annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Torneo Di Tamer !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io partecipo anche se non ho un bestio allenato pensando a un torneo =/ non ha stats e resistenze al top diciamo

Se ci riesco a allenarlo entro il 22 bene altrimenti vengo con quello che ho

Pg Nausicaa ovviamente

Commenta

Avevo letto Torneo di Lamer.. volevo far partecipare dei miei amici... pekkato..

Ah ma vedo ke alkuni partecipano gia'

Divertitevi :*
      Da{N}ka

Commenta

E' una buona idea ed io forse ho un'idea per vincere.... ma non consiste nella ww....

... se si facesse in modo di far combattere quanti animali vuoi fino a 5 slot?

Sarebbe:

più divertente
        più vario
        più difficile (tattica rulez)
        ---------------------------------------------
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

Commenta

Bella iniziativa

Magari vengo con Volturnino (nightmare).

Commenta

Originally posted by Karon

PS: se voleva essere una battuta non fa ridere ... se rivedo un altro post che possa sfottere o iniziare un flame o qls altra cosa che non sia costruttivo per i fini organizzativi o gestionali del torneo il torneo non si fa...
            volevo venire col gatto nun te incazza', la storia dell'unica categoria l'hai scritta dopo

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Volturno
              Bella iniziativa

Magari vengo con Volturnino (nightmare).
              Bene allora posso contare sulla tua presenza per "ufficializzare" la cosa?

Ti iscrivi sul serio con volturnino?
              Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Nokao
                E' una buona idea ed io forse ho un'idea per vincere.... ma non consiste nella ww....

... se si facesse in modo di far combattere quanti animali vuoi fino a 5 slot?

Sarebbe:

più divertente
                più vario
                più difficile (tattica rulez)
                Beh l'idea è davvero ottima ... ma sarebbe cmq un tipo di categoria quella con più pets .... cmq al prox torneo se questo va come deve andare sicuramente ci saranno più categorie e una riservata al combattimento con più pets ... tnk per l'idea...

Ti iscrivo allora? indicami il nome del pg tnk

Commenta

se non viene un gm
                  basta il primo scemo con pace che manda tutto a put.....

bho contenti voiz

Commenta

iscrivetevi

Commenta

posso darvi un paio di consigli? intanto devo dire che l'idea e' bellina ^_^

Ma per portarla al meglio vi serve (secondo me)

1) un pg con veterinary che vi ressi gli animali che muoiono
                      2) per fare una cosa semplice con le categorie basta far combattere solo animali uguali(night vs night...WW vs WW etc)
                      3) Assoldare 1 o 2 PK di fiducia che fanno da Body Guard..ovvero uccidono i lamer che fanno pace etc

Per il resto se ci sono vedo se posso venirla a vedere ^_^

Commenta

io parteciperei, ma solo se la cosa fosse ufficializzata da qualcuno dello staff, dato che in caso contrario verrebbe SICURAMENTE il lamer di turno a rovinare tutto.

Commenta

lo staff conferma: il torneo diviene ufficiale, con organizzazione "privata" ma premi e tutela in game da parte del gruppo quester

a breve su Avventure e Leggende il regolamento punto per punto, tutti i dettagli e i quester di riferimento

confermiamo l'orario, lunedi' 22 sera alle 21.30/22.00

Commenta

Chiamate Sorano da body guard e il primo che fa il coglione lo manda giu' Verrei io ma sono già rosso e nn voglio prolungare l'attesa lol :P

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=139230

Commenta

Sto operando...
                              X