annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai nascosto nulla...

Ora tu dimmi,anzi trovami un pg che per puro caso trova un BuG a lui conveniente e dimmi se invece che sfruttarlo un pò per lui lo và a dire ai GM...

Io di bug su sphere ne ho trovati a causa di script nuovi immessi ed ho sfruttato quelli che c'erano fino ai fix,alcuni li ho detti ai Gm e altri me li son tenuti per me.

Io non ho detto che uso Gear,in PvP non lò mai usato,lo usavo al cazzeggio,per fare le maratone,segare la gente in city,ho semplicemente detto che se vedo uno che mi attacca gear in faccia,io lo riacchiappo e lo sego anche se comporta l'uso di gear

Perchè tanto o il GM lo becca sul fatto oppure non lo jaila,allora me la vedo da solo.

. e suka

Commenta

Originally posted by SyLon

Tante belle cose
      Varie ed eventuali sul discorso. I Programmi di macro, da assist a inj, permettono in genere cose che solo in minima parte non riesci a fare col sistema di macro interno di uo, e che ora con i comandi nuovi tipo di benda non è che siano così importanti.
      La EA non ha interesse a farlo, tanto c'è già la TUGSoft che con assist gli ha sviluppato un sistema di macro alternativo, su cui tra l'altro lucra, ergo è improprio dire tutte queste balle.
      Esistono shard che vietano i prog esterni , pure uoloop. In genere sono shardini da 10 pg a notte, di enorme successo, li vogliamo imitare ? Spero di no.
      Il gdr non c'entra con gli strumenti che usi per giocare, io posso essere un gdrista incredibile e usare assist o razor o inj ( e la crociata contro di questo nasce da IGNORANZA vera e propria ), tanto è che il background e le leggi di ultima che sbandieri tanto permettono l'uso di assist, o sbaglio ?
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Muses
        tieniti le tue convinzioni e continua a giocare come credi...ogniuno è LIBERO di giocare come crede, l'unica cosa è che ne pagherà le conseguenze!

Uff ma xkè mi devo ripetere? muses ma tu leggi i post o rispondi solamente leggendo il titolo?
        Se rileggi tutto forse ti puoi rispondere da solo, se non ce la fai te lo riscrivo nel prossimo post.
        Se non usi tool ti segano e quindi:

Se sei noob ti segano e quindi:
        Ho scritto da qualche parte che qualcuno mi ha segato?? è successo ma ho sempre creduto di combattere alla pari.. mai rosikato in vita mia.
        (mm forse una volta una piccola rosicata x un champ l'ho fatta... confesso.. ma e' finita dove e' nata)
        chiedi pure in giro se qualcuno mi abbia mai visto rosicare..
        e non sai giocare ti segano e quindi:

...
        in poche parole...
        Io personalmente( e non solo io) penso che la gente che non sà giocare è proprio questa che è costretta ad usare questi "trucchetti" per avere alcuni vantaggi sugli altri..
        Dunque tocca a me...

Non sai giocare senza programmino,molti pg vogliono che li tolgano, e tu ti senti perso e declassato a non poter compiere + le tue lamerate?

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Varie ed eventuali sul discorso. I Programmi di macro, da assist a inj, permettono in genere cose che solo in minima parte non riesci a fare col sistema di macro interno di uo, e che ora con i comandi nuovi tipo di benda non è che siano così importanti.
          La EA non ha interesse a farlo, tanto c'è già la TUGSoft che con assist gli ha sviluppato un sistema di macro alternativo, su cui tra l'altro lucra, ergo è improprio dire tutte queste balle.
          Esistono shard che vietano i prog esterni , pure uoloop. In genere sono shardini da 10 pg a notte, di enorme successo, li vogliamo imitare ? Spero di no.
          Il gdr non c'entra con gli strumenti che usi per giocare, io posso essere un gdrista incredibile e usare assist o razor o inj ( e la crociata contro di questo nasce da IGNORANZA vera e propria ), tanto è che il background e le leggi di ultima che sbandieri tanto permettono l'uso di assist, o sbaglio ?
          Pronto??? scusate che ho messo l'abbreviazione gdr: io chiamo gdr dungeon&dragons e chiamo gdr il comportarsi secondo background e con il giusto linguaggio su ultima... forse e' colpa mia o forse dell'ignoranza di cui parli, ma sicuramente non dalla mia parte.
          Sostituisci a gdr la parola "gioco" sui miei post, forse tutto ti diventerà più chiaro.
          Non si tratta di comportamento.. si tratta di regole del gioco!
          Se non implementano in game le lamerate che si possono fare con injection è solamente perchè il gioco lo rovinano e andrebbe a decadere tutta la storia che ha portato da Ultima 1 a UO! Ma
          secondo te l'inventore di injection e' veramente + bravo del team dei programmatori di uo??secondo te e' veramente difficile implementarle in game???
          Non le implementano per loro scelta, e non lo faranno mai (guarda quante versioni di uo sono uscite) .. altro che lucro e lucro!

Guarda... troviamo un punto di incontro così la finiamo con questo thread..
          Lasciamo assist/razor.. daltronde gli script sono limitati e non eccessivamente "diversi" da quelli che si potrebbero fare in game, ma per piacere togliamo i programmi che hackano il gioco.

Io l'ho capito che se tolgono i programmi molti pg scriptdipendenti protesteranno e probabilmente se ne andranno... e questo non piace a nessuno dello staff... ma il gioco e' come e' stato creato, se a qualcuno non piace andasse a fraggare su unreal.

Staff.. io vi voglio bene, ma mostrate un pò + di artigli e di maroni...

Tanto lo sanno tutti come finirà questo thread...

Post di presentazione KP

Commenta

Faccio un po' il riassunto visto che non sono riuscito a leggere tutti i thread ...

1) Qua TUTTI i programmi sono tollerati.

2) Se forniscono un vantaggio (vedi lootare troppo velocamente un corpo) reale rispetto gli altri (ovvero non realizzabile dagli altri) allora è una mancanza dell'emulatore e in qualche maniera va sistemata.

Es.
            Con Injection si vedeva la vita dei pg ... questo emulatore esprime tutte le barre di energia in 25esimi.

PS: se vuoi dei comandi veloci allora usa i "nostri" che sono ancora più veloci .

Commenta

Originally posted by Volturno
              Faccio un po' il riassunto visto che non sono riuscito a leggere tutti i thread ...

2) Se forniscono un vantaggio (vedi lootare troppo velocamente un corpo) reale rispetto gli altri (ovvero non realizzabile dagli altri) allora è una mancanza dell'emulatore e in qualche maniera va sistemata.

Es.
              Con Injection si vedeva la vita dei pg ... questo emulatore esprime tutte le barre di energia in 25esimi.

PS: se vuoi dei comandi veloci allora usa i "nostri" che sono ancora più veloci .
              Scusa Volturno, ma questo shard non doveva essere il più possibile simile ad osi? Se possibile non dovrebbe diventare la copia perfetta di osi?
              E allora perchè qui posso usare Inj e su osi no?
              Proprio non mi è chiaro..

Commenta

Sylon, lo vedi che non hai ancora capiti niente!
                1. Io non ti sto accusando di niente!
                2. Erano "affermazioni" dette in generale x scherzare un po e non rivolte a te!
                3. Se non sai stare allo scherzo e te la prendi x cavolate non so che farci...

Spiegatemi una cosa, com'è che quando vi fa comodo invitate lo staff e imitare osi al meglo e quando ci sono cose che non vi stanno bene dite che dobbiamo distinguerci?!?

Cmq il fatto di emulare osi (secondo me) sta solo a livello di emulatore e di script, non alla gestione dello shard da parte dello staff!

Commenta

Sinceramente se tolgono injection, razor, easy uo etc, a me fa solo comodo

Cosi gioco su linux senza problemi

Tanto se sai giocare giochi pure senza.

L'unico vero limite sono alcune cose come le bolas, oppure, qualche script da ladro......

X il resto e' tutto fattibile con buoni risultati da client.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Vuol dire che farete qualcosa?
                    In verità anche razor che apre i corpse, e già puo considerarsi un vantaggio rispetto a quello che deve cercare il corpo e aprirlo...

Non vi chiedo/chiediamo di eliminare tuuuutti i programmi, ma almeno injection.

Volturno forse tu mi puoi rispondere direttamente: perchè non accettate login solo dall'ultima versione del client(o magari di 2 patch prima) tanto x scartare un po di programmi?

Post di presentazione KP

Commenta

a parte l'incapacità di discutere civilmente e intelligentemente e la palese incoerenza di molti discorsi, osi-style compreso, il post non porta a nulla.
                      legali o no i programmini esterni saranno sempre usati, anche se sono a mio avviso la rovina di uo.
                      Io gioco a Ultima online e mi piace giocarci senza tante stronzate che mi assistono in tutto.
                      Non provo molto gusto ad avere un bot che mi fa tutto, non lo trovo sensato, quindi non lo faccio.
                      Per fare pvp o per macrare mi rendo conto sia indispensabile un programmino di macro tipo assist che se sai giocare ti da una mano nella velocità delle azioni, trovo però molto ingiusto poter usare programmi che ti spingono ben oltre le azioni materialmente fattibili senzail programma stesso.
                      Moltissimi player non san nemmeno che siano le macro di uo, mentre conoscono perfettamente tutte le potenzialità di injection o di un qualsiasi altro programmino esterno, lo trovo ridicolo ma è così, come è triste che senza sti programminimi molti player siano al livello di un qualsiasi niubbo.

Son rimasto perplesso da una frase di Volturno...
                      io la intendo come:
                      sono bug legalizzati che per ora potete tranquillamente usare fino a quando non li sistemeremo.

o almeno io capisco questo.
                      Certo io non sono un santo e non voglio fare ramanzine a nessuno

Commenta

Originally posted by Muses
                        Sylon, lo vedi che non hai ancora capiti niente!
                        1. Io non ti sto accusando di niente!
                        2. Erano "affermazioni" dette in generale x scherzare un po e non rivolte a te!
                        3. Se non sai stare allo scherzo e te la prendi x cavolate non so che farci...
                        Scusa muses.. ho frainteso pensavo che fosse un falme contro di me e l'argomento del post

Post di presentazione KP

Commenta

Es.

Se imparassi ad essere coerente e a insegnare il rispetto ai tuoi giocatori, forse questo forum non sarebbe un'immensa distesa di flame....
                          Vuoi uno shard osi? Togli quelle merde di easyuo e inj dalla lista dei programmi permessi.
                          Vuoi uno shard in cui si rosichi solo xkè uno viene segato 20 volte al giorno e non perchè viene fregato il loot? Insegna il rispetto verso gli altri ai tuoi player punendo chi lamera, e non tirare fuori la storia dei 50 gm online x controllare, tanto lo sai che i posti frequentati sono 2.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by SyLon

Scusa muses.. ho frainteso pensavo che fosse un falme contro di me e l'argomento del post
                            Ma figurati ...

Cmq io sono dell'idea che se un programma esterno viene usato per non impazzire, cioè bere pozioni, usare bende e cose simili è lecitissimo usarlo, ma se usato come injection per vedere gli hp degli altri pg o come gear, sono da evitare!
                            Io sono sempre stato contrario a injection perchè tutti (o quasi) i pg che lo usano, non usano solo le macro per aquipaggiare armi, bere pozioni ecc, ma per quelle "opzioni" da lamer che ha!
                            Un po' come i client che permettono di vedere sempre, o come il file (sinceramente nn ricordo se è un client o se è un file da sostituire) che permette di camminare senza essere fermato dagli alberi (perchè li vedi TUTTI tagliati)...tutti questi file, essitono da anni, su shard emulati da sphere ci sono talmenta tanti di quei bug che non c'è nemmeno gusto giocarci!

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Se imparassi ad essere coerente e a insegnare il rispetto ai tuoi giocatori, forse questo forum non sarebbe un'immensa distesa di flame....
                              Vuoi uno shard osi? Togli quelle merde di easyuo e inj dalla lista dei programmi permessi.
                              Vuoi uno shard in cui si rosichi solo xkè uno viene segato 20 volte al giorno e non perchè viene fregato il loot? Insegna il rispetto verso gli altri ai tuoi player punendo chi lamera, e non tirare fuori la storia dei 50 gm online x controllare, tanto lo sai che i posti frequentati sono 2.
                              Sottoscrivo 100 volte..levate ste merde di programmini da lamer (quanto meno non li consentite e consigliate nel sito) e fate in modo che si giochi di più e si programmi di meno. Di questo passo diventerà un shard per programmatorini rincoglioniti e di poveri fessi che rosikano tutto il giorno.
                              Originally posted by Cindy Arden
                              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                              E' stato un modo per tutelarlo
                              From T.o.D Shard
                              My ICQ 91116292

Commenta

Ma si, andiamo avanti così, dicendo "tizio mi ha fregato il loot con uno script" "caio mi ha segato perchè usa injection ed è più veloce" "sempronio è un lamer perchè ha fatto questo questo e questo" "questo è poco gdr" "così si rovina il mercato" ecc ecc
                                350 pg online e ognuno vorrebbe la sua versione personalizzata di UODreams e tutti a postarla sul forum.
                                Qualcuno di questi programmi incriminati può dare invulnerabilità al pg? può dargli 300 punti vita in più? mana infinita? fa minare il doppio di materiale da una vena? raddoppia il loot dei mostri? no eh?
                                Ma perchè non pensiamo solo a giocare e a divertirci, visto che siamo in uno shard con un mondo vastissimo da esplorare, dove il pg cresce in fretta e ci permette di divertirci nel vedere le sue skill salire, senza passare mesi a "parrare" in palestra o a spaccare montagne a suon di picconate, dove se il "ladro di turno" ci ruba il loot possiamo benissimo salutarlo e andare in un altro posto dove ci sono gli stessi mostri senza gridare allo scandalo.
                                Dovunque andremo, qualsiasi cosa faremo, ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene per noi ma andrà benissimo per un altro, e viceversa. Impariamo a convivere.

Commenta

Sto operando...
                                X