annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop Mercato e PIPPERO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sop Mercato e PIPPERO

Ciao,

Vorrei sapere il vostro pensiero sul mercato delle sop e dei prezzi ... a mio avviso si stanno svalutando molto, sopratutto per via del PIPPERO ... dove costantemente ci sono 3/4 delle persone che giocano ....

Per lo staff : pensate di aprire gli altri champions ? tanto al pippero ci sara' sempre gente ... visto che in 4 lo si finisce... salvo lamer, pk che te le fottono e sprovveduti di turno che ti fanno perdere solo tempo ....

che le SoP si stiano svalutando è un dato di fatto e che sia per via del pippero ci si puo anche stare ma da quello che so anche gli altri champ sono aperti...il problema è che ovviamente la gente si accanisce (me compreso) sul posto dove col "minimo" sforzo ottieni il "massimo" risultato...non penso ci sia modo di evitarlo...che fai pompi i ratman?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Mi piacerebbe che lo staff pompasse, magari a random, i topi ... sai che risate appena arrivano a fare il champions ... e anche un po' di sano divertimento ...

La mia attenzione era focalizzata alla costante svendita delle SOP.

E' vero tutti i champions sono si attivi, ma alcuni nn ti mollano le SOP solo MAZZATE ehehehehhhh ...

Bella, Bellissima , Sublime l'idea dei toponi pompati ... Magari lo staff potrebbe usarlo come spunto per qualche quest !

L'ultimo libro di R.A. Salvatore parla di orde di orchi ( ovviamente nn e' ancora stato tradotto in italiano ) ....

Vedo gia' il nome OCCHIO ALL'ORDA TOPONICA ... eheheheh

WW lo staff

P.S:: nn e' una leccata... si lamentano che tutti sono incazzati con loro per le mancanze di mile cose, cos'ì facciamogli un complimento.

Invito tutti quelli che posteranno qui sotto di finire il post con un ringraziamento allo staff .... cos'ì poi sugli altri possiamo andarci pesante ... ehehhehehehehhh

Commenta

c'e anche un altro mercato andato a p..........................
        quello dei bod che su osi e' stato pensato x chi piu paga (diversi account):P piu bod se fa......
        mentre qui molti account(gratuiti) molti bod....
        che dire anche io lo fo.....seppur con 2 soli pg che ritirano bod....
        ma c'e gente che ci vive su ste cose......puoi farlo anche tu no ?
        avrai una vita felice con gente che paga certi bod 100k-500k

cia'

Commenta

vabè ragazzi ma cosi si va a finire dicendo che tutto il mercato è in crisi (vedi anche i linghi) ma così come il capitalismo ha le sue crisi cicliche in real possibile che stia succedendo lo stesso qui

Come suggeriva saggiamente un mio amico: "vorrei fare uno shard col commercio basato sul baratto" eheeh ma qui si finisce da un'eccesso all'altro

Oltretutto c'è da pensare che i prezzi calano perchè aumenta l'offerta che è aumentata a sua volta dall'aumento dei pg (effettivi) oddio ma è tutto un'aumentare in questo shard

*controlla nelle mutante*
          ah no tutto a posto gli aumenti valgono sol per il game

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Come previsto quando ho iniziato a giocare...

... niente di nuovo.

Del resto qui non c'è mai stato mercato... io ho usato 3 leather complete in tutta la mia vita, quindi ne ho perse 2.
            ---------------------------------------------
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

Commenta

Un'idea potrebbe essere quella di mettere dei prezzi di cartello sulle base delle offerte o del'articolo. A mio avviso, lo staff, che monitorizza tutto il gioco potrebbe fissare delle basi minime a cui vendere. Alla fine, anche se e' un gioco, il mercato e' una relata' come protrebbe essere Ebay ( o altre forme di aste online ) e dovrebbe avere delle regole. Fissare una base mi sembra necessario.

Poi se uno ha un vendor, nel gioco potra' fare quello che vuole.

Per quanta riguardo i bot fatti 10 account ... se stiamo a vedere i mercanti mancanti ... pimo per eccellenza Animali/Mostri, che qualche cavallo lo vendi anche ma nn e' proprio un mercato ...

Spero che questo post possa portare una nuova ventata a tutti i venditori ... Perche' se ne vedono di cotte e di crude sul forum Mercato.

Commenta

asd si peccato che lo staff ha altri problemi a cui badare che esaudire ste richieste... ritentate sarete + fortunati

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

scusami ma se si fissano dei prezzi minimi è ovvio che tutti venderanno al prezzo minimo per cui a che pro? Uniformare il mercato? Bella scemenza..cosi la libera concorrenza fa a farsi benedire. Se i prezzi devono essere uguali per tutti tanto vale mettere i vendor npc gestiti dal server che vendono ogni genere di merce perchè cosi invece di sollevare il mercato dalla crisi lo azzeri.

Ma su OSI lo fanno?

Commenta

La parola ASTA nn e' usata inultilmente quando posti sul forum .. i Forse mi ero spiegato male il PREZZO DA FISSARE E' LA BASE DELL'ASTA.

E' quello il problema, se metto una base troppo bassa rovino il mercato a tutti gli altri !

Poi se uno vuole fare il post : "AL PRIMO CHE POSTA" il prezzo minimo deve essere quello fissato, e nn po' scendere al di sotto.

Comunque se hai un vendor in game puoi vendere tutto a 1 gp ... lì fai quello che vuoi ...

Il Mercato ITALIANO ti sembra libero ??? a me' si eppure ci sono dei prezzi fissi ! sotto i quali nn si puo' vendere , epe rfortuna anche sopra !

Vi immaginate un bel Picasso venduto 200 euto .. eehheheh farebbe crollare il prezzo di tutte le suo opere !!

Ciao Ciao .. Finora l'idea piu' bella e' quella dei TOPI DOPPATI

Commenta

non è proponibile, come non è proponibile farlo col legname ecc ecc. Questo perchè a nessuno vieta di vendere a meno.
                      Ho 2 sop uguali, una a 50k l'altra a 250, quale compri ?
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

E' appunto questo il problema, se ci fosse un prezzo di cartello minimo allora ci sarebbe il giusto mercato... Molta gente posta con dei prezzi bassissimi sperando che poi l'asta salga di parecchio. Per questo ragionamento e' sagliato, perche se poi tu posti un prezzo base ragionevole la gente nn lo prende neanche in considerazione...

Sai quanti postano con prezzi bassi e poi fanno finta di dimenticarsi dell'asta perche' la gente posta la base e basta ....

Io ho provato anche a nn mettere la base e lasciare che siamo i gli acquirenti che faciano la prima offerta. Ovviamente Specificando, nel post, che le offerte dovavano essere accettabili. Bene una Taming 110 mi hanno offerto cone BASE 20k ... Scusatemi ma faccio prima asegare i mostri che fare un champions per 20k ...

Avanti col le idee ... Magari anche il ensiero di Voltuorno o di chi cura il forum del mercato sarebbe molto apprezzato.

P.S.: Tutto si puo' fare, e mettere dei palitti nn vuole dire limitare la LIBERTA' altrui. Anche la repubblica ha bisogno di regole, ma ti senti lo stesso libero ... Liberta' incondizionatasi trasforma in Anarchia ... la linea di confine e' molto molto sottile ...

bye bye ...

Commenta

Originally posted by RamsesI
                          Mi piacerebbe che lo staff pompasse, magari a random, i topi
                          Basterebbe anche solo che il pippero possa usare Teleport... sai poi le risate lì.
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

No no no,lasciamo che vada tutto a putt.... sono ansioso di comprarmi sop a 5k

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sarebbe la fine di uo.....

Cos'ì poi Tutti avremo i pg uguali !! Tutti con le 120 giuste... e sai che palle a fare pvp o pvm ... in 500 con tutto al max dove l'unico modo di vinciere e' la botta di culo sull'altro, per i pvp ( nn voglio neantre entrare nel merito della questione dei vai progarmmi di supporto ), e pvm si riduce al solo colpo di culo di arrivare per primo ... be penso che molta gente smetterebbe di giocare ....o meglio cambierebbe server ...

A staff una vostra opinione ? No ???

Commenta

Sto operando...
                              X