annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Ma UO e' un gioco di ruolo o no? Ve lo immaginate voi uno seduto ad un tavolo che stà giocando ad un gdr a carte, e d'un tratto tira fuori una carta autodisegnata(quindi al di fuori del gioco, come i vostri bei programmini) con su scritto "sono il più figo quindi ho vinto io" ?
    Questo e' quello che succede spesso qui su uodreams, e me ne dispiace perchè penso sia proprio un bello shard

Guardate lo sgomento generato da questi ultimi post riguardanti il loot e l'uso di programmi: ma perchè non dite BASTA?

Secondo me tutti i programmi dovrebbero essere illegali: se quei simpaticoni dell'Origin/EA hanno detto che x lootare bisogna cercare il corpo, aprirlo , cliccare , trascinare ecc.. fà proprio parte del gioco! Se non volevano che fosse così facevano teletrasportare il loot direttamente in banka...
    Non parliamo poi dell'inutilità del "disarm" in combattimento con un pg che ha razor, o dell'impossibilità di uccidere un pg che si "autoheala" tramite script con combinazioni di pozze bende e scroll.. (parlo di 1vs1)

Questi non sono problemi che si risolvono solo con il rightloot.. il right loot sarà qualcosa di "giusto", ma non sufficiente
    Fate qualcosa vi prego: illegalizzate i programmi, minacciate ban, fate fare login ai soli client con l'ultima versione...

Se c'e' un programma che credo non sia un gran problema usarlo e' uoloop, in quanto usa solo ed esclusivamente le macro che potrebbero essere fatte in game, ma il resto dei programmi "legali" penso siano trucchi che portano a 0 il livello gdr dello shard

E plz.. non mi venite a dire che gli script per beccare gente che usa programmi sono difficili che già giravano nel '97
    Se non si limita questa cosa in un futuro TUTTI saranno costretti ad usare programmi.. e giocheremo tutti su un UO che non c'entra più niente con UO.. se volete questo...

Un ultimo commento x le persone che usano programmi:
    Grazie di cuore, ci state rovinando il divertimento
    Ultima modifica di sylon; 16-12-2003, 06:12.

Post di presentazione KP

osi approva un programma ke si kiama uoassist

tutto ciò ke permette di fare uoassist dovrebbe quindi essere permesso su uodreams

tutto ciò ke va OLTRE assist non dovrebbe essere permesso

lo script di autoloot ad esempio è un tipico caso di ciò ke va oltre e infatti uoassist non permette cose simili

per il disarm c'è un delay quindi anke kon la macro fidati ke il disarm serve

lo staff dovrebbe semplicemente evitare tutti i programmi ke non possono essere usati su osi, del resto questo è uno shard osi style quindi si farebbe semplicemente la cosa giusta

in quanto all'assist, sul runuo non si può usare, ma stesso sul sito di runuo è possibile trovare il link per il programma clone di uoassist, razor, ke fa esattamente le stesse cose di assist (niente di + quindi regolare)

up up staff facciamo questo ulteriore passo verso osi? ^_^
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

beh in effetti siamo osi style ... dovremmo esserlo fino in fondo...
      Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

E' tutto un enorme rosik.

Allora, se ti lamenti x il pvp e' un discorso, se ti lamenti xche quando uccidi balron ti lootano i mostri e perdi la roba buona e' un altro.

Prendi me x esempio, ho sempre usato "inejction" x far pvp, come del resto la maggior parte dei pvper, alcune cose sono davvero MOLTO utili e permettono di migliorare nn poco l'efficenza del propio pg.

Pero, NON e' fondamentale, ultimamente gioco da linux, e su linux nn riesco a far andare NESSUN programma di terze parti, ne injection, ne easyuo, ne altri.....

Indi xcui mi trovo col client base, eppure nn ho mai avuto problemi enormi -.-

Renditi conto che nn e' solo injection che ti salva, cioe', lo script che ti cura da solo e' molto conosciuto x easy uo, molti lo usano..... ma NON arriva al livello di un BUON player, ho provato vari pvp usando i 2 metodi, e alla fine un buon player e' sempre e cmq superiore.

L'unica vera utilita di injection sono i tempi di cast su se stessi accorciati e varie macro come remount etc.

Lo script x lootare i corpi nn e' niente......

Esistono script di easy uo capaci di portarti il pg a blood elemental, farteli segare con pacification + animale bounded, prendere il loot, uccidere, lootare... etc etc, qunado sei pieno va in banca scarica fa il pieno di regs e torna...

Tutto questo comprese anche eventuali fughe o persone indesiderate allo spawn......
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam
          E' tutto un enorme rosik.

Allora, se ti lamenti x il pvp e' un discorso, se ti lamenti xche quando uccidi balron ti lootano i mostri e perdi la roba buona e' un altro.
          Renditi conto che nn e' solo injection che ti salva, cioe', lo script che ti cura da solo e' molto conosciuto x easy uo, molti lo usano..... ma NON arriva al livello di un BUON player, ho provato vari pvp usando i 2 metodi, e alla fine un buon player e' sempre e cmq superiore.

L'unica vera utilita di injection sono i tempi di cast su se stessi accorciati e varie macro come remount etc.

Lo script x lootare i corpi nn e' niente......

Esistono script di easy uo capaci di portarti il pg a blood elemental, farteli segare con pacification + animale bounded, prendere il loot, uccidere, lootare... etc etc, qunado sei pieno va in banca scarica fa il pieno di regs e torna...

Tutto questo comprese anche eventuali fughe o persone indesiderate allo spawn......

Hai indovinato.. è rosik... il rosik di forzare anke me a installarmi programmini x stare al passo con le lamerate pvp e pmv che trasformano il mio ultima un qualcosa di "automatizzato" e diverso dal gioco originale....
          Come detto.. se all'EA volevano che ultima finisse così, lo programmavano direttamente cosi

ma durante l'installazione del gioco hai visto per caso "injection: un tool utilissimo per infrangere ciò che abbiamo programmato per voi"?

C'e' da vergognarsi che sul sito ci sia pure il manuale di installazione x injection della serie"Così possono usarlo tutti" ... patchate direttamente il client la prox volta!

Post di presentazione KP

Commenta

è un po' come la storia del doping nello sport: se lo usano tutti gli altri, per essere competitivo devi per forza usarlo anche te. (sempre che tu voglia essere competitivo)

Commenta

A parte che ognuno vive il gioco come gli pare, sono convinto che ognuno può fare ciò che gli pare nel limite delle regole e buon senso.
              Su osi, easyuo è usato tranquillamente, anche perchè non è un programma come injection, ma legge la memoria e si limita a premere vari tasti al posto tuo ( e quindi più problematico da rilevare )

Sta al singolo decidere cosa fare. Io , per esempio, ho già uno script pronto in locale per auto svelenarmi di pozza, funziona da dio , ma per ora non lo uso per varie mie ragioni. Sta di fatto che non mi turba se qualcuno usa cose simili.
              Faccio cmq notare che è inutile festeggiare quando ci danno guildchat e comandi per pozzarsi via client originale e poi fare post come questi.

Liam, per quanto riguarda il gioco su linux, secondo me ci giochi tranquillo perchè ci sono quei comandi in più ( tipo bende e pozze )
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Calma.. si puo essere competitivi anche SENZA injection, e io ne sono la prova, ultimamente NON POSSO usarlo x motivi tecnici eppure continuo a fare il mio dovere.

Ricordatevi che INJECTION oltre alle macro base del clinet da davvero "poco" di "utile" nel pvp di tutti i giorni.

L'utente medio nn utilizzera mai gli script di injection.

Usera a dir tanto il dismount e mount..... oppure le macro x castarsi spell addosso che son di pochissimo + veloci delle macro normali......

Un necro o paladino injection nn lo usera, in quanto nn ha dentro le loro spell...

X curarsi c'e' \bandageself x le pozze ci sono i vari \drink

Insomma, injection nn e' cosi tanto fondamentale eh

I vari Arm / Disarm si fanno anche da clinet, ok dovete x forza switchare da arma a 1 mano a 2 mani, ma un fencer x esempio girera con kriss e pike e nn ha problemi a riguardo......

Cioe'. injection e' sgravo in altre cose.... come il loot.... o script MOLTO avanzati..... le basi del pvp le fai anche senza su

PS: Non ho mai usato una pozza in vita mia, e le bende le usa solo il mio pg da pvm ormai, quindi i nuovi comandi potrebbero anche nn esistere. E' solo questione di SAPER usare le macro del client a dovere, una macro:

Cast spell
                wait for targ
                Target self

Nn sara mai competitiva con una di injection, vi sono altri modi x fare la stessa macro e renderla competitiva se nn quasi pari
                Ultima modifica di xbadangelx; 16-12-2003, 12:39.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

E' la solita solfa .....se costoro disponevano di tali script evidentemente non si lamentavano , fateveli vi consiglio le guide di www.easyuo.com specialmente quella di condename alexandria , poi con un po di impegno e fatica vi fate i vostri scriptini e non rompete i maroni a chi cel' ha .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Re: [x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Originally posted by SyLon

Un ultimo commento x le persone che usano programmi:
                    Grazie di cuore, ci state rovinando il divertimento
                    mia nonna vola e il mio cane fa miao

Commenta

Io non so scriptare....

Commenta

Se passaste tutto il tempo che passate a rosicare sul forum ad allenarvi a lootare, non ci sarebbe programmino lamero che vi starebbe dietro...
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

io la vedo come liam, pur nn essendo un pvper, secondo me injection nn da un vantaggio sostanziale, se nn un po d comodità.
                          con \bandageself e \drink x penso sia pari la cosa. male che vada ci si fa una macro che disarma beve pozza e riarma

Commenta

Il punto è, ad esempio, nel pvm, quando, a parte il fatto che tutti possono aprire il loot, arriva la gente che con injection si falo scriptino per lootare e prende tutto in una frazione di secondo, quando tu hai appena iniziato a trascinare il primo oggetto...

Questo è un bel dito al culo
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Il mio era solo un post x farvi vedere dove stiamo andando.. il che e' sempre più lontano da quello che Ultima è in verità.
                              by Ancient Warrior
                              E' la solita solfa .....se costoro disponevano di tali script evidentemente non si lamentavano , fateveli vi consiglio le guide di www.easyuo.com specialmente quella di condename alexandria , poi con un po di impegno e fatica vi fate i vostri scriptini e non rompete i maroni a chi cel' ha .
                              Io i programmi li ho usati in passato.. e penso che di script ne so fare anke più di te, ma anche tu (come me) devi ammettere che alcuni script stanno cambiando radicalmente il modo di giocare, penalizzando (lievemente o pesantemente) coloro a cui il gioco piace "al naturale".
                              E non rompo i maroni a chi ce l'ha... li rompo a chi li fa usare
                              by Tef Siil
                              A parte che ognuno vive il gioco come gli pare, sono convinto che ognuno può fare ciò che gli pare nel limite delle regole e buon senso.
                              E' proprio di spostare il limite e cambiare le regole l'argomento di questo post.. quindi se dici che per te va bene purchè rimanga nelle regole,penso che non hai letto bene il 3d..
                              E non cambia niente tra sfuttare un bug e leggere la memoria! dal tronde si tratta sempre di decrittare tutto quello che arriva dal server.. evviva piratiamoci il nostro gioco come ci pare a noi e poi chiamiamolo "legale"
                              non vi offendete se vi chiamo ipocriti vero?

Post di presentazione KP

Commenta

Sto operando...
                              X