annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volturnoooo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volturnoooo

MUAHAUHAUAHUMAHUHUAHUuhaUhuHUhuauuhHUHUUHahuHUAHUu hAHUUHuhHUhuaHUaUHahuuhHUAHUhuUHAHUAHUUHuhAuhAU

Personalmente ho qualche problemino nel rispettare le regole dello shard, soprattutto le regole che riguardano il linguaggio usato in game.

Oggi sono stato beccato da GM Volturno mentre "offendevo" un altro player (di cui il nick rimanga tra noi ).
    Quello che piu mi da fastidio però è il non poter bestemmiare on line. La mia sola possibilità di sfogarmi contro quel porco è di imprecare in real.

Ho pensato di creare una scala graduata che "rispecchi" e censuri le mie tradizionali imprecazioni di modo che se qualcuno legga capisca.

Perciò se in game mi vedrete dire una di queste parole (DIO 1 , DIO 2 , DIO 3,......, DIO 10) sappiate che non sono andato di matto ma che sono molto incazzato soprattutto con DIO 10.

Ah dimenticavo:

Non è che Volturno me lo faresti un regalo di natale e me lo jiaileresti quel tanto odiato pg

Grazie

cs player since beta 6.5

Lasiando da parte il tuo ragionamento ti vorrei ricordare altre regole, quelle famose 10 scritte su tavole di pietra.
    Beh non so se tu sei cristiano o no ma cmq x ki lo è non è molto bello sentire imprecare Dio mentre si GIOCA!!!!

Ma capite ke stiamo GIOCANDO e vi mettete a pronunciare il nome di Dio come un'imprecazione.

Spero ve ne rendiate conto, e parlo al plurale xkè non sei l'unico ke lo fa ma c'è molta gente ke ha questo problema con il Signore.
    Vi prego quindi di evitare certe imprecazioni e di riferirvi ad alte persone o cose.

GRAZIE

Commenta

è un ateggiamento ineducato, se tu ti sfoghi bestemmiando devi considerare il rispetto verso le altre persone.
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

lock & ban?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

LoL sto con Skulk :P
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104

NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Credo sia giusto che la gente mi ritenga ineducato e rispondo che puo essere un motivo in piu autocensurare me stesso (nei limiti del possibile)

cs player since beta 6.5

Commenta

Cioè ma tu sei fuori -.-
              So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
              supremo: ma che ***** stai dicendo
              So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Se a uno da fastidio il modo di fare, parlare, comportarsi di un' altro giocatore si giri da un' altra parte. Non vedo perchè debba fare il giudice finchè questi non limita la libertà di nessuno.
                Skulk in questo caso non limita nessuno e in nessuna maniera se vi da tanto fastidio o lo ignorate o andate altrove.
                Con questo non voglio dire che bestemmiare ed altre cose siano fini o belle ma se uno è fatto così affari suoi non sarò certo il primo a giudicarlo. Come diceva qualcuno più più più più di me e di altri :" Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Originally posted by DoNR3D
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Si ma scrivere DIO1 DIO2 ecc per sostituire la bestemmia perke senza nn riesce a starci a me sembra assurdo
                  So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                  supremo: ma che ***** stai dicendo
                  So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Non lamentarti se non riuscirai piu' ad accedere con la tua user e pass.. già questo post va molto oltre...

Commenta

molto interessante.

Avverto il gentile utente che grazie alla mia eterna magnanamita' mi limitero' a piazzarti un membro dello staff addosso e avvertirti che alla prossima imprecazione/offesa fara' saltare in aria il suo account.

Per ora mi limito a chiudere e a ricordare a tutti il RISPETTO verso le persone...qui' e SEMPRE.

Commenta

Sto operando...
                      X