annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è giusto che ci siano pg in grado di castare 3 spell contemporaneamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è giusto che ci siano pg in grado di castare 3 spell contemporaneamente?

non faccio nomi, ma chiunque abbia fatto un champ sa benissimo di chi parlo.....
    i pk se possono ti segano e ti rubano le sop.... giustissimo, sono le regole del gioco e lo rendono anche più interessante! ma che uno usi programmi tali da poter castare 3 spell contemporaneamente è altamente scorretto nei confronti di qulasiasi altro pg!!!
    si creano delle disparità gravissime!
    non trovate che gli operatori in qualche maniera dovrebbero intervenire?
    DOMANDA PER GLI OPERATORI: potete fare qualcosa affinchè non si verifichino queste scorrettezze?
    individuare i pg di cui parlo è semplicissimo.... per favore almeno una risposta!

Non e' una scorrettezza.

Vi sono alcune magie che hanno un delay da quando vengono lanciate a quando "hanno effetto"

x esempio Explosion da qunando la lanci a quando esplode ha 3 secondi di delay, un mago "forte" in 3 secondi riesce x esempio a tirarti un mind blast che ha un delay piccolissimo, e in quell'ultimo delay riesce a tirarti x esempio un "veleno" a te sembrano 3 magie assieme, in realta lui le ha castate in 3 momenti diversi.

Lo stesso vale x qualsiasi magia abbinata a explosion, riesci a tirare pressoche ogni magia facendo:

Explosion + Qualcosa d'altro.

E' una delle BASI del mago ed esiste da sempre ^_^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Credo tu parli delle Power Words,in realta la spell castata é una anche se appaiono tre nomi di spell e per confondere i niubbi e nn fargli vedere la giusta magia lanciata
      bye

Commenta

aah, yes I know what u mean.. I dont like these cheater.. I think the program they use is called SorJection...

They can cast 3 spell and chose with their mind which spell to target..

like this:

I think all players that do this should be banned. And also if u steal sop. ban.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
          aah, yes I know what u mean.. I dont like these cheater.. I think the program they use is called SorJection...

They can cast 3 spell and chose with their mind which spell to target..

like this:

I think all players that do this should be banned. And also if u steal sop. ban.

OH! My GoD......BAN HIM!!!
          muhauahauahauahaaua
          LoL

Commenta

BAH

il pvp cambierebbe senza injection.
            almeno si vedrebbero quelli forti ke vengono da osi e non contano altro ke sull'assist
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

sorano 6 >> gh gh gh

Commenta

Io vengo da osi, e usavo Uo Assist ora uso Injection, ultimamente nn posso usare nulla xche su linux nn vanno pero rullo uguale ^_^

Indi xcui nn sono quelli che vengono da osi i maggior usufruitori dei programmini ^_^

Su sphere la "lentezza" del pvp sia da mago che da warr permette di nn aver bisogno di alcun aiuto esterno, su osi tutto e' + veloce e spesso e volentieri la macro del client potrebbe nn bastare..... e allora x rendersi + facile il tutto e magari sopravvivere 2 sec di + si usano script di autocura, progrmammi x farsi le macro a delay giusto senza cannare.....

Sai roba da "fighi" e ce ne so tanti di sti fighi....

Prima o poi dovro provarli pure io sti cosi x curarsi da solo x ora un testa mi ha dato esito negativo, meglio la mia testa.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Al momento non ci sono programmi che permettano una cosa del genere che funzionino su runuo, anche perche' il delay tra una spell e l'altra e' gestito internamente dal server, quindi il client per quanto si impegni non puo' cambiarlo.

Se il tuo problema e' la gente che spamma power words, allora metti razor, setta il colore delle power words diverso dal parlato e sei a posto.

Commenta

Originally posted by Liam
                    Su sphere la "lentezza" del pvp sia da mago che da warr permette di nn aver bisogno di alcun aiuto esterno

questa mi dici dove l'hai sentita? ho giocato 3 anni su sphere e altro che lentezza, castare 3 flame strike in corsa in meno di8 secondi nn mi pare lentezza
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

non si tratta di cheat ragassuoli ..

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Provate a usare razor e a impostare che ti cambia il colore del nome della spell che viene castata, poi vi accorgerete che ha fatto la macro con:

say Af An Cuul
                        say Se iun nub
                        cast Paralyze

e poi vedi che non ne casta tre ma sei te che ne leggi 3 ma ne casta 1..

Ma vi si bisogna insegnare tutto ??

ecco un bel esempio.. così capite.. mamma mia..

[IMG]http://niago.***.sm/forum/cheat.jpg[/IMG]

A me fa vedere "greater heal" in blu grazie a Razor.. vediamo se capite..

(si lo so ero morto.. ma non è questo il punto.. )
                        Ultima modifica di n_iago; 16-12-2003, 11:18.

Commenta

AHAHHAHAHAHHA!!! ZUMNUT, which spell is Cor Por????

Commenta

i didn't see it before..

Commenta

corp prot.

cmq si, razor aggira senza tanti probs il trucchetto della macro say spell

Commenta

Sto operando...
                              X