICI ALLORA !!!
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

MA come ?!?!? e lo dici ora di non arrabbiarsi ? io ho gia' distrutto il mio modem 640 con 3 mozzichi !!! asdasdasd

ps:lo vorro' vedere sto' ribasso .....(0.30 cent di euri e' capace quelli della telecom hanno tutti vampiric embrace)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Micio
        i possessori della 256 manterranno il costo iniziale (36 o 39 euro) e verranno upgradati a 640 (ole )

mentre chi aveva già la 640 avrà un adeguamento (al ribasso ovviamente) del proprio costo per eguagliarlo alla vecchia offerta della 256

su su, non arrabbiatevi x nulla
        davvero?? e cosa è successo alla telecom? è arrivata babba natale e son diventati intelligenti???

Commenta

Originally posted by Micio

mentre chi aveva già la 640 avrà un adeguamento (al ribasso ovviamente) del proprio costo per eguagliarlo alla vecchia offerta della 256

su su, non arrabbiatevi x nulla
          Sei sicuro???

Non ci credo...
          ---------------------------------------------
          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
          Originally posted by Tef Siil
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          Originally posted by Ligeia
          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
          La prima e l'ultima.

Commenta

tra rosicamenti e mozzichi ai modem scusatemi tanto ma se è cosi come dicono io:

G O D O ! ! !

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ma non è così...

vi ricordate quando alice 256 c'era l'offerta e costava pochissimo?beh io ho continuato a pagare sempre la solita cifra,mentre i nuovi acquirenti pagavano la metà...

L'unica soluziona penso sia un bell'attentato alla telecom

Commenta

allora ho appena chiamato il 187 per alcune cose che mi serviva sapere e poi ho fatto un po di domande su sta faccenda e il tipo mi ha risposto che:

1 è vero che dal 19 gennaio tutte le 256k passeranno a 640k

2 che quelli che avevano la 640 passeranno alla 1280 (o una roba del genere)

3 a chi aveva la 640 e vorrà continuare ad averla gli verrà adeguato il prezzo (che sarà identico a quelli che avevano la 256k)

per una volta mamma telecozz ha fatto na cosa grandiosa

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ti amo

P.S. quasi quasi tengo la 640 e pago la metà della 1280 me ne faccio poco....
                  ... non si scarica mai un ***** da winmx :/
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by -nairn-
                    per una volta mamma telecozz ha fatto na cosa grandiosa

Rotfl

Si certo, così poi, magicamente, scoprirete tutti che la banda sarà intasata da tutti i nuovi 640

Spero di nuovo che la sede della telecom imploda con tutti i suoi dirigenti dentro.

Commenta

Originally posted by Cry

Si certo, così poi, magicamente, scoprirete tutti che la banda sarà intasata da tutti i nuovi 640
                      scusa è ma non è che cambi poi molto ora la banda è intasata dai vecchi 256 poi intaseremo con i 640 ma la banda che offrono dovrebbe raddoppiare anch'essa per cui non cambierebbe nulla o sbaglio?

Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-

scusa è ma non è che cambi poi molto ora la banda è intasata dai vecchi 256 poi intaseremo con i 640 ma la banda che offrono dovrebbe raddoppiare anch'essa per cui non cambierebbe nulla o sbaglio?
                        Stai parlando della telecom, ricordalo sempre

Commenta

boh parlate come volete..a me per ora tranne per 3 giorni di *****te non ho mai avuto problemi di download etc(*si gratta*) e godo come un picchio... piu' che altro perche' questo e' segno di 2 cose:

1) L'italia si sta' veramente adeguando al mondo Europeo che in quanto a connessioni e' meglio messo

2) La concorrenza e non piu' il monopolio Telecom li ha fatti tremare e svegliare.

Commenta

Originally posted by H4wK
                            1) L'italia si sta' veramente adeguando al mondo Europeo

Posso farti un LOL con size=20?

Commenta

mi sa che si sono confusi col 1 aprile...

tra un paio di giorni vi telefonano e vi fanno "pesce d'aprile!"

AngelS

Commenta

Confermo che gli utenti della 640 avranno un adeguamento verso il ribasso mentre gli unici che non avranno cambiamenti saranno i possessori di Alice Mega.
                                Consiglio a chi ORA abbia una 640k di fare richiesta per un ribasso a 256k così da pagare solo 39,90 Euro mensili e il 19 Gennaio rientrare nell'offerta.
                                Che poi, va detto, offerta non è.
                                C'è una ben precisa direttiva Europea che abolisce di fatto le ADSL 256k (non chiedetemi perchè) a TUTTE le compagnie e Telecom è solo la prima ad adattarsi. Piano piano, nel corso del 2004-2005 anche le altre compagnie (Tele2 ecc ecc) lo dovranno fare.
                                Un'altra norma Europea "chiede" alle varie compagnie di "eliminare" (col corso del tempo) i 56k. Resteranno invece le ISDN.
                                Ci sono nuove normative anche per Fastweb ma non so dirvi quale.
                                Queste normative sono state fatte, secondo me giustamente, per regolamentare il fatto che NESSUNA COMPAGNIA garantisce la banda. Cioè ti fanno fare un contratto per 256k ma di fatto, nel contratto stesso, non ti garantiscono che tu possa sfruttarli appieno.
                                Ad ogni modo per ora SOLO Telecom si adatterà (dal 19 Gennaio appunto) e solo dopo anche le altre compagnie.
                                Tra l'altro al 187 mi hanno detto che la procedura automatica sarà molto lunga quindi conviene, a metà Gennaio, chiamare loro e fare richiesta "ufficiale" dell'aumento della banda perchè se aspetti la procedura "automatica" corri il rischio che la banda te la alzino ad Agosto o addirittura più in la (hanno un anno di tempo per adattarsi a questa direttiva).
                                Fate vobis

Commenta

Sto operando...
                                X