annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti: Roul è villano!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per tutti: Roul è villano!!

    Io dall'inizio a champion con alcuni, cominciamo a combattere tra mostri e mostri, arriva stò roul, dice che vuole fare un party, in breve ok, si fà sto party con altri, siamo in circa 7 persone, lui mi chiede se posso fargli mettere protezione per avere copie di sop, e mi dice che si dividono le scroll in gruppo, io dico ok, allora esce barraccon e proprio all'ultimo colpo prima che muoia, si blocca tutto, ovviamente crasho solo io, e non so chi sia il lamer perchè ste coincidenze sono troppo precise, quindi riloggo, vedo che tutti se ne vanno per i conti loro, io sicuro che qualcuno mi abbia lotato, chiedo un pò a qualcuno, niente, non mi rispondono e scappano, allora io veramente incaxxato, non per non aver preso le sop, ma per il gesto da veri pezzi di mxxxx Roul in primis che aveva organizzato, vedo Aekold che non mi caga proprio, poi vedo un certo Onishin, che a piedi cercava di trovare l'uscita e incontra me, io incaxxato che nessuno parlava e mi dicesse niente, allora mi son detto, se la mettete tutti cosi, zacchete stendo Onishin già in fin di vita, e mi prendo la sop che aveva lui più armour in valorite.
    A me non piace fare ste cose ma l'ho fatto perchè non sopporto certe cose.

    Baffanculu Roul e chi sapeva e non ha parlato!!

  • #2
    pure i rosik mattutini -.-' ,per lo Staff ma aprire una sezione Chiamata Rosicatoio no é?!Cmq il fesso sei tu che vai a Champion con gente che neanche conosci...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Setsuna
      pure i rosik mattutini -.-' ,per lo Staff ma aprire una sezione Chiamata Rosicatoio no é?!Cmq il fesso sei tu che vai a Champion con gente che neanche conosci...
      Non sarebbe male ...

      Commenta


      • #4
        ti esternerò il mio pensiero senza utilizzare mezzi termini .

        mi scuso anzitempo per il linguaggio scurrile che sto per usare .


        ma la finisci di rompere i coglioni?


        puoi CRESCERE per favore .


        ti dimostri IMMATURO ogni giorno di piu e la mia personale pazienza nel leggere questo mare di cavolate che giornalmente invadono il forum tutte targate Fabioforever è ormai ridotta al limite estremo .

        Incognito
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Volturno


          Non sarebbe male ...
          Credo che sarebbe una buona idea ,almeno nn si intaserebbe questa sezione visto che oramai all'80% sono rosik post ...

          Commenta


          • #6
            Cioè asp questo si lamenta di me e ha preso e segato quell'altro poveraccio che non c'entrava un ca**o! Ahauhauhahua
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raoul
              Cioè asp questo si lamenta di me e ha preso e segato quell'altro poveraccio che non c'entrava un ca**o! Ahauhauhahua
              Sei proprio un MAF hahahahaha
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #8
                Re: Per tutti: Roul è villano!!

                Originally posted by Fabioforever
                poi vedo un certo Onishin, che a piedi cercava di trovare l'uscita e incontra me, io incaxxato che nessuno parlava e mi dicesse niente, allora mi son detto, se la mettete tutti cosi, zacchete stendo Onishin già in fin di vita, e mi prendo la sop che aveva lui più armour in valorite.

                Ma chi era il villano?
                Dida [Ow]

                Overworld Elite Clan

                Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                Commenta


                • #9
                  FabioForever... una leggenda

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Shadow
                    FabioForever... una leggenda
                    Allora spostate il thread nel forum "Avventure e Leggende" no?
                    ICQ 179196287

                    Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                    Loretta - Maga Barda [CdS]
                    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

                    Commenta


                    • #11
                      guarda lo volevo chiudere...pero' penso che questo topic ci regalera' perle incredibili...quindi lo lascio aperto :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gothrek


                        Sei proprio un MAF hahahahaha
                        AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :PPPPPP

                        Commenta


                        • #13
                          Fabio ma te non eri quello che da solo si stendeva tutta la MaF? A BUFFONEEEEEE

                          Oltretutto fai un rosik post dando del villano a Raoul quando la LAMERATA l'hai fata te!!! Non ci credo...un post di accusa verso qualcuno e nel mezzo ci metti una dichiarazione bella ed esplicita di una tua lamerata nei confronti di un poveraccio che non c'entrava nulla....
                          Torna a stendere gilde intere con i chain dal culo nel mondo della tua fantasia che qui inizi ad essere fastidioso...

                          Buffone ahuahuahuahua



                          Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                          Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sebastian Sorano


                            AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :PPPPPP
                            Ahaha, ma guarda sto lamer di Sorano, tenetemelo fermo che quando mi vede si trasforma in Mennea.
                            I'll have you runner !

                            Fabio?
                            Queste lamerate sono molto comuni ai champions, a me non è mai successo perkè faccio solo pvp ma sono sicuro che farebbe in cazzare di brutto.
                            E' pieno di gente che si lamenta per i Maf che vanno a rubare a champions poi sapete che succede?
                            Un giorno ho ammazzato Own dei Maf, o si era dimenticato di insurare o per il bug, fatto sta che gli ho lotato 2 pezzi di armatura fatta con barbeb seweing, è venuto su icq a supplicarmi di restituirglieli...
                            Non li ha mai piu rivisti, così vedono cosa significa i mafiosetti.
                            Godo, e continuo a godere di sta vicenda, non vi meritate altro.

                            ADIOS !!!

                            Commenta


                            • #15
                              fabioforever sei la prova vivente ke esiste ankora il fumo buono

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X