Nn capisco xche dovete accanirvi in 200 gilde contro noi TDB vorrei solo sapere questo... avete paura ke in 2 gilde nn ce la fate boh nn capisco.. diteme un po voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cioe me fate rosicare a me..
Comprimi
X
-
spesso quando vado in giro col pg blu molta gente mi dice ke sappiamo solo rinkiuderci dentro casa ...
ma se ne arrivano 10 pg e noi siamo 2 nn è molto intelligente uscire a farsi segare ...
ne riparliamo quando siamo in parita numerika o in leggero svantaggio
-
Re: re
Originally posted by CaviA
poveri amori
ghgh
apparte i skerzi solo ke vedo sempre 2000 blu fuori la mia sede FANTASMA (xche ci passa tutto) e vengono da tutto il mondo :P tutto qua...The Dark BrotherHooDPanik (12:58 AM) :
ecco fatto un altro taglietto
Panik (12:58 AM) :
che sc-EMO no???
Commenta
-
Bah sinceramente quando vedo una folla che insegue voi tlb mi unisco per spirito emulativo :-).
Scherzi a parte siete rossi segate tutti non vedo perchè tutti i blu gildati non gildati ecc non possano provare a segarvi, inotre molti sanno dove sono i vostri "fortini" quindi è logico che vi aspettino li.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Commenta
-
Re: Cioe me fate rosicare a me..
Originally posted by DeatH MasK
Nn capisco xche dovete accanirvi in 200 gilde contro noi TDB vorrei solo sapere questo... avete paura ke in 2 gilde nn ce la fate boh nn capisco.. diteme un po voi
della serie me sento perseguitato chiudo il gioco--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta