annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inammissibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e soprattutto nn rende tanto onore alla sua blasonata gilda

Commenta

RAGA LA DOMANDA E' SOLO UNA:
      su Osi se po fa?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E allora basta.

Ogni passo che famo, in avanti o indietro nella bellezza del gioco è fatto perché siamo emulatori di OSI, e sono 3 mesi che mi lamento di sta porcata.

La cosa ridicola è che all'inizio tutti dicevano che me lo sognavo e che non era possibile usare sto tipo di script.

Bene ora che se ne so accorti tutti che volemo fa???

Su OSI ste lamerate estreme non si possono fare PUNTO E STOP.

Senno, a sto punto se scaricamo tutti injection e vince chi ha la connessione più veloce e il pc più potente e via.

OK?
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Wallak

inj e' illegale anche in moltri altri shard non a pagamento
        ma lo sai perchè è illegale su altri shard non a pagamento ? Se ci guardi sono al 99% shard sphere, e questo perchè esiste una dll di injection chiamata PG|DE che riesce a smaroccare Sphere, e solo Sphere .

Su pol o altri emu è irrilevente, se usi assist usi injection.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ok direi basta però ora; penso che la situazione sia abbastanza chiara:

Injection non si può ne si vuole vietarlo, ergo dovete arrangiarvi finchè questo famoso script sul diritto di loot non verrà implementato.

Non mi sembra questo grande sforzo, che dite?

Cmq tanto per chiarirci le lamentele sono giuste, indipendentemente se l'autore del post appartiene alla gilda MaF, CaF, PaF e stica@#i....

Quindi avverto i flammari di chetarsi e non andare con argomentazioni off topic (ovvero i champion, che non c'entrano una mazza col discorso sul diritto del loot)

thx
          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio

Injection non si può ne si vuole vietarlo, ergo dovete arrangiarvi finchè questo famoso script sul diritto di loot non verrà implementato.
            E di grazia, perché ci dobbiamo sorbire numerose cose sgradevoli derivanti dalla copiatura di OSI e in questo caso ci dobbiamo attaccare al ciufolo, nonostante sia palese la lamerata e soprattutto, INESISTENTE su OSI?

Giusto per capire, sto Osi Style esiste solo quando fa comodo?
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

E di grazia, perché ci dobbiamo sorbire numerose cose sgradevoli derivanti dalla copiatura di OSI e in questo caso ci dobbiamo attaccare al ciufolo, nonostante sia palese la lamerata e soprattutto, INESISTENTE su OSI?
              Perchè non c'è una alternativa praticabile

Commenta

non mi sembra il caso di essere cosi irosi per nulla,se siete portati dal rancore verso certe persone che giocano ai limiti attuali potete anche capire che questo avrà fine, runuo è in continuo aggiornamento, io più che queste "leggerezze" metterei più in evidenza le problematiche del poison fencer ecc.
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

allora su osi i champ vengono PUNTUALMENTE "fregati" dai pk o da chi per loro

su osi un tizio NON si PUO' mette a lootarti il mostro da te segato

questo post non è un rosicamento ... nessuno mi aveva fregato niente quando ho postato ...
                  non ho fatto nomi niente..

siete partiti a rosicare (forse perche usate quello script)
                  VOI e NON io .....

micio ma lo sai da quando devono implementarlo? non mi pare un gran cosa da fare al volo .. se ne siete capaci ovvio

il criterio è quello col quale vengono distribuite le sop ovvero a chi fa + danno. prendere lo script e applicarlo al drag degl item nel corpo non deve essere piu di tanto difficile.. quindi perche non farlo al volo per evitare il gioco ai lamer?

quanto ai champ aggiungo che chi fa + danno prende sop non è che perche sono maf allora faccio piu danno o qualcosa di simile..

Commenta

Originally posted by Metal

micio ma lo sai da quando devono implementarlo? non mi pare un gran cosa da fare al volo .. se ne siete capaci ovvio
                    Sorvolando sulla frecciatina "dell'essere capaci o meno"... te ne do atto e ragione. E' da molto che deve essere implementato.

Non conosco le motivazioni reali di questo "ritardo" (se vogliamo chiamarlo così) sulla sua implementazione.

Però posso garantirvi che non è una mancanza (di voglia o capacità) dello staff di UOD. Magari richiede una studio più attento e misurato.... non so.

Magari qualcuno dello staff più preparato di me su questo argomento potrà fornirvi maggiori informazioni al riguado

Quello che chiedo è semplicemente di non FLAMMARE su un post di lamentele del tutto leggittimo, e di non ACCANIRSI contro lo staff che CERTAMENTE NON SI DIVERTE a farvi inca@#are con questa situazione del loot.... tutto qua

Ciao

Commenta

allora su osi i champ vengono PUNTUALMENTE "fregati" dai pk o da chi per loro

su osi un tizio NON si PUO' mette a lootarti il mostro da te segato

questo post non è un rosicamento ... nessuno mi aveva fregato niente quando ho postato ...
                      non ho fatto nomi niente..

siete partiti a rosicare (forse perche usate quello script)
                      VOI e NON io .....

il criterio è quello col quale vengono distribuite le sop ovvero a chi fa + danno. prendere lo script e applicarlo al drag degl item nel corpo non deve essere piu di tanto difficile.. quindi perche non farlo al volo per evitare il gioco ai lamer?

quanto ai champ aggiungo che chi fa + danno prende sop non è che perche sono maf allora faccio piu danno o qualcosa di simile..
                      1) io non uso per ora programmi esterni ma usero o easyuo o razor, inj lo lascio per Venus dove è essenziale.

2) TU Mafia salti fuori dicendo che è una lamerata di qui una lamerata di la? voi SIETE i primi a giocare al limite.
                      visto il modo strafottente col quale mi hai risposto mi da l'idea che a voi mafia il "lesa maestà" da molto fastidio no?

3) quando avrannò risolto questa cosa potrebbero risolvere anche cose molto più squilibranti tra le classi come il fencer.
                      Ma non se ne parla perchè tutti avete il poisoner e quando c'erano 3 necromanti su tutto lo shard avete rotto le palle immensamente all'universo perchè giustamente strangle era sgravato.

4) me ne frega ben poco se ti perdi un loot, cerca di essere piu astuto o siete furbi solo quando c'è da piazzare i pg fantasmi con secondi account sotto i respawn dei champ?
                      Ripeto, quando le classi saranno equilibrate potremmo parlare di questi problemi esclusivamente di "ritocco".
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

...Quindi avverto i flammari di chetarsi e non andare con argomentazioni off topic (ovvero i champion, che non c'entrano una mazza col discorso sul diritto del loot)...
                        Io volevo solo far notare che ci sono certi comportamenti scorretti che vengono tollerati (ai champ per esempio) ed altri che non lo sono ed alla fine è tutto a svantaggio del pvmmaro puro che non si può difendere, neanche dal furto del loot.
                        Non mi sembra di aver flammato ma di avere esposto le mie argomentazioni abbastanza tranquillamente.

...quanto ai champ aggiungo che chi fa + danno prende sop non è che perche sono maf allora faccio piu danno o qualcosa di simile...
                        Te arrivi dopo 2 ore che sono lì, mi uccidi o mi uccidono i rossi che sono con te (e non dirmi ti devi saper difendere perchè io faccio pvm ed un mago/bardo non ha scampo contro di voi) e ti prendi le sop "legittimamente", non ti sembra che sia una cosa da lamer come se io fregassi il loot del mostro che tu hai ammazzato con la giustificazione che gli ho dato il colpo di grazia?

Cmq è l'ultimo post che faccio in questo thread, tanto se certo cose le dicono alcuni è tutto ok, se le dico io...allora è perchè rosiko
                        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Trombolo

Io volevo solo far notare che ci sono certi comportamenti scorretti che vengono tollerati (ai champ per esempio) ed altri che non lo sono ed alla fine è tutto a svantaggio del pvmmaro puro che non si può difendere, neanche dal furto del loot.

Il problema di fondo è che tu ritieni scorretto un qualcosa che (regolamento di OSI/UOD alla mano...) NON LO E'.

Al contrario, sta storia del loot è una MANCANZA dell'emulatore, quindi è leggittimo lamentarsi... indipendentemente si si è un MaF (lol) o meno

Qui si discute di un "malfunzionamento" del gioco, NON del vostro problema a guadagnarvi SoP senza l'intralcio dei pk... (ovvero una variante del gioco del tutto LECITA)

Quindi sei OT, ok?

Commenta

Micio: cerca di piantarla..... mi sembra di aver già avvisato di non flammare inutilmente
                            Ultima modifica di MicioII; 16-12-2003, 16:50.

Commenta

Originally posted by Trombolo
                              ...Cmq è l'ultimo post che faccio in questo thread...
                              E mi smentisco subito

Il problema di fondo è che tu ritieni scorretto un qualcosa che (regolamento di OSI/UOD alla mano...) NON LO E'....
                              Purtroppo sono uno di quelli che in game tende a comportarsi in maniera lecita non solo per quanto riguarda il regolamento OSI/UOD, ma anche per quello che mi dice la coscienza ed a me non piace fregare i frutti del sudore altrui. Come neanche a Metal, vero piccino?

...Quindi sei OT, ok? ....
                              Vabbè si, hai ragione. Chiudo

Ciao
                              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by malatom
                                Micio: cerca di piantarla..... mi sembra di aver già avvisato di non flammare inutilmente
                                Non ho flammato, ho solo risposto e per giunta con educazione.

Commenta

Sto operando...
                                X