annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che delusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che delusione

Sono rimasto molto deluso dalle risposte di alcuni Gm a skulk, pensavo sapessero prenderla sul ridere ed essere sufficentemente aperti mentalmente per non "esagerare" come è invece successo ... sono veramente allibito.
    Persino le "minacce" ma daiiiii ...... capisco talvolta i player siano indisponenti ma fare così è veramente mortificante.
    Ah sò benissimo che il mio post verrà probabilmente chiuso o cancellato ma era tanto per far sapere la mai opinione per quel che vale in ogni caso ora son molto meno fiducioso.

Scusate ancora per il 3d ma dovevo proprio postarlo.
    Buon game a tutti.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

mi spieghi cosa c'e' da scrivere se un pg fa' un post dicendo "sai io in game bestemmio e offendo perche' cosi' mi sfogo" ?

Mi spieghi esattamente dove dovrei ridere quando vengo insultato del mio "lavoro"? (perche' io ci "perdo tempo" per UOD)

Questo post non verra' chiuso perche' considerato civile, non vi fasciate la testa prima di averla battuta ^_^.

Considero invece la discussione chiusa...ovvero skulk e' stato jailato per offese e lo sara' alttrettante volte quando queste saranno pesanti e ci verranno presentate prove.

Inoltre prego tutti di lasciar fuori le religioni reali in un gioco di FANTASIA, io personalmente sono buddista, ma sentir offendere il Dio cristiano (e quindi tutti i cristiani credenti) mi da' fastidio e crea "fastidio punibile come harassment" anche per altri. Quindi se non lo fate per lo staff fatelo per i vostri compagni di gioco. Grazie mille.

Commenta

Io ho un amiko ke fa kung fu da un sacco di anni...qnd sono inca**ato o depresso ci prendiamo a botte (e io abbusko sempre) ma mi sfogo tantissimo e dopo ci prendiamo una birra assieme..lol ...sinceramente nn mi pare il caso di bestemmiare in game perkè è una kosa falsa...

Vabbè...buon game....
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

A me la bestemmia non da fastidio, ma c'è luogo e luogo. Se uno fa page con bestemmie dentro, per me la jail è giusta.
        Probabilmente se in game sono coi miei amici e ci scappa tra di noi non sarebbe un prob, ma ad esempio chi la spamma in piazza ad heaven o ci parla così con i GM o lo staff un pò di pena è giusto che la sconti.
        Per la serie, in casa mia o con i miei amici sono autorizzato a stare tranquillo e dire quel che mi pare , tirare cancheri ad un pubblico ufficiale non è sano
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Cruel
          Io ho un amiko ke fa kung fu da un sacco di anni...qnd sono inca**ato o depresso ci prendiamo a botte (e io abbusko sempre) ma mi sfogo tantissimo e dopo ci prendiamo una birra assieme..lol ...sinceramente nn mi pare il caso di bestemmiare in game perkè è una kosa falsa...

Vabbè...buon game....
          Fight CLub RULEZZZ

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            A me la bestemmia non da fastidio, ma c'è luogo e luogo. Se uno fa page con bestemmie dentro, per me la jail è giusta.
            Probabilmente se in game sono coi miei amici e ci scappa tra di noi non sarebbe un prob, ma ad esempio chi la spamma in piazza ad heaven o ci parla così con i GM o lo staff un pò di pena è giusto che la sconti.
            Per la serie, in casa mia o con i miei amici sono autorizzato a stare tranquillo e dire quel che mi pare , tirare cancheri ad un pubblico ufficiale non è sano
            ma quante ne sa?
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

pure deluso? ahhahaha
              Il mondo è bello perchè vario basta rispettare il prossimo..

Commenta

io le bestemmie ormai nn le penso piu
                e le offese le prendo per gioko
                se uno mi dice
                "vaffan...." io diko
                "ok pero vieni pure tu :P"
                ormai lo prendo tutto per un gioko e tutto cio ke mi dikono appresso nn le calcolo proprio se sono amici mi metto pure io a sfottere ma solo per divertirci
                figuratevi io e un amiko in mezzo haven ci mettiamo a dire
                "ciao gay"
                "ciao gayolo"
                e vari altri insulti tra noi :P
                asdasd
                nn prendetelo tanto pesantemente sto gioko e pur sempre un gioko
                le bestemmie danno fastidio a qualkuno e nn vale la pena mettere in mezzo i santi per un giokino
                (ps magari dite Pv o Ph asdsad asd giemmi kapite voi ki sono questi 2 :P asd)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Se proprio non riuscite a evitare di bestemmiare non dite la bestammia intera tipo "Porc ......" ma solo pd...c'è gente che lo fa...qua non ne ho visti, ma in altri shard si...
                  Io personalmente quando mi girano le bolas mi scappano delle bestemmie, ma in real, non in game, anche perchè non ne vale la pena di arrabbiarsi in game, in fondo è solo un gioco :...
                  Come Cruel trovo che s*****ttare con un amico scarica molto di più la tensione...peccato che nessuno dei miei amici è abbastanza forte da scassarmi ...

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    (ps magari dite Pv o Ph asdsad asd giemmi kapite voi ki sono questi 2 :P asd)
                    La "v" e la "h" so per chi stanno .. ma la p non starà mica x ?

Commenta

concordo con la politica sostenuta dallo staff.
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Intervengo pure io.

Io non capisco perchè, pur sapendo che la bestemmia o l'insulto verso lo staff non son consentiti, si continui sempre con quest'andazzo ... cioè a me non sembra difficile mantenere un comportamento decente ... quindi come noi Staff dobbiamo rispettare voi Utenti, la stessa cosa vale per voi.

capito questo, avete capito tutto

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

io mal digerisco i vari discorsi intercalati da bestemmie gratuite

è una chiara forma di maleducazione, ignoranza e menefreghismo nei confronti altrui (imho)

ergo se dovete bestemmiare lo fate a casa vostra o nei luoghi dove vi è permesso tale linguaggio

certamente qua NO

non tirate fuori discorsi su moralismi vari... le unice certezze sono che è vietato bestemmiare/offendere... e se non rispettate tali regole sono affaracci vostri (con tutte le consguenze del caso)

e ci aggiungo che neanche le abbreviazioni di bestemmie (pg, pp, cc, ff.... ft..rt... etc etc) son concesse

Bye
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Io penso che tutto ciò dovrebbe essere comandato dal buon senso. Personalmente non mi sento ferito da una bestemmia, ma so che ci sono persone per le quali non è così e visto che non conosco personalmente tutti i giocatori evito di bestemmiare. E' tutta una questione di rispetto, non di moralismi.
                            Questo shard non ha molte regole e non credo che sia così difficile per i fanatici della bestemmia dirla ad alta voce, pure urlando a casa loro e non scriverla. Se sei con la tua gilda di amici che conosci puoi anche insultarli se sai che è un modo di fare scherzoso e che non se la prendono, ma se non li conosci evita visto che costa così poco rispettare gli altri.
                            Mi chiedo poi perchè sia necessario arrivare a abbreviazioni che sono delle prese in giro. Sei io ti scrivo "Tes*a di ca**o" non credo che bastino gli asterischi a non farti offendere.
                            Su ragazzi... avete un milione di cose da fare, ma dovete fare proprio quelle che danno fastidio agli altri???
                            602777577

Commenta

ecco un esempio di persona inteligente
                              e aggiungo ....

perchè io devo essere libero di bestemmiare mentre invece chi vuol esser libero di non vedere/sentire bestemmie non può esserlo?

meditate gente e soprattutto pensate a giocare e divertirvi ^^
                              Ultima modifica di Deb_ad; 17-12-2003, 18:58.

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X