Perke chi prende i dye tube lu puo vendere ed io che ho preso la robe e mantello nn posso venderli perke li posso indossare solo io?!? nn mi sembra giusto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate ma...
Comprimi
X
-
ma perche' i Veteran Rewards nascono per "uso personale", ovvero come concetto di "ricordo" e di premio per essere stato fedele a noi .
Poi c'e' chi li vende e' un altro discorso... il Tub ovviamente e' utilizzabile da tutti perche' essendo un tub non avrebbe senso farlo usare ad un solo pg ^_^.
-
Originally posted by H4wK
ma perche' i Veteran Rewards nascono per "uso personale", ovvero come concetto di "ricordo" e di premio per essere stato fedele a noi .
Poi c'e' chi li vende e' un altro discorso... il Tub ovviamente e' utilizzabile da tutti perche' essendo un tub non avrebbe senso farlo usare ad un solo pg ^_^.So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
supremo: ma che ***** stai dicendo
So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!
Commenta
-
Originally posted by H4wK
Il mio era un pensiero "filosofico" non una legge o regola ^_^.
Le vesti sono per uso personale..i tub e altro no. Mi spiace che tu le abbia prese solo per rivenderleSo]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
supremo: ma che ***** stai dicendo
So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!
Commenta
Commenta