annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Uppo su tutta la linea(solo perchè fà figo!)

    Io bestemmio tanto e ho un linguaggio scurrile,però cerco di contenermi il più possibile.

    Di certo non vado in piazza heaven a bestemmiare in loop,ma se stò con amici e mi scappa la bestemmia in game nessuno si fà problemi.

    Poi ognuno fà come gli pare tanto sukate tutti!

    Commenta


    • #17
      Boh io sono stato gm da diverse parti, e ho sempre trovato che quando insulta basta dirgli, no dai calmati, ora ne parliamo assieme civilmente e troviamo una soluzione, e la gente smetteva SEMPRE di darmi addosso, cosa che accadeva cmq raramente... diciamo quasi mai... al massimo gli telefonavo e si spiegava a voce...

      mai avuto di questi problemi, basta saper trattare
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

      I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...


      Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

      Commenta


      • #18
        Come il solito si passa di palo in frasca. Allora io non parlavo di bestemmie o non bestemmie, io parlavo della reazione dei gm al 3d di skulk, credo pure io che il 3d in questione fosse sconveniente e avrei potuto capire un avvertimento di future sanzioni per skuk, ma il modo in cui hanno risposto secondo me è stato esagerato, non voglio far passare tale player come vittima ne i gm come carnefici ma se il 3d di skulk era poco corretto le risposte che ha ricevuto lo sono state altrettanto.
        La risposta di H4wK al contrario di altre mi ha un po' rassicurato, ma volevo precisare che in nessuno modo mi riferivo al lavoro che i gm svolgono giornalmente con fatica e impegno per far "tirare avanti" questo shard ma mi riferivo solo ed eslusivamete alla questione skulk e più in generale jail perchè mi sebra che in questo periodo le jail piovano a catinelle.
        Infine e con questo concludo volevo dire che quando qualcuno mi insulta e mi scassa le scatole in genere non reagisco salvo casi che si prolungano troppo nel tempo, ma trovo penoso vedere gente che "corre a piangere" dai gm con screen e roba varia, secondo me sono i player che devono gestire le loro divergenze e non i gm che lo fanno al posto loro (logicamente in alcuni casi bisogna ricorrere alla jail e a interventi dei gm ma non per cerce sciocchezze tipo mi ha detto s*****o allora deve essere jailato).

        Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato allo "sviluppo" del 3d
        e lo staff per le cortesi risposte.

        Originally posted by DoNR3D
        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

        Commenta


        • #19
          Ma che sei il difensore di skulk? quanto ti ha pagato in gp? sadsdsadsadsasaddsadsa la Jail serve appunto per quello... io di certo in game non voglio stressarmi con le vostre minaccie/sfottò/insulti vari quindi ho TUTTO IL DIRITTO (come su OSI) di prendere immagine e farvi jailare da un GM... quindi... suka asd



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #20
            Se fossi stato tu o un' altro al posto di skulk avrei fatto la stessa cosa senza pagamenti in gp.
            Se la gente ti insulta peggio per te non sò che farci, comunque credo che a nessuno piaccia essere insultato ma c' è anche chi gli insulti se li cerca (non sò se sei di questa categoria non mi pare di averti mai parlato ne visto).
            In ogni caso questo come ho detto è un mio modo di pensare se non ti piace affar tuo.
            Ah per il suka fai riferimento alla mia firma dinamica sul titolo che ho in gilda muahahahahaha.

            Originally posted by DoNR3D
            Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

            Commenta


            • #21
              La gente non mi insulta perke io nn insulto loro e ne ho un comportamento del ca...o ocme MOLTO PROBABILMENTE ha avuto skulk nei confronti dei GM, perke ricorda che i GM sono persone come noi, dotati forse anche di + buon senso e soprattutto di molta + esperienza di noi su questi fatti, quindi se ha me jailano il pg perke sbarello davanti a un GM e samdonno ecc nn mi lamento di certo (anzi voglio vedere come e la prigione!) cmq nn voglio fare flame o altro quindi nn prendertela se ti ho fatto venirer rabbia o altro...vo a dormi..cia



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by ChaosOrb

                Ah per il suka fai riferimento alla mia firma dinamica sul titolo che ho in gilda muahahahahaha.
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare. VAI CHAOS SEI UN GRANDEEE
                Unable to join #real_life (You're banned)

                Originally posted by -DiABoLiK-
                ma andate a zappare la terra tutti quanti
                Originally posted by Nerzul Toras
                c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


                Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

                Commenta


                • #23
                  l'inizio del topic di Skulk e' stato "Io ho problemi a seguire le regole dello shard" Questo significa non riuscire ad adattarsi ad una comunita'..ed e' un problema sociale non indifferente. Io spero stesse scherzando e come tale l'ho preso limitandomi solo ad una jail..ovviamente se il fatto si ripercuote in maniera peggiore i provvedimenti saranno maggiori.

                  Noi tuteliamo il gioco stop ^_^.

                  Detto questo spero di essermi spiegato e spero di non dover piu' mettere bocca in questi discorsi che reputo chiusi a priori ^_^.,

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X