annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate ma...

    Perke chi prende i dye tube lu puo vendere ed io che ho preso la robe e mantello nn posso venderli perke li posso indossare solo io?!? nn mi sembra giusto....
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

  • #2
    ma perche' i Veteran Rewards nascono per "uso personale", ovvero come concetto di "ricordo" e di premio per essere stato fedele a noi .

    Poi c'e' chi li vende e' un altro discorso... il Tub ovviamente e' utilizzabile da tutti perche' essendo un tub non avrebbe senso farlo usare ad un solo pg ^_^.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by H4wK
      ma perche' i Veteran Rewards nascono per "uso personale", ovvero come concetto di "ricordo" e di premio per essere stato fedele a noi .

      Poi c'e' chi li vende e' un altro discorso... il Tub ovviamente e' utilizzabile da tutti perche' essendo un tub non avrebbe senso farlo usare ad un solo pg ^_^.
      Bhe pero anche i Tub sono Veteran Rewards e dovrebbe valero anche per loro questa cosa...
      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
      supremo: ma che ***** stai dicendo
      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

      Commenta


      • #4
        Il mio era un pensiero "filosofico" non una legge o regola ^_^.

        Le vesti sono per uso personale..i tub e altro no. Mi spiace che tu le abbia prese solo per rivenderle

        Commenta


        • #5
          Originally posted by H4wK
          Il mio era un pensiero "filosofico" non una legge o regola ^_^.

          Le vesti sono per uso personale..i tub e altro no. Mi spiace che tu le abbia prese solo per rivenderle
          Beh perke secondo te i tub x quale motivo li prendono asd dico solo si poteva anche scrivere nel sito almeno nn restavo frgato asd
          So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
          supremo: ma che ***** stai dicendo
          So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

          Commenta


          • #6
            I veteran rewards sono riservati agli utenti premium. Si possono vendere ovviamente, ma non credo che un utente normale riesca ad usarli
            Per i dye tube il discorso è diverso, come già ha risposto H4wk

            Commenta


            • #7
              Quindi gli utenti premium possono indossarle?
              So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
              supremo: ma che ***** stai dicendo
              So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

              Commenta


              • #8
                up?.....
                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                supremo: ma che ***** stai dicendo
                So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

                Commenta

                Sto operando...
                X