annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh si ma è vero

liam ha ragione

pensate ke animal taming su osi è IMPOSSIBILE da fare (mostruosamente lenta) eppure esiste uno script di easy uo famosissimo fatto da quello ke è considerato un genio nel panorama macro osi.. roadkill.. ke è considerato l'unico sistema per macrare animal taming senza metterci MESI

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=526 (link per i miscredenti)

cmq finkè questi script si usano per macrare va + ke bene (e del resto easy uo è inutile in pvp.. ai voglia a fa script di autocura..)

ma qui bisogna scindere un programma ke fa fare una sequenza di azioni anke difficilissime.. co 200 if... cicli... sottofunzioni... un bordello insomma (cioè easy uo) da uno ke fa fare lo stesso ma "hackando" leggermente il codice (injection)

perchè mai le pozioni di nightsight devono perdere la loro utilità visto ke c'è l'in lor gratis di injection?
    perchè ki kasta da hotkey di injection deve castare + velocemente di ki lo fa da razor? perchè ki ha inj può vedere i pf dell'avversario?

perchè SUPPONENDO KE CI SIA IL RIGHT LOOT io e un altro pikkiamo il mostro ed entrambi apriamo il corpo quello con injection si fotte tutto prima ke io riesco perfino a vedere ke ci sta da fottere? :P

perchè perchè perchè :P
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Chissà perchè nessuno risponde a feanor,che porta avanti le sue opinioni difficilmente opinabili (perchè strettamnete tecniche) mentre tutti si accaniscono su chi la butta sull'etica.Forse perchè quest'ultimo argomento è + facilmente contestabile?Mah,che roba.....

Commenta

Originally posted by Fëanor
        (e del resto easy uo è inutile in pvp.. ai voglia a fa script di autocura..)
        Mi sa che devi rivedere le tue *conoscenze* su easyuo

Commenta

cmq finkè questi script si usano per macrare va + ke bene (e del resto easy uo è inutile in pvp.. ai voglia a fa script di autocura..)
          http://www.easyuo.com/psl.php?cat=36
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Mi sa che devi rivedere le tue *conoscenze* su easyuo
            no, uso easy uo, le sue possibilità sono immense ma in pvp non credo sia indispensabile, può autocurarti e autohealarti quanto vuoi ma non è niente ke non si possa fare a mano

http://www.easyuo.com/psl.php?cat=36
            conosco il sito, se guardi su questo thread io stesso avevo postato il link per l'ultra taming

non ho detto ke non esistono script per autocura e autoheal ma ho detto ke a mio parere non sono INDISPENSABILI in pvp

in altre parole se io gioco senza easyuo e tu gioki con easyuo attivo con script autocura e autoheal non ritengo ke tu sia avvantaggiato
            (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

non ho detto ke non esistono script per autocura e autoheal ma ho detto ke a mio parere non sono INDISPENSABILI in pvp
              infatti tu hai detto che...

easy uo è inutile in pvp.. ai voglia a fa script di autocura..)

Commenta

eh si ma è vero

liam ha ragione

pensate ke animal taming su osi è IMPOSSIBILE da fare (mostruosamente lenta) eppure esiste uno script di easy uo famosissimo fatto da quello ke è considerato un genio nel panorama macro osi.. roadkill.. ke è considerato l'unico sistema per macrare animal taming senza metterci MESI

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=526 (link per i miscredenti)

ma qui bisogna scindere un programma ke fa fare una sequenza di azioni anke difficilissime.. co 200 if... cicli... sottofunzioni... un bordello insomma (cioè easy uo) da uno ke fa fare lo stesso ma "hackando" leggermente il codice (injection)

perchè mai le pozioni di nightsight devono perdere la loro utilità visto ke c'è l'in lor gratis di injection?
                perchè ki kasta da hotkey di injection deve castare + velocemente di ki lo fa da razor? perchè ki ha inj può vedere i pf dell'avversario?

perchè SUPPONENDO KE CI SIA IL RIGHT LOOT io e un altro pikkiamo il mostro ed entrambi apriamo il corpo quello con injection si fotte tutto prima ke io riesco perfino a vedere ke ci sta da fottere? :P

perchè perchè perchè :P

Concordo pienamente con Feanor.
                Questo gioco è ormai diventato un concorso a premi per programmatori.

Commenta

^_^

quote: Originally posted by Fëanor

easy uo è inutile in pvp.. ai voglia a fa script di autocura..)
                  si l'ho detto e ne so convinto ^_^ tu ti curi automaticamente e io devo premere f2, non mi pare un grande vantaggio

i vantaggi li ho scritti riguradano + injection ke easy uo
                  (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

[B
                    si l'ho detto e ne so convinto ^_^ tu ti curi automaticamente e io devo premere f2, non mi pare un grande vantaggio[/B]
                    La maggior parte qui usa injection (c'e' anke il manuale d'intallazione sul sito), e qualcuno addirittura gear, e non si parla più di "io premo f2 e tu ti curi automaticamente".. si tratta di "io ti sto castando qualcosa, ma siccome tu mi stai succhiando energia la mia macro che ho inviato in coda si blocca per poter autocurarmi..."
                    Non dico assolutamente che queste cose funzionano al 100%, ma non venitemi a dire che non e' un vantaggio averle!

Ma siamo proprio sicuri che gli script in pvp non servano a niente niente???
                    Forse si, in quanto se uno gioca da 2 gg ed è niubbo crepa pure con lo script "perfetto"...

Voglio raccontarvi la prima cosa che mi hanno detto appena mi sono loggato su questo shard:
                    by Sylon(1) & "Tiziocaiosempronio"(2)
                    (1)Salve messere (2)Che vuoi? (1)-_-
                    ...Dopo essermi reso conto dell'imbarazzante gdr-off...
                    (1)Bello il 3d! E' una bella alternativa al 2d almeno qui le magie si vedono ^^
                    (2)asd usi 3d? sei una ***** se vuoi fare pvp devi mettere 2d altrimenti non puoi usare i programmini
                    (1) ma io non voglio usare programmini
                    (2) cambia shard
                    (1)*triste*
                    Vogliamo cambiarle regole o no?
                    Siamo OSI-STYLE?? allora comportiamoci OSI-STYLE..

Edit: Ma che avevo scritto?
                    Ultima modifica di sylon; 17-12-2003, 03:22.

Post di presentazione KP

Commenta

condivido la tristezza ma sono convinto ke easy uo non aiuti molto in pvp, gli script di autoheal servono in pvm quando lasci il pg a fraggare blood da solo e fa tutto lui con gli script di roadkill

in pvp non serve (beh ci sarebbero degli script per remount e rearm.. ma non li ho ancora provati)

discorso diverso anzi totalmente opposto per injection
                      (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

in pvp non serve

Aridaje.

A un war serve, eccome se serve.

Commenta

ma in che film????

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ma in che film????
                            Kill Bill vol. 2

Commenta

Re: [x staff e "furbi"] E basta con FAKE-UO!

Originally posted by SyLon
                              Ma UO e' un gioco di ruolo o no?
                              Si ma non centra na fava con quello che vuoi dire sotto!

Ve lo immaginate voi uno seduto ad un tavolo che stà giocando ad un gdr a carte, e d'un tratto tira fuori una carta autodisegnata(quindi al di fuori del gioco, come i vostri bei programmini) con su scritto "sono il più figo quindi ho vinto io" ?
                              Non centra un emerita ceppa! I programmini sono dei tool che aiutano a giocare, non dei programmi che potenziano il pg o che ti fanno fare cose spaziali tipo evocare l'harrower o cazzate del genere!

Questo e' quello che succede spesso qui su uodreams, e me ne dispiace perchè penso sia proprio un bello shard
                              Che sia un bello shard ti do ragione, ma sul resto non sono daccordo con te.
                              Io come programma "esterno" ad uo uso solo Razor...ma solo perchè permette delle macro utili che con quelle standard di uo non si potrebbe fare, tipo usare le bende (prima che implementassero i comandi \bandage...), bere pozioni, ecc...

Guardate lo sgomento generato da questi ultimi post riguardanti il loot e l'uso di programmi: ma perchè non dite BASTA?
                              Questo è vero, è un problema, anche io penso che usare script per lootare sia da lamer, perchè c'è chi lo fa solo per fottere il loot ad altri pg, però se questi script venissero usati "onestamente" sarebbero utili per situazioni di "emergenza", ovvero quando sei in mezzo ad un bel po' di mostri e non fai in tempo ad aprire il corpo...

Non parliamo poi dell'inutilità del "disarm" in combattimento con un pg che ha razor, o dell'impossibilità di uccidere un pg che si "autoheala" tramite script con combinazioni di pozze bende e scroll.. (parlo di 1vs1)
                              Questi problemi sono sempre esistiti in quasi tutti gli shard.
                              E cmq è possible riequipaggiare l'arma in automatico anche con le semplicissime macro di uo, se non sai cme si fa non ci posso fare nulla!

Fate qualcosa vi prego: illegalizzate i programmi, minacciate ban, fate fare login ai soli client con l'ultima versione...
                              Scusa se te lo dico, ma questa è na stronzata!

Se c'e' un programma che credo non sia un gran problema usarlo e' uoloop, in quanto usa solo ed esclusivamente le macro che potrebbero essere fatte in game, ma il resto dei programmi "legali" penso siano trucchi che portano a 0 il livello gdr dello shard
                              Se pensi davvero quello che hai detto non hai ancora capito cosa vuol dire gdr!
                              GDR=Gioco di ruolo! Giocare di ruolo significa interpretare un ruolo specifico, dando un carattere ed un modo di pensare e di vita al proprio pg, vuol dire che quando entri in uo, entri in un altro mondo in cui interpreti la vita in un altro modo, non sei più tu a decidere cosa farà il pg, ma è il modo in cui hai scelto che deve vivere il pg ad influenzare la vita dello stesso!

Se non si limita questa cosa in un futuro TUTTI saranno costretti ad usare programmi.. e giocheremo tutti su un UO che non c'entra più niente con UO.. se volete questo...
                              Ma hai riletto il tuo post prima di postarlo?!?

Commenta

Ok tagliamo tutti i programmi estermi immaginabili, poi arrivano altri che dicono mi hai killato perche tu sai fare le macro ecc.. e io no!
                                Tu usi il nostromo al posto della tastiera percio ti rende la vita piu facile
                                Tu loti piu veloce perche stai con FW, o perche usi win98 con solo aperto UO, mentre io uso WINXP con anitvirus, firewall, perche sto al lavoro e non posso rischiare di prendermi un virus ecc.

Tanto e sempre una caccia alle streghe, come la mettiate la mettiate ce sempre qualcuno che si lamenta, il problema e che ce sempre qualcuno che gli va dietro.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X