metal con quelle 4 skill le altre due cosa sono? magery e meditation? perche interessava pure a me discordance e ora sono nel dubbio se fare disco o provocation
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Silver, The Elder Archer Juzam, The Legendary Bard
Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.
C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".
Facciamo di sabato/domenica pomeriggio a cominciare tipo dalle 15:00....., poi non so io mi adatto anche ad altri orari ma per essere in tanti secondo me il sabato/domenica pomeriggio.
Il mio pg allo stato attuale è un warrior puro:
Classe: Tank Swordman
Poisoning: 100
Danno massimo resistibile: 55
Danno massimo non resistibile: 50
Rapporto Danno/Mana per colpo non resistibile: 2.5
Vita: 140 Hp
Hit chance: 37% (Items) + 8% (Sw 120).
Def chance: 11% (Items) + 8% (Sw 120) + Parrying 80.
Consideratemi un Vortex umano, sempre castato, e intelligente .
se volete mi aggrego pure io son un: necro/bardo cn le skill a 100
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Biondo and Nero metal con quelle 4 skill le altre due cosa sono? magery e meditation? perche interessava pure a me discordance e ora sono nel dubbio se fare disco o provocation
^_^ effettivamente anche io col sonno che avevo mi ero espresso in modo non proprio sublime.... cmq il concetto era che adesso come adesso è molto meglio Provocation
Originally posted by Fabioforever Devo arrivare a 115 io -_-
Decente che significa? Hai problemi i fine settimana o durante la settimana, sempre, dopocena?
Allora, tieni conto che ho allenamento il lun e il merc, sarei a casa alle dieci e mezzo di sera ( se lo fate in qiuei giorni a quelle ore ci sono, anche se iniziate prima io vi raggiungo ).
Questo marted', giovedì, venerdi e sabato putroppo sono incasinato e non ce la faccio, domenica sera ci sarei di sicuro, altrimenti in genere tutti i pomeriggi ci sono.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta