Io dall'inizio a champion con alcuni, cominciamo a combattere tra mostri e mostri, arriva stò roul, dice che vuole fare un party, in breve ok, si fà sto party con altri, siamo in circa 7 persone, lui mi chiede se posso fargli mettere protezione per avere copie di sop, e mi dice che si dividono le scroll in gruppo, io dico ok, allora esce barraccon e proprio all'ultimo colpo prima che muoia, si blocca tutto, ovviamente crasho solo io, e non so chi sia il lamer perchè ste coincidenze sono troppo precise, quindi riloggo, vedo che tutti se ne vanno per i conti loro, io sicuro che qualcuno mi abbia lotato, chiedo un pò a qualcuno, niente, non mi rispondono e scappano, allora io veramente incaxxato, non per non aver preso le sop, ma per il gesto da veri pezzi di mxxxx Roul in primis che aveva organizzato, vedo Aekold che non mi caga proprio, poi vedo un certo Onishin, che a piedi cercava di trovare l'uscita e incontra me, io incaxxato che nessuno parlava e mi dicesse niente, allora mi son detto, se la mettete tutti cosi, zacchete stendo Onishin già in fin di vita, e mi prendo la sop che aveva lui più armour in valorite.
A me non piace fare ste cose ma l'ho fatto perchè non sopporto certe cose.
Baffanculu Roul e chi sapeva e non ha parlato!!
A me non piace fare ste cose ma l'ho fatto perchè non sopporto certe cose.
Baffanculu Roul e chi sapeva e non ha parlato!!
Commenta