annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik Post Story

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosik Post Story

Dopo una breve lettura di questa sezione forum mi girano per la testa solo alcuna frasi chissà perchè, in testa :

* Papà GM papà GM il cattivone lamerone di turno ha aspettato che segassi chissà quale mostro per fregarsi il loot

A seguire

* Sentite sentite ! quello la mi aveva promesso un mondo di baci e carezze e mi ha dato solo 2 calci nel CXXo!

A Ruota

* Ma pork qui ma Pork la ! ero al champ poi è arrivato quello che ha detto così io mi son fatto il culo ma quell'altro che è arrivato dopo si è preso la roba bella e BLA E BLA E BLA.

-------------------------------------------------------

ma io dico .... ma voi quando vi fate 2 o 3 ore di gioco ve lo fate solo per vedervi in bank 4 bit di codice binario che formano l'immagine di una Sop o di quattro soldi? ma non lo fate per puro divertimento? ma che cavolo ve ne frega dico io se uno vi frega in qualche modo! ma è meglio così! più soddisfazione la volta dopo a non farvi fregare! è solo un cavolo di gioco......concludo con un

MA RIPIGLIATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! e trovatevi anche una tipa magari che ne avete bisogno

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Rosik Post........

Aho ma e' bellissimo, cioe' ormai la gente rosika sul fatto che la gente rosiki......

Siamo all'apoteosi del rosik!!
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

la summa del rosik, grandioso

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
      Originally posted by FRENGO
      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

report this post to a moderator

Commenta

3d ovvio...si sa ke qua certa gente sta allla frutta e si rovina la milza x UO

Commenta

Originally posted by Liam

Rosik Post........

Aho ma e' bellissimo, cioe' ormai la gente rosika sul fatto che la gente rosiki......

Siamo all'apoteosi del rosik!!
            Liam nessuno rosika che la gente rosiki è solo per non dover più leggere certe sceneggiate

Commenta

ah cmq GM chiudetemelo pure sto post dalle prime tre o quattro risposte ho notato il livello di partecipazione ad una discussione costruttiva su questo forum e mi scuso diconseguenza per averci provato

Commenta

E' ugual wolland......

Questo tuo post se lo guardi con criterio e' un altra "sceneggiata" che si lamenta delle sceneggiate.....

Tra l'altro, ne sono stati fatti gia a decine, quindi nn e' un granche originale...

Cioe' x dirti: e' inutile lamentarsi dei rosik, senza dubbio nn e' il tuo post che fa cambiare idea a un serve intero, indi xcui, questo thread e' pressoche inutile......
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io rosico perchè woland rosica perchè alcuni rosicano

Ho vinto quaccheccosa?
                  ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                  Loretta - Maga Barda [CdS]
                  Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                  Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Marcos
                    io rosico perchè woland rosica perchè alcuni rosicano

Ho vinto quaccheccosa?
                    questa è la dimostrazione per cui tolto il forum mercato con aste e rilanci io non parteciperò più a nessun altro forum.

ma perchè io dovrei rosikare? la mia era una considerazione...ma quello che davvero mi da più fastidio è che questo 3d abbia solo dato modo a personaggi come te di dare sfogo ai 4 neuroni che si ritrovano, invece di creare uno spazio di confronto su un tema così fastidioso
                    Ultima modifica di Korovel; 16-12-2003, 10:37.

Commenta

Ma dai nun te la piglià. E' un gioco e giochiamo tutti per divertirci. Ci stanno i perdenti che per divertirsi devono usare i programmini per incu.larti, e ci sono quelli che giocano pulito. Ci sono quelli che rosicano a ogni piè sospinto e per qualsiasi cazzata fanno sceneggiate. Però se uno si deve fare il sangue amaro per un giochino alla fin fine non ne vale la pena.

Ora rimetto i miei 4 neuroni al lavoro
                      Ultima modifica di Marcos68; 16-12-2003, 10:42.
                      ICQ 179196287

Commenta

Originally posted by Marcos
                        Ma dai nun te la piglià. E' un gioco e giochiamo tutti per divertirci. Ci stanno i perdenti che per divertirsi devono usare i programmini per incu.larti, e ci sono quelli che giocano pulito. Ci sono quelli che rosicano a ogni piè sospinto e per qualsiasi cazzata fanno sceneggiate. Però se uno si deve fare il sangue amaro per un giochino alla fin fine non ne vale la pena.

Ora rimetto i miei 4 neuroni al lavoro
                        quello che dici era il succo del MIO post.....che da voi è stato trasformato in uno sfogo verso chissà quale rosikamento ..... questo non capisco.

Commenta

Sì ma il fatto è che il tuo è un post "incazzato", da qua lo sfottò sul "rosik di tutti i rosik" ma, credimi, senza nessuna volontà di offendere
                          ICQ 179196287

Commenta

ah ecco spiegato il tutto.... no non era un post inkazzato....mentre lo scrivevo me la ghignavo anche perchè per quanto alla lunga sia fastidioso ogni volta che leggo le storie di lamerate assurde con relativi rosik me la rido alla grande

Commenta

Vorrei provare a fare una ricerca su questo forum del termine rosik*, ma temo che mandarei in tilt il server per l'eccessivo carico di lavoro.
                              Ragazzi, rendetevi conto che qui al 90% dei post viene risposto "ma dai non rosikare"
                              Allora: o il forum discussioni generali serve davvero solo a rosikare (e allora tanto vale non andare nemmeno a leggerlo e lasciarlo solo come sfogo catartico per i brontoloni di turno) o forse è il caso di ampliare un po' il proprio vocabolario e magari di leggere con più attenzione i post. Anche quelli di lamentele, dato che non è assolutamente detto che mentre uno rosica smetta di usare il cervello quindi magari tira comunque fuori qualcosa di interessante o sul quale può nascere una bella discussione.
                              In fondo penso che persino chi posside 4 neuroni ne lascia 3 a riposo se risponde "ma quanto rosiki" ad ogni post.

Ora prevengo la vostra geniale ironia e scrivo io che qui sto rosicando su chi rosica contro chi rosica per chi rosica...
                              602777577

Commenta

Sto operando...
                              X