I BOD in Valorite esistono , incedibilmente dopo una serie di axe, large axe,axe di qua,axe di la,axe puliscicesso ecc...ecc.. il buon fabbro di Vesper se' svegliato e mi ha rifilato un BOD da 20 Chain Tunic except in Valorite... sara stato per ricompensarmi della figure di ***** fatte durante la caccia al tesoro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esistono non ci credevo....
Comprimi
X
-
Esistono non ci credevo....
Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter
-
Ho 110
Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter
Commenta
-
Originally posted by Lotus Van Ghal
io sono s****to anke in tailor....ho 120 e nn mi e' mai uscito un bod spinned 20 exc
-_-
Spined magari si....
Scusa ma e' una deformazione professionale, mi sento male quando vedo i nomi storpiati
Commenta
-
a me Gorget in verite excep...sop Black da +15
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
Commenta