annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dobermann

Tanto e sempre una caccia alle streghe, come la mettiate la mettiate ce sempre qualcuno che si lamenta, il problema e che ce sempre qualcuno che gli va dietro.
    rosika
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Muses

I programmini sono dei tool che aiutano a giocare, non dei programmi che potenziano il pg o che ti fanno fare cose spaziali tipo evocare l'harrower o cazzate del genere!

Si non si evoca l'harrower.. ma fa fare il al pg cose così velocemente che non sono umanamente possibili, quindi non hai ragione quando dici "non potenzia il pg"
      Io come programma "esterno" ad uo uso solo Razor...ma solo perchè permette delle macro utili che con quelle standard di uo non si potrebbe fare
      Ma secondo te non si possono fare perchè i programmatori della EA non sono capaci di programmare?
      anche io penso che usare script per lootare sia da lamer, perchè c'è chi lo fa solo per fottere il loot ad altri pg, però se questi script venissero usati "onestamente" sarebbero utili per situazioni di "emergenza", ovvero quando sei in mezzo ad un bel po' di mostri e non fai in tempo ad aprire il corpo...
      L'onestà? se bisogna ridurci a chiedere onestà ad un giocatore allora siamo messi proprio male.
      In situazioni di emergenza esiste la vitù sacrifice e l'insurance.. Se ti trovi solo in mezzo a 1000 mostri significa che ti sei spinto troppo oltre e meriti di crepare
      Questi problemi sono sempre esistiti in quasi tutti gli shard.
      Non e' assolutamente vero: gli shard che vietano tutti i programmi sono esistiti ed esistono in tutto il mondo.
      Se pensi davvero quello che hai detto non hai ancora capito cosa vuol dire gdr!
      GDR=Gioco di ruolo! Giocare di ruolo significa interpretare un ruolo specifico, dando un carattere ed un modo di pensare e di vita al proprio pg, vuol dire che quando entri in uo, entri in un altro mondo in cui interpreti la vita in un altro modo, non sei più tu a decidere cosa farà il pg, ma è il modo in cui hai scelto che deve vivere il pg ad influenzare la vita dello stesso!
      ?? questo si chiama rispettare il background.. ed e' solo una delle leggi del gdr.
      Ultima e' un gdr, ma "informatizzato" con tutti i pregi ed i difetti che questo comporta... io sto chiedendo di limitare i difetti e rispettare le leggi che l'EA ha messo dopo anni di sviluppo di ultima ( parlo della serie)
      Ma hai riletto il tuo post prima di postarlo?!?
      Se usi programmi per fare qualcosa che ti avvantaggia anche di un minimo allora non stai giocando secondo le regole di questo gioco di ruolo che e' Ultima.
      Se usi razor per poter fare le foto al volo allora non dovresti nemmeno postare...

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by SyLon

Se usi programmi per fare qualcosa che ti avvantaggia anche di un minimo allora non stai giocando secondo le regole di questo gioco di ruolo che e' Ultima.
        Se usi razor per poter fare le foto al volo allora non dovresti nemmeno postare...
        usare prog che tiavvantaggino d un MINIMO dici che nn si può...

ma le macro interne d uo si possono usare? quelle nn avvantaggiano?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

oddio sospendete a vita stì tizi

Il vostro problema è uno solo:

SIETE NOOB!!!

quindi di conseguenza:

SUKATE

e succesivamente(come in questo caso):

ROSIKATE SUL FORUM

ma adesso voi dovete fare semplicemente una cosa:

SUICIDARVI!!!

E così sia nei secoli dei secoli

Amen

Commenta

Ripeto, la EA accetta l'uso di UO Assist.......

Accetta UO Map........

Questi 2 nn aiutano i pg?

Dai basta........
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Diabolik si sente offeso da questo thread... per piacere calmati, non e' successo niente fumati una sigaretta..
              Se non serviva a niente usare programmi non penso che diventavi così furioso..
              e se sei stufo del thread perche' continui a leggerlo?
              Impara a giocare pulito ragazzo.. e' molto più bello.

(e per piacere moderatori.. moderatelo)

Post di presentazione KP

Commenta

Beh Diabolik, anke io uso questi programmi e non ho niente in contrario al loro uso in realtà, ma oggettivamente dovrebbero essere vietati x delle funzioni di "vantaggio" che danno, questo è innegabile

poi come ho sempre fatto prendo su i miei 4 stracci e gioco e uccido lo stesso, non ho bisogno di tante cazzate, mi tiro su cmq le maniche, pero l'oggettività delle cose non cambia

e non è rosik, è analisi obiettiva, xke se rosikassi nemmeno perderei il tempo con questo post, andrei e li segherei in massa
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sinceramente non vedo l'utilità di un atteggiamento come quello di Aekold/Diabolik. Non contesto affatto il messaggi in sé, anzi gli dò ragione.
                  A parte questo trovo veramente curioso il fatto che lo staff si impegni a far sapere al mondo che loro sono assai rigidi nel far rispettare la regola del singolo account, quando poi sanno benissimo chi ne ha più di uno e un esempio lampante è qui sopra. Davvero curioso. E' un invito a crearci tutti gli account che ci pare. I casi sono due, da come vedo io le cose:
                  1) certa gente ha il culo parato.
                  2) GN non ritiene conveniente il ban.

Chissà quale delle due è corretta, di sicuro sono entrambe due situazioni molto poco convincenti. detto questo, torno a segare balron! ;-)
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

guarda che io mica mi in*****...dico solo che siete niubbi e per questo motivo non volete i programmi

La gente che suka stà ovunque e voi ne fate parte

ah tanto x la cronaca,io uso injection e non uso script di autocura e cazzate varie perchè sono nobbate

Ma se trovo qualcosa di utile da usare la uso senza farmi problemi,se trovo un bug lo sfrutto come ho sempre fatto,se un programma è illegale lo uso lo stesso senza renderne conto a nessuno

Io non sono mai stato il tipo che se vedo uno che usa gear pageo chiedendo il ban

Tu usi gear?ok mi esci out screen

perfect

attcco gear pure io

Poi x quanto riguarda script e programmi vari non cè nulla che non possa fare anche io e non cè nulla(almeno x quanto riguarda)che avvantaggi gli altri piuttosto che me.

Ed è la stessa cosa che stà dicendo Liam da 40post

Commenta

Ripeto, la EA accetta l'uso di UO Assist.......

Accetta UO Map........

Questi 2 nn aiutano i pg?

Dai basta........
                      sono daccordo, basta

abbiamo l'emulatore per assist (razor) e uo map

gli altri non sono permessi su osi e non devo esserlo qui, il discorso è semplice
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

perchè non dovrebbero essere permessi gli altri???

ci fai esattamente le stesse cose...

Commenta

Liam, se la cosa fosse limitata a uoassist e uoam sarei felicissimo.. il mio post e' soprattutto contro l'uso legale di ignition

Post di presentazione KP

Commenta

Io penso che l'uso di programmi che vanno ben oltre il limite concesso da OSI siano esattamente per noobs.
                            Alla fine girano persone che si curano con gli script, perche' senza sti giochetti sono persi...
                            Cmq anche io sono per il no-autoloot che e' una cosa veramente vergognosa....l'unico prog capace di questo e' injection, ormai usato da tutti i piu' noti Campioni di UOD che altrimenti non sarebbero capaci di giocare.
                            Dato che si gioca su runUo io sarei per l'uso di Assist o Razor che offrono solo migliorie ma non offrono lamerate....
                            Alla fine su Tod era figo perche' la gente giocava alla pari, in quanto erano vietati LamSoftware....

Cmq alla fine resto anche dell'idea che le persone siano capaci di scegliere da sole....Alla fine a volte combatto contro dei BOT, se non parlassero crederei di avere davanti un NPG.

NO_N[oobs]PG.

Per qualsiasi cosa :
                            www.piergiorgioleocata.it
                            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Sylon, non ho parole...tieniti le tue convinzioni e continua a giocare come credi...ogniuno è LIBERO di giocare come crede, l'unica cosa è che ne pagherà le conseguenze!
                              Se non usi tool ti segano e quindi:

Se sei noob ti segano e quindi:

Se non sai giocare ti segano e quindi:

...

in poche parole...

Commenta

UO Assist (Razor), UOAutoMap. punto

Ho chiesto se facessero le freccie poisonate o i bowcraft kit runici, risposta: non ci sono su OSI e quindi non ci saranno nemmeno qua.
                                Su OSI tutti gli altri programmini lamerini come inj (avete presente la ww che quando schiatta cade? Un mio amico lo ho visto con l'autoloot.... manco era caduta la ww e i soldi erano spariti... manco ho visto quanti soldi c'erano o se c'erano... se non mi diceva "va che li ho lotati io i soldi" pensavo che la ww non aveva dato soldi -_____-) non ci sono e quindi non ci devono essere manco qua.

Aekold io proprorrei pure il ban per te... dalla tua risposta dici chiaramente che useresti (o usi... sono piu per questa) gear e di altre belle lamerate possibili su UO... cioè ma al limite del ridicolo...
                                Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                                ma andate a zappare la terra tutti quanti
                                Originally posted by Nerzul Toras
                                c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Sto operando...
                                X