Inutile parlare se parti dal presupposto che sia giusto lamerare i loot degli altri..non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Appena implementano il loot right cambi shard?? LOL
BEOTA? Sei capace solo di flammare..nn sei degno di risposta..
Addio
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
imparate a rispettare le persone. Poi potete continuare a parlare su questo forum.
Non fatemi leggere cosi' tante porcate insieme ancora. La questione e' sotto decisione dello staff e verra' sistemata coi fix di Run Uo sui Loot(che pero' non so' quando avverranno).
Avete sprecato una buona occasione di discutere..insultandovi e flammando in maniera ridicola..
Originally posted by -DiABoLiK- se invece di levare easyuo e injection ti levi TU dalle palle???
perfavore chiudete stò tread
GRAZIE
La avverto signor "diabolik" un'altra cavolata di questo genere(come tante che ho letto in altri topic dal suddetto utente) e a "levarsi dalle palle" sara' lei. Parola mia. Non e' una minaccia ma una constatazione..e finche' ci saro' io ad avere la scrittina Admin affianco al nome PRETENDO RISPETTO.
Commenta