Originally posted by Micio
mentre chi aveva già la 640 avrà un adeguamento (al ribasso ovviamente) del proprio costo per eguagliarlo alla vecchia offerta della 256
su su, non arrabbiatevi x nulla
Sei sicuro???
Non ci credo...
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
vi ricordate quando alice 256 c'era l'offerta e costava pochissimo?beh io ho continuato a pagare sempre la solita cifra,mentre i nuovi acquirenti pagavano la metà...
L'unica soluziona penso sia un bell'attentato alla telecom
P.S. quasi quasi tengo la 640 e pago la metà della 1280 me ne faccio poco....
... non si scarica mai un ***** da winmx :/
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Originally posted by Cry
Si certo, così poi, magicamente, scoprirete tutti che la banda sarà intasata da tutti i nuovi 640
scusa è ma non è che cambi poi molto ora la banda è intasata dai vecchi 256 poi intaseremo con i 640 ma la banda che offrono dovrebbe raddoppiare anch'essa per cui non cambierebbe nulla o sbaglio?
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
scusa è ma non è che cambi poi molto ora la banda è intasata dai vecchi 256 poi intaseremo con i 640 ma la banda che offrono dovrebbe raddoppiare anch'essa per cui non cambierebbe nulla o sbaglio?
boh parlate come volete..a me per ora tranne per 3 giorni di *****te non ho mai avuto problemi di download etc(*si gratta*) e godo come un picchio... piu' che altro perche' questo e' segno di 2 cose:
1) L'italia si sta' veramente adeguando al mondo Europeo che in quanto a connessioni e' meglio messo
2) La concorrenza e non piu' il monopolio Telecom li ha fatti tremare e svegliare.
Confermo che gli utenti della 640 avranno un adeguamento verso il ribasso mentre gli unici che non avranno cambiamenti saranno i possessori di Alice Mega.
Consiglio a chi ORA abbia una 640k di fare richiesta per un ribasso a 256k così da pagare solo 39,90 Euro mensili e il 19 Gennaio rientrare nell'offerta.
Che poi, va detto, offerta non è.
C'è una ben precisa direttiva Europea che abolisce di fatto le ADSL 256k (non chiedetemi perchè) a TUTTE le compagnie e Telecom è solo la prima ad adattarsi. Piano piano, nel corso del 2004-2005 anche le altre compagnie (Tele2 ecc ecc) lo dovranno fare.
Un'altra norma Europea "chiede" alle varie compagnie di "eliminare" (col corso del tempo) i 56k. Resteranno invece le ISDN.
Ci sono nuove normative anche per Fastweb ma non so dirvi quale.
Queste normative sono state fatte, secondo me giustamente, per regolamentare il fatto che NESSUNA COMPAGNIA garantisce la banda. Cioè ti fanno fare un contratto per 256k ma di fatto, nel contratto stesso, non ti garantiscono che tu possa sfruttarli appieno.
Ad ogni modo per ora SOLO Telecom si adatterà (dal 19 Gennaio appunto) e solo dopo anche le altre compagnie.
Tra l'altro al 187 mi hanno detto che la procedura automatica sarà molto lunga quindi conviene, a metà Gennaio, chiamare loro e fare richiesta "ufficiale" dell'aumento della banda perchè se aspetti la procedura "automatica" corri il rischio che la banda te la alzino ad Agosto o addirittura più in la (hanno un anno di tempo per adattarsi a questa direttiva).
Fate vobis
Commenta