annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer Maxymo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer Maxymo

Questa mattina dovevo passare gli oggetti da un pg all'altro quindi sono andato alla banca ha chiedere aiuto. Di certo non potevo fidarmi di tutti ma l'unico che si è fatto avanti era un certo Maxymo , mi sono fidato perchè era anche un gildato e sembrava disponibile. Gli passo tutto ciò che dovevo mulare (cioè per uno che gioca da 3 giorni è tutto). Esco e rientro e questo tipo non c'è + e la mia roba sta sparsa per terra tranne i soldi 14000 tutto quello che avevo anello e bracc magico e collare. Ora so dov'è la casa è a Luna vicino la base dei cavalieri Teutonici ma non si può far niente per dare una lezione a tipi come questi ?! thk

PS: Cmq ho capito mai fidarsi di nessuno. Provengo da un gioco dove fottere è una cosa normale ma mi avevano detto che in questo gioco non succedevano.

MA CHI TE L'HA DETTO?

:*

Commenta

Nn vi e' nulla che tu puoi fare.....

Su UOD hai le armi x difenderti da ogni tipo di truffa o furto.

Su trammel sei sicuro al 100%, se ovviamente dai le tue cose a qualcuno ha il diritto di tenersele ^_^

Cmq anche se quel Maxymo e' stato scorretto l'unica cosa che puoi fare e' sfogarti magari invitandolo ad un bel PvP 1 vs 1 e ti giochi qualcosa magari.......
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Cavalieri Teutonici?

Non è che era babbo natale huahuahu?
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          Cavalieri Teutonici?

Non è che era babbo natale huahuahu?
          forse era ken shiro huahha!!

Commenta

Non li leggi i messaggi privati?

Commenta

.
              Ultima modifica di alicepeppe; 18-12-2003, 13:37.

Commenta

Per gli scambi con i pg dello stesso account secondo me ti conviene trovare una locanda in una citta' poco abitata (per esempio trinsic) e scambiare la roba li (ci porti tutti e due i pg..piazzi la roba sul tavolo vicino al tavern keeper e rilogghi con l'altro pg)..e' un po sbatta ma ti riduce di molto il rischio di furti (considera che ci metti un 5-6 secondi a loggare con l'altro pg lasciando la roba incustodita..poco tempo anche per uno che ti sta pedinando)...questo se non hai una casa tua...altrimenti non si pone nemmeno il problema...

Affidarti alla buona fede altrui e' invece quantomeno imprudente

Commenta

Originally posted by norat

Affidarti alla buona fede altrui e' invece quantomeno imprudente
                  Sante parole....

Commenta

Ciao amico.
                    Oggi il mio capogilda mi stava facendo il kulo
                    Io mi kiamo maximus ma ti garantisco ke non sono proprio il tipo adatto a fare ste cose eccoti i perkè:

1- Di mattina lavoro come un mulo.
                    2- Non ho bisogno di fottermi 4miseri k e qualke braccialetto xkè ne ho in abbondanza.
                    3- Soffro di sensi di colpa.
                    4- ho visto sulla lista dei pg di UOD ke esistono svariati Maximus quindi devi trovare quello giusto.

If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Purtroppo bisogna fidarsi solo della gente che si conosce .. (e poi .. e poi ... ) e tranne che la tua vendetta solitaria altro non si può fare a questo Maxymo

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non fidarti nemmeno della tua stessa ombra su UO

Commenta

Originally posted by Maximus
                          Ciao amico.
                          Oggi il mio capogilda mi stava facendo il kulo
                          Io mi kiamo maximus ma ti garantisco ke non sono proprio il tipo adatto a fare ste cose eccoti i perkè:

1- Di mattina lavoro come un mulo.
                          2- Non ho bisogno di fottermi 4miseri k e qualke braccialetto xkè ne ho in abbondanza.
                          3- Soffro di sensi di colpa.
                          4- ho visto sulla lista dei pg di UOD ke esistono svariati Maximus quindi devi trovare quello giusto.

Tu eri alla locanda di Heaven ti ha visto il tuo vice con me mentre mi facevi vedere come entrare in game senza aspettare 2 minutie poi ti ho dato gli oggetti. Svista anche del vice ?

Commenta

e come dice Soriano... WAAR USS!!!
                            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Re: Lamer Maxymo

Originally posted by SCORPION HIDE666
                              ma non si può far niente per dare una lezione a tipi come questi ?!
                              Mi sa che la lezione l'ha data lui a te! Ora sai che anche su UOD la gente è in generale sempre disponibile per mettertelo nel popò. ^_^
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X