Raga, abbiamo tutti i teschi, tranne ovviamente quello di Lord Oaks.
Ora, per me è un champ impossibile, siamo andati organizzatissimi (in 15), e l'ultimo spawn ovviamente ci ha devastato.... io sarò morto tipo 20 volte, son sceso da +15k di karma e fama a -1 milione.... e alla fine siam tutti andati via che non si andava avanti.....
Allora???? Lo volete vedere questo Harrower? Lo volete combattere? Aiutateci a prendere questo cavolo di teschio, tanto l'Harrower è una cosa impossibile, non pensate che poi ce lo si faccia di nascosto, serve metà server praticamente! (e poi tanto si sa che le notizie così girano anche se le si tiene nascoste)
Io propongo di fare un *reclutamento* qua su questo topic di gente che vuole vedere l'harrower e quindi aiuta a fare Lord Oaks. Noi ci mettiamo gli altri teschi, a voi chiediamo solo una mano per ottenere l'ultimo....non mi sembra tanto.
Vi dico già da ora che in meno di 20 pg (ma per me sarebbe l'ideale 25-30) Lord Oaks non si fa! Quindi fatevi sotto....
Specificate anche che siete....maghi, necro, pala, pescatore....
Aggiornerò la lista nel primo post (spero di aggiornarla e che non passi inosservato il thread)
Lista pg partecipanti (49):
Egwene Al'Vere: Mago-Tamatore (posso portare una ww bonded)
Rhapsody: Mago-Bardo
Nightmare: (mi pare sia mago)
Sazabi Fireshift: Mago-Bardo (sabato-domenica alle 16)
Woland: mago-bardo (credo)
Atami Gonai: paladino (dopo le 19 di qualsiasi giorno)
Liam: Mago
J1mmy: mago-necro
Raziello: bardo-mago (sempre)
ChaosOrb: mago
Biondo e Nero: mago-bardo (domenica dopo le 21)
Wallak: Mago-tamatore
Inferno: Mago
Naka: Mago-bardo
Tef Siil: Mago-Fencer (1,4)
Dark Schneider: Mago-Fencer
Metal: bardo (e forse mago?)
Kew: Mago-bardo
Allanon: mago (1,4)
Silver: mago-necro-bardo
Jada: mago (o porta il tamer, ma solo se hai la ww bonded)
SP4CC4CUL0: fencer (sabato/domenica pomeriggio)
Luxifer: necro-bardo (2,3,4)
Setsuna: fencer (tutte le sere tranne ven e sab, dopo cena)
Miflonide: bardo-tamer (con ww bonded)
AntiCibSistem: mago-bardo
Tsukasa: mago-bardo (mi pare)
Skater: mago-necro
Lokhart: necro-fencer
Skeletor: mago (mercoledì sera solamente?)
Geonortsort: mago
SirBOrg: mago-necro-fencer (date: 1,2,4)
Iorian: mago-bardo (dopo le 19)
Clever: mago-necro (domenica dopocena)
Zuran: necro-fencer (domenica dopocena)
Caramon: paladino (la sera e i fine settimana)
Jano: mago-bardo-necro (1,4)
Leviatano: mago-bardo (sempre)
Nerzul-toras: necrowar (tutti i giorni e i fine settimana sempre)
Cloud - Leonore - Rikku: maga (i pomeriggi o tutto il sabato)
Noxfen: mago
Nausicaa: mago-bardo
Nokao: mago-bardo (pomeriggio)
Fr3aK: mago-bardo-necro (sempre)
Karon: mago-bardo
Sylon: necro-sword
Bac: mago-necro
Evil Bart: mago-bardo
Gemini En'Chakay: maga-necro
NEWS & PUNTUALIZZAZIONI: Non l'ho detto ma meglio scriverlo subito: io lo farei a Illshenar. Non dà sop, ma poi ci si rifarà (per chi non ha sflga) con l'harrower, e in meglio. Per chi conosce dove sta Lord Oaks nelle Lost Lands, può capire la scelta. Infatti in 15 com'eravamo non siamo riusciti neanche a passare il primo spawn causa terreno inadatto (appaiono sopra zone montuose con alberi dove non è possibile salire o teleportarsi), mentre andati a Illshenar, siamo arrivati all'ultimo. La puntualizzazione è per chi si chiedeva questa scelta....fidatevi, nelle Lost Lands non è fattibile, e poi questo topic è per fare l'harrower quindi quel che serve è il teschio di Oaks, che si prende pure a Illshenar.
Quando raggiungeremo (spero che altri si facciano avanti) il numero adatto (spero 30 di raggiungerlo, 3 gruppi *pieni*), scriverò sempre qua la data e l'ora per trovarci e fare Oaks, per sapere se a tutti va bene, e se non va bene quando può andar bene.
Ciaps
Postate scrivendo quali di queste per voi è fattibile e non. Probabilmente non ci sarà una data che va bene per tutti, quindi toccherà prendere quella che ne taglia fuori di meno, e vedere in base alla data chi c'è e chi no. Ovviamente il reclutamento è sempre aperto, più siamo meglio è.
INIZIO RADUNO DOMENICA 21 ALLE 20:45 AL GATE DI ILLSHENAR SPIRITUALITY. DA LA' ALLE 21 CHI E' PRESENTE PARTIRA' VERSO IL CHAMP (che si trova andando a destra e, finito il bosco, verso l'alto). CHI ARRIVA IN RITARDO SI AGGIUNGA TRANQUILLAMENTE DA SOLO, PERCHE' NESSUNO RIMARRA' AD ASPETTARE.
Per l'Harrower sarà comunicata un'altra data sempre in discussioni generali, spero prima di natale, o il 26, perché il 27 io parto e slitterebbe al dopo 3 gennaio. Ma si farà!
Ora, per me è un champ impossibile, siamo andati organizzatissimi (in 15), e l'ultimo spawn ovviamente ci ha devastato.... io sarò morto tipo 20 volte, son sceso da +15k di karma e fama a -1 milione.... e alla fine siam tutti andati via che non si andava avanti.....
Allora???? Lo volete vedere questo Harrower? Lo volete combattere? Aiutateci a prendere questo cavolo di teschio, tanto l'Harrower è una cosa impossibile, non pensate che poi ce lo si faccia di nascosto, serve metà server praticamente! (e poi tanto si sa che le notizie così girano anche se le si tiene nascoste)
Io propongo di fare un *reclutamento* qua su questo topic di gente che vuole vedere l'harrower e quindi aiuta a fare Lord Oaks. Noi ci mettiamo gli altri teschi, a voi chiediamo solo una mano per ottenere l'ultimo....non mi sembra tanto.
Vi dico già da ora che in meno di 20 pg (ma per me sarebbe l'ideale 25-30) Lord Oaks non si fa! Quindi fatevi sotto....
Specificate anche che siete....maghi, necro, pala, pescatore....
Aggiornerò la lista nel primo post (spero di aggiornarla e che non passi inosservato il thread)
Lista pg partecipanti (49):
Egwene Al'Vere: Mago-Tamatore (posso portare una ww bonded)
Rhapsody: Mago-Bardo
Nightmare: (mi pare sia mago)
Sazabi Fireshift: Mago-Bardo (sabato-domenica alle 16)
Woland: mago-bardo (credo)
Atami Gonai: paladino (dopo le 19 di qualsiasi giorno)
Liam: Mago
J1mmy: mago-necro
Raziello: bardo-mago (sempre)
ChaosOrb: mago
Biondo e Nero: mago-bardo (domenica dopo le 21)
Wallak: Mago-tamatore
Inferno: Mago
Naka: Mago-bardo
Tef Siil: Mago-Fencer (1,4)
Dark Schneider: Mago-Fencer
Metal: bardo (e forse mago?)
Kew: Mago-bardo
Allanon: mago (1,4)
Silver: mago-necro-bardo
Jada: mago (o porta il tamer, ma solo se hai la ww bonded)
SP4CC4CUL0: fencer (sabato/domenica pomeriggio)
Luxifer: necro-bardo (2,3,4)
Setsuna: fencer (tutte le sere tranne ven e sab, dopo cena)
Miflonide: bardo-tamer (con ww bonded)
AntiCibSistem: mago-bardo
Tsukasa: mago-bardo (mi pare)
Skater: mago-necro
Lokhart: necro-fencer
Skeletor: mago (mercoledì sera solamente?)
Geonortsort: mago
SirBOrg: mago-necro-fencer (date: 1,2,4)
Iorian: mago-bardo (dopo le 19)
Clever: mago-necro (domenica dopocena)
Zuran: necro-fencer (domenica dopocena)
Caramon: paladino (la sera e i fine settimana)
Jano: mago-bardo-necro (1,4)
Leviatano: mago-bardo (sempre)
Nerzul-toras: necrowar (tutti i giorni e i fine settimana sempre)
Cloud - Leonore - Rikku: maga (i pomeriggi o tutto il sabato)
Noxfen: mago
Nausicaa: mago-bardo
Nokao: mago-bardo (pomeriggio)
Fr3aK: mago-bardo-necro (sempre)
Karon: mago-bardo
Sylon: necro-sword
Bac: mago-necro
Evil Bart: mago-bardo
Gemini En'Chakay: maga-necro
NEWS & PUNTUALIZZAZIONI: Non l'ho detto ma meglio scriverlo subito: io lo farei a Illshenar. Non dà sop, ma poi ci si rifarà (per chi non ha sflga) con l'harrower, e in meglio. Per chi conosce dove sta Lord Oaks nelle Lost Lands, può capire la scelta. Infatti in 15 com'eravamo non siamo riusciti neanche a passare il primo spawn causa terreno inadatto (appaiono sopra zone montuose con alberi dove non è possibile salire o teleportarsi), mentre andati a Illshenar, siamo arrivati all'ultimo. La puntualizzazione è per chi si chiedeva questa scelta....fidatevi, nelle Lost Lands non è fattibile, e poi questo topic è per fare l'harrower quindi quel che serve è il teschio di Oaks, che si prende pure a Illshenar.
Quando raggiungeremo (spero che altri si facciano avanti) il numero adatto (spero 30 di raggiungerlo, 3 gruppi *pieni*), scriverò sempre qua la data e l'ora per trovarci e fare Oaks, per sapere se a tutti va bene, e se non va bene quando può andar bene.
Ciaps
Postate scrivendo quali di queste per voi è fattibile e non. Probabilmente non ci sarà una data che va bene per tutti, quindi toccherà prendere quella che ne taglia fuori di meno, e vedere in base alla data chi c'è e chi no. Ovviamente il reclutamento è sempre aperto, più siamo meglio è.
INIZIO RADUNO DOMENICA 21 ALLE 20:45 AL GATE DI ILLSHENAR SPIRITUALITY. DA LA' ALLE 21 CHI E' PRESENTE PARTIRA' VERSO IL CHAMP (che si trova andando a destra e, finito il bosco, verso l'alto). CHI ARRIVA IN RITARDO SI AGGIUNGA TRANQUILLAMENTE DA SOLO, PERCHE' NESSUNO RIMARRA' AD ASPETTARE.
Per l'Harrower sarà comunicata un'altra data sempre in discussioni generali, spero prima di natale, o il 26, perché il 27 io parto e slitterebbe al dopo 3 gennaio. Ma si farà!
Commenta