Secondo me i minerali a partire dal ferro e a finire con la valorite si stanno svalutando troppo. Quando ho iniziato a giocare circa 3 mesi fa il ferro si vendeva tranquillamente a 8 gp il lingo e la valorite anche a 80. Ora il ferro te lo tirano in faccia a 5 gp ed e destinato a scendere ancora e la valorite addirittura a 40 gp. Secondo me non si fa concorrenza svendendo i minerali a prezzo bassissimo. Io penso che tutti i lavoratori si dovrebbero mettere daccordo e stabilire un prezzo minimo insuperabile es.
ferro = 7 gp
valorite = 60 gp
E cmq non dovrebbe essere permesso l'utilizzo di programmi per minare: come questo shard vuole tentare di eliminare al massimo il "macraggio" e poi si permette di minare con easy uo 15 K di ferro al giorno mentre si sta al lavoro ? Mha questa è solo la mia modesta opinione poi ognuno e libero di pensarla come vuole e sono sicuro che tutti coloro che usufruiscono di easy uo mi si scaglieranno contro. Grazie dell'attenzione
ferro = 7 gp
valorite = 60 gp
E cmq non dovrebbe essere permesso l'utilizzo di programmi per minare: come questo shard vuole tentare di eliminare al massimo il "macraggio" e poi si permette di minare con easy uo 15 K di ferro al giorno mentre si sta al lavoro ? Mha questa è solo la mia modesta opinione poi ognuno e libero di pensarla come vuole e sono sicuro che tutti coloro che usufruiscono di easy uo mi si scaglieranno contro. Grazie dell'attenzione
Commenta