Originally posted by Nihil io vi ricordo che e' VIETATO far si' che le Power Words non siano CHIARAMENTE leggibili, tramite speech applicato per nasconderle.
<<<VIETATO>>>
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Originally posted by Liam Io vengo da osi, e usavo Uo Assist ora uso Injection, ultimamente nn posso usare nulla xche su linux nn vanno pero rullo uguale ^_^
Indi xcui nn sono quelli che vengono da osi i maggior usufruitori dei programmini ^_^
Su sphere la "lentezza" del pvp sia da mago che da warr permette di nn aver bisogno di alcun aiuto esterno, su osi tutto e' + veloce e spesso e volentieri la macro del client potrebbe nn bastare..... e allora x rendersi + facile il tutto e magari sopravvivere 2 sec di + si usano script di autocura, progrmammi x farsi le macro a delay giusto senza cannare.....
Sai roba da "fighi" e ce ne so tanti di sti fighi....
Prima o poi dovro provarli pure io sti cosi x curarsi da solo x ora un testa mi ha dato esito negativo, meglio la mia testa.
posso dirti che su pol le classi sono molto più equilibrate senza dover per forza utilizzare 1200 item per combattere warrior mago alla pari.
e la velocità del pvp è almeno uguale a quella di qui...
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
if u don't use Injection or Razor, just set the Speech of Uo with a different text... u'll easily notice the real spell has the base font, and the saying has the modified font u choose
se non usate razor o injection provate semplicemente a settare il font delle parole di UO in modo diverso, vi accorgerete che semplicemente le parole delle spell vere vengono dette col carattere normale, mentre le altre quelle finte vengono dette con il carattere cambiato, io faccio così, programmi esterni non ne ho bisogno
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
ragà da ke si parlava di aiuti da programmi esterni si è finito a parlare delle power words!
questo è il very last problem!!
allora x rendersi + facile il tutto e magari sopravvivere 2 sec di + si usano script di autocura, progrmammi x farsi le macro a delay giusto senza cannare.....
Sai roba da "fighi" e ce ne so tanti di sti fighi....
Prima o poi dovro provarli pure io sti cosi x curarsi da solo x ora un testa mi ha dato esito negativo, meglio la mia testa.
ecco questi so i problemi
script di autocura? di autoloot? ma basta!!!!!!
certo debian ke sono cheat se ti vuoi curare lo devi fa da solo non cono uno script ke lo fa al posto tuo!
se devi lootare lo devi fa tu a mano non co uno script ke loota tutto!
ma è così difficile eliminare injection così vediamo ki sa fare davvero pvp e ki è + svelto a lootare???
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
questa mi dici dove l'hai sentita? ho giocato 3 anni su sphere e altro che lentezza, castare 3 flame strike in corsa in meno di8 secondi nn mi pare lentezza
Ahh... i keg di total mana in zaino...
Lamerazzo ICQ
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
peccato ke le parole kiave non si attivano da sole eh?
mah cmq quando parlavo di pvp non era di certo per questi script di autocura di cui personalmente sono molto dubbioso su un loro effettivo aiuto nella furia di una battaglia
sono i delay delle azioni ad essere + bassi, un kiaro vantaggio per ki fa pvp
altrimenti non avrebbero bannato inj su osi
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Commenta