annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Ma lo facciamo o no questo Harrower??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per me il meglio è:

Originally posted by SP4CC4CUL0
    Se volete posso usa Justice.
    e che ce ne famo? oaks su ilshenar nn da sop ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

io ci sono ditemi quando e dove per icq 120473612 che non ho il tempo di leggermi tutto sto topic
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
        io ci sono ditemi quando e dove per icq 120473612 che non ho il tempo di leggermi tutto sto topic
        Si ma leggi almeno il primo, c'è tutto. Mi serve tipo del pg e quali delle 4 proposte d'orario puoi.

Commenta

Anche volendo non posso venire, avendo il mago rosso. Peccato
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

A me va bene il mercoledì o la domenica sera

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

E il pg sarebbe?
              So sazabi, il quarto della lista, ho postato invece di editare =)
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Re: Per me il meglio è:

Originally posted by Biondo and Nero

e che ce ne famo? oaks su ilshenar nn da sop ^_^
                Eh si, scusate ma di pvm non me ne intendo molto hehe, allora facciamo quando andiamo dall'Harrower boh !

ADIOS !!!

Commenta

Rieccomi a ripostare... allora giorno e orari va bene QUALUNQUE basta che me lo fate sapere un po prima (anche la mattina stessa) X quanto riguarda al pg lo porto a 110 magery e 100 necro in occasione dell'harrower... quindi

Peace 110
                  Music 110
                  Magery 110
                  Medi 100
                  Necro 100
                  spirit 100

Il nome del bardo è "Joe Satriani"

FIGONA

Commenta

Ci sono anch'io, Mago-bardo necro. magery e peacemaking 110.

Benissimo tra le date proposte il mercoledì e la domenica dopo cena.

Solo niente lamerate plz

Dice il saggio:
                    "Quando la fatica supera il gusto...
                    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Io ci sono ditemi solo quando.

Sono un mago con music e peace...

Commenta

necrowar
                        sono disponibile alle 9 di ogni di e sabato e domenica anche tutto il giorno se volete... mio ICQ 342751855

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io sono disponibile il sabato praticamentre tutta la giornata o il pome verso le 16 (tranne mercoledi)
                          se si fa quand ocominciano le vacanze acrò moolto tempo libero

Rikku - maga

icq 243950872

Commenta

Per ora la data con maggiori adesioni mi pare che sia la domenica dopo cena, seguita dal sabato/domenica pomeriggio. Chi non ha postato ancora quando può, si ricordi di farlo. Fate riferimento al primo post, chi non ha la data a lato nick deve ancora farmela sapere, thx.

Commenta

Vorrei venire ma ho 1 pg completamente paladino e la cosa nn e' fattibile....
                              Appena finisco il mago tamer forse...
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: [Reclutamento] Ma lo facciamo o no questo Harrower??????

Originally posted by Egwene Al Vere

1) Mercoledì dopo le 22:30, se venite tutti penso che sicuramente entro mezzanotte sia finita (dopo le 22:30 perché qualcuno ha detto che prima non può esserci).
                                2) Un qualsiasi altro giorno della settimana, di pomeriggio, diciamo intorno alle 16?
                                3) Domenica sempre alle 16
                                4) Domenica, dopo cena (21 circa)
                                Preferibilmente Domenica dopo cena o mercoledì dopo le 22.30 ( vi raggiungerei )
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X