Originally posted by Mugas Ma si, andiamo avanti così, dicendo "tizio mi ha fregato il loot con uno script" "caio mi ha segato perchè usa injection ed è più veloce" "sempronio è un lamer perchè ha fatto questo questo e questo" "questo è poco gdr" "così si rovina il mercato" ecc ecc
350 pg online e ognuno vorrebbe la sua versione personalizzata di UODreams e tutti a postarla sul forum.
Qualcuno di questi programmi incriminati può dare invulnerabilità al pg? può dargli 300 punti vita in più? mana infinita? fa minare il doppio di materiale da una vena? raddoppia il loot dei mostri? no eh?
Ma perchè non pensiamo solo a giocare e a divertirci, visto che siamo in uno shard con un mondo vastissimo da esplorare, dove il pg cresce in fretta e ci permette di divertirci nel vedere le sue skill salire, senza passare mesi a "parrare" in palestra o a spaccare montagne a suon di picconate, dove se il "ladro di turno" ci ruba il loot possiamo benissimo salutarlo e andare in un altro posto dove ci sono gli stessi mostri senza gridare allo scandalo.
Dovunque andremo, qualsiasi cosa faremo, ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene per noi ma andrà benissimo per un altro, e viceversa. Impariamo a convivere.
Che bella marea di stronzate....il mondo vasto lo giri in 2 settimane, a me come si capisce non frega un ***** dello s****to che viene a fregare il loot ma quello che manca qui è il rispetto x il prossimo, cosa che dimostra benissimo il tuo post che afferma " ci sono le disparità e allora? tanto va bene a 349 pg su 350 quindi ci devono essere...." ma crescete che è meglio.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
E' esattamente questa la mancanza di rispetto di cui si parla: l'altro giorno ero a Balron, arriva un tizio e comincia a lootare di tutto. Gli si dice: "amico, perchè non facciamo un po' per uno?" e lui: "rosikate che non avete programmino"..ahahah raga...aspe' che ve lo posto così finalmente la fate finita di dire una marea di cazzate!!! Si rosiko tantissimo guarda...rosiko che a nessuno frega un'emerita ceppa se l'altro si diverte o no. Non frega a nessuno se l'altro potrebbe adoperare lo scriptino di turno ma non lo fa perchè ha RISPETTO dell'altra persona che c'è all'altro capo del pc. Ma finitela!!! Siete dei bimbi!!! E' un gioco!! Divertitevi ma soprattutto lasciate divertire gli altri! Una comunità è fatta di persone che si rispettano e, in questo caso, si divertono insieme!!
Fatela finita di accusare di rosik...l'80% di quelli che accusano di rosik, usa quegli script anche per lootare le mutande della sorella.
Anch'io so usare easyuo...
quello che rosika sei tu magari...se te levano easyuo e inj sei costretto a giocare!!! Rega.....CRESCETEEEEE
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
E' esattamente questa la mancanza di rispetto di cui si parla: l'altro giorno ero a Balron, arriva un tizio e comincia a lootare di tutto. Gli si dice: "amico, perchè non facciamo un po' per uno?" e lui: "rosikate che non avete programmino"..ahahah raga...aspe' che ve lo posto così finalmente la fate finita di dire una marea di cazzate!!! Si rosiko tantissimo guarda...rosiko che a nessuno frega un'emerita ceppa se l'altro si diverte o no. Non frega a nessuno se l'altro potrebbe adoperare lo scriptino di turno ma non lo fa perchè ha RISPETTO dell'altra persona che c'è all'altro capo del pc. Ma finitela!!! Siete dei bimbi!!! E' un gioco!! Divertitevi ma soprattutto lasciate divertire gli altri! Una comunità è fatta di persone che si rispettano e, in questo caso, si divertono insieme!!
Fatela finita di accusare di rosik...l'80% di quelli che accusano di rosik, usa quegli script anche per lootare le mutande della sorella.
Anch'io so usare easyuo... http://www.easyuo.com/psl.php?cat=69
quello che rosika sei tu magari...se te levano easyuo e inj sei costretto a giocare!!! Rega.....CRESCETEEEEE
apparte il fatto che Gli script per uoeasy dei tuoi link vanno modificati benino per funzionare a dovere , il primo della lista ha un delay di lotata semplicemente ridicolo gli altri sono baggianate .
Cmq realmente non vedo perche' cercare di ellegalizzare i programmi esterni , proprio volendo esagerare e venirsi incontro potrebbero levare injection (anche se non vedo il perche') ma easyuo mi spieghi cosa fa' di illegale ??!?!?!?!?!!?
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Originally posted by Ancient Warrior
Gli script per uoeasy
....easyuo...
]Originally posted by Ancient Warrior
il primo della lista ha un delay di lotata semplicemente ridicolo
....va cambiato UN singolo carattere per farlo diventare un missile..
Originally posted by Ancient Warrior ellegalizzare i programmi esterni , proprio volendo esagerare e venirsi incontro potrebbero levare injection (anche se non vedo il perche') ma easyuo mi spieghi cosa fa' di illegale ??!?!?!?!?!!?
fa le stesse cose...solo un po' più difficile usarlo..
Se levano l'uno sarebbe giusto levare entrambi.
Stop.
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
Originally posted by -DiABoLiK- se invece di levare easyuo e injection ti levi TU dalle palle???
perfavore chiudete stò tread
GRAZIE
Complimenti per la fine osservazione. Ripeto, in questo shard il rispetto (e in questo includo anche il rispetto per l'altrui opinione) è cosa davvero rara. Meno male che ero io a rosikare UAUAUAU.
Ricordatevi che è sempre un gioco, non trascendete...gm plz, evitate che la gente possa insultare. Tnx.
Io noto che in giro ci sono un sacco di ragazzetti convinti....
1k di loot per alcuni puo' servire a soddisfare le loro giornate.
Lasciateli pure sti script...fatelo per sti poveracci...
....va cambiato UN singolo carattere per farlo diventare un missile
Infatti ho scritto per caso che fosse difficile modificarli ? cmq sia c'e' una cosa da fare oltre a cambiare "Il singolo carattere ", quello script in alto il primo della lista per intenderci inizia a lotare in maniera non molto funzionale in quanto hanno messo nella stessa stringa Soldi , e gioielli quindi inizia con i gioielli facendo perdere tempo prezioso invece che l'agguanto del denaro =) (anche questo facilmente modificabile anche da un non esperto o ovviabile usandolo con mostri che non danno jewels)
Io noto che in giro ci sono un sacco di ragazzetti convinti....
1k di loot per alcuni puo' servire a soddisfare le loro giornate.
Lasciateli pure sti script...fatelo per sti poveracci...
Tendo a precisare che molti che conosco lo usano come difesa dalle lameraggini altrui (lo uso anch'io per questo motivo principalmente) quindi non si tratta di pezzenteria o oltro ma di autodifesa , forse hai ragione se la intendi riferita a quelli che ne fanno uso abituale .
se invece di levare easyuo e injection ti levi TU dalle palle???
perfavore chiudete stò tread
GRAZIE
Esagerato ...si puo' discutere civilmente pure con opinioni differenti .
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
SyLon sei cosciente del fatto
che stai palesemente rosicando come
un niubbo?! prima di spalare ***** in faccia alla gente che usa injection o easyUO (xkè tutto ciò che fai con injection lo fai benissimo anche con easyUO) documentati.
Originally posted by Lemrey SyLon sei cosciente del fatto
che stai palesemente rosicando come
un niubbo?! prima di spalare ***** in faccia alla gente che usa injection o easyUO (xkè tutto ciò che fai con injection lo fai benissimo anche con easyUO) documentati.
e poi.....
torna su noobor
Carissimo Lamerey, (già la tua firma la dice lunga...), mi sembra 2 post miei addietro ho spiegato che non ho avuto mai ragione di rosicare...
Se per me levano tutto mi fanno contentissimo. Alcuni giorni addietro stavo quasi installando razor, poi mi sono venuti i rimorsi... non li voglio usare sti trucchi, non posso cadere così in basso.
E ho postato pensando "forse c'e' gente come me"... tu non lo sei.. tutto qui.
Se un giorno toglieranno i programmi mi aspetto il tuo tread con..."azz non riesco più a giocare"
E per chi ha detto "vi lamentate solo per quello che non vi piace", e "ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà"
RICORDO CHE LE REGOLE NEL GIOCO SONO SOLAMENTE QUELLE IMPLEMENTATE SU ULTIMA.
Quindi se non esistevano nemmeno le macro interne, e qualcuno le faceva dall'esterno, io ero quello che si batteva per mettersi a clikkare sulle iconcine e poi sul pg... (asd che palle ^^.. ma se il gioco e' così è così, e nun se pò fa nulla)
Commenta