annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inammissibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io dico solo che Metal ha ragione, ma la prossima volta è meglio se posta con un'altro account così evita di fare figure di *****.

Perchè certa gente ha poco da lamentarsi quando è la prima a rovinare il gioco altrui.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Ma perche metal rovinerebbe il gioco atrui????
      ***** io non lo riesco a capire???

Siete su felucca ??? Siete consapevoli che vi possono attaccare???
      Allora se uno vi viene a pkkappare o a rubare le sop voi lo menate voi oppure ve ne tornate nella terra degli orsetti del cuore e vi state zitti!!!!

Davvero forse non avete capito ancora il tread se continuate a dire ste cazzate.

Commenta

ma kome si fa a parlare di rovinare il gioco altrui dai -_-

su osi non hai idea di cosa succede quando ci sono i champ.. in confrtonto quello ke succede su uod non è niente
        Ultima modifica di Ghilteras; 16-12-2003, 23:12.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Su OSI nei champ molte volte e apparso Bruno Vespa nudo che sbraitava in congonese sulla testa del pippero... non sto scherzando.. Vespa the piper... asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Fëanor

questo a volturno:
            easyuo è tollerato su osi ma non porta soldi, quindi voglio solo farti notare ke osi banna programmi ke incidono troppo sul client, come appunto injection, e non su quelli ke portano o meno soldi alla casa
            no.... anche EasyUO è vietato... semplicemente è moooooolto difficile sgamare un utente che macra con EUO (e script fatti bene ovvio)

tant'è che ormai tutti lo usano più o meno tranquillamente

a micio invece

tu hai scritto "non si può nè si vuole"

io voglio solo ragionare con te sul "non si vuole" perchè se non si può amen, non ci sta niente altro da dire.. ci arrangiamo

ma se non si vuole.. scusa perchè?? su osi non è permesso perchè non volete fare questo passo avanti verso osi??

ci sono valanghe di lamentele su questo programma ke sul server ufficiale ke emuliamo non è permesso, perchè non vietarlo??

sarebbe (se è possibile e qui si ritorna su "non si può") semplicemente una cosa giusta....
            si vabbeh ...... hehehe

non si può perchè tecnicamente non è possibile garantire un tale divieto

non si vuole perchè non avrebbe senso. Quelle quattro cavolate che fate con Injection (che ritenete lamerose ed ingiuste) potreste benissimo replicarle con i script di EasyUO (e decisamente migliori anche...)

Quindi capite che l'unica cosa che potete fare (per quanto riguarda la storia del loot istantaneo) attendere...pazientare....ed arrangiarsi in qualche modo.

CIaps
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

allora:

hai ragione su easy uo non è tollerato su osi, ma considera ke gli script "tranquilli" di easy uo sono appunto quelli non "lamer" ke permettono a easy uo di non essere trakkato su osi, injection viene trakkato subito perchè "hacka" leggermente il client

inoltre rikiede una sessione per ogni script, è nato per fare macro.. cicli di azioni, non per essere usato continuamente come per autolootare, uno script di autoloot su inj è 2 righe, su easy uo è 2 pagine

injection inoltre rende inutili le night sight, questo si può realizzare con easy uo?

injection ti dice i pf dell'avversario si può fare con easy uo?

injection ha le hotkey + veloci del client interno di uo, easy uo è uno script ke o è attivo o è passivo, non si può attivare tramite hotkey e non permette di fare cose + velocemente del client...

è + semplice dire ke non si può vietarlo a questo punto perchè se su osi è vietato ci saranno molte + ragioni di quelle ke ho scritto sopra e quindi dovrebbe essere vietato anke kui

"non si vuole" non ha senso visti vantaggi elencati e visto ke su osi non è permesso

inoltre se si dovesse fare uno script di easyuo per ogni cosa ke permette di fare injection cammineresti con 12 sessioni attive di easyuo ognuna con uno script oppure farne uno solo di venti pagine...

si vabbeh ...... hehehe
              non sono io quello ke si sta arrampicando sugli spekki, se lo potete blokkare dovreste farlo perchè su osi non è permesso e abbiamo l'emulatore dell'assist (il razor) + easy uo, se non lo potete fare dite ke non potete.. non dite ke non volete perchè le ragioni per farlo ci sono e sono oggettive
              (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Micio

non si può perchè tecnicamente non è possibile garantire un tale divieto

come vedi l'ho scritto, evidentemente ti è sfuggito

cmq i vari hack di Injection sono bloccati dall'emulatore stesso... tipo la storia dei punti ferita... cioè ma lo hai provato Injection qua? O sono solo dei tuoi ricordi passati su emulatori Sphere?

Relax
                Ultima modifica di MicioII; 17-12-2003, 02:32.
                Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Lo so' che ho un thread tutto mio ma mi forzate ad intervenire pure qui..

Non si può bloccare injection??

Lol... ma che vi costa ad accettare il login solo dall'ultima versione del client?
                  Ed injection è blokkato... fuori 1.
                  Link al thread sull'abolizione dei programmi

Post di presentazione KP

Commenta

sono orgoglioso di sto thread

nokao mi deludi io cerco di non fare cose che posso dispiacere amici . .
                    nn ti ho rubato mai un champ o cose simili .

detto questo voi potete impedirmi di rubarvi il champ o di uccidervi o di qualsiasi altra cosa

io come voi non posso impedire che mi ripuliscnao il balron prima che lo possa fare io .. questo per un programma

nn mi pare corretto

Commenta

Originally posted by Fëanor
                      injection inoltre rende inutili le night sight, questo si può realizzare con easy uo?
                      per questo esiste un prog che "cracka" la versione 2d..

Commenta

Originally posted by Metal
                        sono orgoglioso di sto thread

nokao mi deludi io cerco di non fare cose che posso dispiacere amici . .
                        nn ti ho rubato mai un champ o cose simili .

detto questo voi potete impedirmi di rubarvi il champ o di uccidervi o di qualsiasi altra cosa

io come voi non posso impedire che mi ripuliscnao il balron prima che lo possa fare io .. questo per un programma

nn mi pare corretto
                        Ma vedi, tu puoi benissimo scaricarti il programma e fare la stessa cosa che fanno loro no?

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

per questo esiste un prog che "cracka" la versione 2d..

ecco.. io starei portando avanti questo thread appunto per kiedere allo staff di vietare questi programmi (quando la cosa è possibile)
                          (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by SyLon
                            Lol... ma che vi costa ad accettare il login solo dall'ultima versione del client?
                            Ed injection è blokkato... fuori 1.
                            secondo me sarebbe la cosa migliore. mi pareva ke una cosa del genere fosse stata pensata x il torneo di bagball no?
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                            X