Posto questo scriptino che ho usato io, vi do solo qualche spiegazione , ma se volete dettagli studiate easyuo e non mi scassate u cazz.
Requisiti :
1) Easyuo
2) Injection
3) Un cervello
Preparazione
1) Riempitevi di reagenti per castare il mostrone
2) mettetevi una dagger in mano ( va bene qualsiasi arma da fenc o da sword o da mace, a seconda di cosa volete alzare ; usate quella che fa meno danno, cosi' alza di piu' : dagger, cleaver , martellino )
3) scrivete ,setarm 1 quando avete il dagger in mano
A questo punto, potete fare partire lo script che evoca, attacca il bestione che vi dara' solo un colpettino e poi si ferma, e prima di ricominciare si cura ( con spirt speak )
Questo è lo script, basta che lo copiate e lo incolliate in easyuo
;script
Initevents
evoca:
Event Macro 15 61
wait 3s
scanJournal 1
if The_spell in #journal
{
wait 2s
goto evoca
}
msg ,arm 1 $
wait 20
msg all kill $
Event Macro 25 0
Event Macro 23 0
wait 2s
msg all stop $
msg all come $
wait 240s
Event Macro 13 32
wait 2s
goto evoca
;fine script
le uniche cose che potete cambiare sono i wait 2s ( che si basano sul fatto che ho bracciali faster casting ecc ecc, quindi magari alzate a 3 o 4 secondi )
e come vi curate ( Event Macro 13 32 è spirit speak, se vi curate di benda scrivete
msg \bandageself $
al posto di event macro 13 32
Questo è quanto, enjoy
Requisiti :
1) Easyuo
2) Injection
3) Un cervello
Preparazione
1) Riempitevi di reagenti per castare il mostrone
2) mettetevi una dagger in mano ( va bene qualsiasi arma da fenc o da sword o da mace, a seconda di cosa volete alzare ; usate quella che fa meno danno, cosi' alza di piu' : dagger, cleaver , martellino )
3) scrivete ,setarm 1 quando avete il dagger in mano
A questo punto, potete fare partire lo script che evoca, attacca il bestione che vi dara' solo un colpettino e poi si ferma, e prima di ricominciare si cura ( con spirt speak )
Questo è lo script, basta che lo copiate e lo incolliate in easyuo
;script
Initevents
evoca:
Event Macro 15 61
wait 3s
scanJournal 1
if The_spell in #journal
{
wait 2s
goto evoca
}
msg ,arm 1 $
wait 20
msg all kill $
Event Macro 25 0
Event Macro 23 0
wait 2s
msg all stop $
msg all come $
wait 240s
Event Macro 13 32
wait 2s
goto evoca
;fine script
le uniche cose che potete cambiare sono i wait 2s ( che si basano sul fatto che ho bracciali faster casting ecc ecc, quindi magari alzate a 3 o 4 secondi )
e come vi curate ( Event Macro 13 32 è spirit speak, se vi curate di benda scrivete
msg \bandageself $
al posto di event macro 13 32
Questo è quanto, enjoy
Commenta