annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti: Roul è villano!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltretutto fai un rosik post dando del villano a Raoul quando la LAMERATA l'hai fata te!!! Non ci credo...un post di accusa verso qualcuno e nel mezzo ci metti una dichiarazione bella ed esplicita di una tua lamerata nei confronti di un poveraccio che non c'entrava nulla....
    Se si era deciso di dividere in gruppo, io che dall'inizio ho lottato contro i mostri, è giusto che non dividano niente e si tengono tutto per se? Poi questo Onishin è arrivato quasi all'ultimo, e io che sono stato dall'inizio a segare mostri, ho avuto l'opportunità di prendermi ciò che toccava a me, e non ho esitato, forse l'avrei ignorato se sto capoccione degli Angels "gilda di villani" avrebbe mantenuto la parola, non è uno che mantiene la parola e non avrà più nessuna fiducia da me.
    Inoltre dico che è stata l'ultima volta che faccio un champion dall'inizio alla fine, la prossima sarà che io arrivo all'ultima candela e dò un aiutino contro Barracoon.

Commenta

ok che siamo ormai sotto festività natalizie ma che ancora crediate a Babbo Natale è davvero preoccupante...

svegliatevi babbazzi

p.s.= colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi buon natale
      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio

ok che siamo ormai sotto festività natalizie ma che ancora crediate a Babbo Natale è davvero preoccupante...

Cosa?!?!?! NON ESISTE?!?!?!?

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by spillero
          fabioforever sei la prova vivente ke esiste ankora il fumo buono

Originally posted by Fabioforever
          dico che è stata l'ultima volta che faccio un champion dall'inizio alla fine, la prossima sarà che io arrivo all'ultima candela e dò un aiutino contro Barracoon.

..... tu mi fai cascare le braccia...

Commenta

Originally posted by Jano

Cosa?!?!?! NON ESISTE?!?!?!?

ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Raoul sei la persona più spregevole che conosco
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

sempre + convinto ke fabio sia in realtà un gm fatto apposta per farci pariare

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fabioforever

Se si era deciso di dividere in gruppo, io che dall'inizio ho lottato contro i mostri, è giusto che non dividano niente e si tengono tutto per se? Poi questo Onishin è arrivato quasi all'ultimo, e io che sono stato dall'inizio a segare mostri, ho avuto l'opportunità di prendermi ciò che toccava a me, e non ho esitato, forse l'avrei ignorato se sto capoccione degli Angels "gilda di villani" avrebbe mantenuto la parola, non è uno che mantiene la parola e non avrà più nessuna fiducia da me.
                  Inoltre dico che è stata l'ultima volta che faccio un champion dall'inizio alla fine, la prossima sarà che io arrivo all'ultima candela e dò un aiutino contro Barracoon.
                  non ti puoi lamentare dei lamer se poi sei cmq tu il primo a lamerare e prometti altre lamerate in futuro...Fabio cresci ed esci dall'isola che non c'è (leggasi sul suo profilo la località da cui viene) perchè qui nessuno ti regala mai nulla.

Mio dio st'omo è il colmo di se stesso ahuahuauhahuah

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

Commenta

E si...la gente prende e scappa con le sop...chi non si fa proteggere (tipo te peraltro) etc...sisi verrò a darti la mia sop aspetta eh...
                    Raoul [-A-]

Commenta

Nooo, allora c'è stato un grosso malinteso, lui ha intitolato il posto "ROUL è villano" non "Raoul", gli angels nn centrano nulla
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Ormai tutti rosikano soprattutto ki ieri e' arrivato alla fine della caccia al tesoro con un minuto di ritardo......
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by SP4CC4CUL0

Ahaha, ma guarda sto lamer di Sorano, tenetemelo fermo che quando mi vede si trasforma in Mennea.
                          I'll have you runner !

Fabio?
                          Queste lamerate sono molto comuni ai champions, a me non è mai successo perkè faccio solo pvp ma sono sicuro che farebbe in cazzare di brutto.
                          E' pieno di gente che si lamenta per i Maf che vanno a rubare a champions poi sapete che succede?
                          Un giorno ho ammazzato Own dei Maf, o si era dimenticato di insurare o per il bug, fatto sta che gli ho lotato 2 pezzi di armatura fatta con barbeb seweing, è venuto su icq a supplicarmi di restituirglieli...
                          Non li ha mai piu rivisti, così vedono cosa significa i mafiosetti.
                          Godo, e continuo a godere di sta vicenda, non vi meritate altro.

ADIOS !!!
                          Ora, tralasciando la parte di Sorano, se ti fa godere il fatto di aver lootato due pezzi barbed a Own, di avere le teste dei MaF in sede, sono contento :P

A parte te, e Nicodemus che corre, tutti gli altri KRT che ho incontrato sono niubbi, e avete sempre preso una marea di legnate da noi... ora nn siamo + in guerra, peccato, speriamo di risettarci chaos presto
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

asd, un post rosik su un champion... indovinate da chi?

da fabioforever, il signorino ai tempi di valor se ne stava bello bello ad aspettare che spawnasse rikktor per poi dargli due colpi....

ora si lamenta, guarda te come gira il mondo...
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by spillero
                              fabioforever sei la prova vivente ke esiste ankora il fumo buono
                              e che stranamente a te fa solo male

Commenta

Molto tempo fà un saggio disse:

Se ti prude,prendi una raspa e gratta!!!

E con questa pillola di seggezza io direi di chiudere.

Commenta

Sto operando...
                                X