annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa Svalutazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol c'è già chi il legname lo vende a 2gp, fai soldi fitti, ahsuhsauhsauhsa.
    Eh vabbeh , trovero' altre fonti di guadagno =)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Il fatto è che qua manca quel sano item buggato come c'è su tutti i server nu che fai a manetta e ti da tipo il 1000% in denaro( ricordo le selle su uoi con carp ai tempi d'oro, per 15 logs davano 1,5k .... mi ci sono costruito una città, mhuahahahha ) e con cui l'economia tutto sommato gira.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Lenh
        dalla teoria economica (scusate eh ma l'ho appena studiato e voglio sfoggiare la mia cultura ) impostare un prezzo minimo al di sotto del quale non si può vendere per difendere i produttori porta inevitabilmente ad una diminuzione della domanda (nessuno vuole più comprare visti i prezzi alti) e ad un aumento dell'offerta (poichè ad un prezzo così tutti si metterebbero nel commercio del metallo).
        Da cui si avrebbe un eccedenza mostruosa (tipo quote latte per intenderci) e dato che non abbiamo uno stato che ritira le eccedenze (e non penso che i gm si metteranno a riciclare il metallo ) il mercato comincerà a "tirare" verso un prezzo più basso ovvero il prezzo di equilibrio....

p.s. questa la devo proprio far leggere al mio prof....
        e se vogliamo metterci pure un po' di strategia aziendale ricordiamoci anche il rischio di integrazione a monte dei clienti, ovvero i clienti (i compratori) se ne hanno qualche vantaggio preferiscono produrre loro stessi piuttosto che acquistare a prezzi sfavorevoli.

Commenta

ahaahha

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

www.easyuo.com

li c sono tutti gli script per macro away, lumber away, begging away, pugnetta away

Usateli e nn rompete
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

pugnetta away? e che gusto c'è?

Commenta

Originally posted by Superzebe
                pugnetta away? e che gusto c'è?
                che nn perdono la media pugnetta per day
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Io ne ho uno fatto da me....

Originally posted by SP4CC4CUL0
                  sai che ti dico? hai ragione, sta diventando uno skifo con tutti sti miner away, se mi scoccio, schiocco le dita e passo a tutti il mio script, vi basta cambiare 2 numerelli e lo adattate dove volete.
                  Non scherzo, se mi scoccio, taglio le gambe a molta gente che guadagna in quel modo e butto giù l'economia del server.
                  Hahah, e si, giuro che lo faccio.
                  Se posto il mio script faccio scendere il prezzo del metallo a 1 gp a lingotto per iron e 2 gp a lingotto per la valorite.
                  Praticamente mi riservo il diritto di strappare la spoletta della granata in mezzo a tutti, così finisce sta situazione.
                  Tanto oramai ce l'hanno cani e porci tantovale mandare in malora tutti.

ADIOS !!

P.s.: Che stro.nzo che sono
                  Me lopassi

Commenta

Pugnetta rulez!

Commenta

Sto operando...
                    X