annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Ma lo facciamo o no questo Harrower??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bac
    mago-necro per vortex a tonnellate.

o baccador
    tamer-mage

ma mi sa che porto il primo che c'ha già il karma negativo

per gli orari ovviamente meglio uno in cui ci sia più gente possibile [domenica pomeriggio tipo]

spero di non avere intoppi

Commenta

• Esmeralda.
      mago/bardo/tamer
      Sono tornato, mbè?

Commenta

• no alla sera poi è dispersivo dopo 1 certa ora

Fidatevi facciamo finesettimana pomeriggio con orario di inizo anticipato........ tipo le 15:00.
        Se già diciamo 21:00 - 21:30 con tutti i ritardatari iniziamo alle 22:00 e alle 23:00 la gente comincia ad andare a dormire soprattutto se muore e soprattutto perkè lunedì è gg lavorativo.
        Se proprio lo dobbiamo fare di sera allora si fa tipo questo Venerdì sera altrimenti andiamo a finire sotto i gg di Natale e ciao palle.

ADIOS !!!

Commenta

• Re: no alla sera poi è dispersivo dopo 1 certa ora

Originally posted by SP4CC4CUL0
          Fidatevi facciamo finesettimana pomeriggio con orario di inizo anticipato........ tipo le 15:00.
          Se già diciamo 21:00 - 21:30 con tutti i ritardatari iniziamo alle 22:00 e alle 23:00 la gente comincia ad andare a dormire soprattutto se muore e soprattutto perkè lunedì è gg lavorativo.
          Se proprio lo dobbiamo fare di sera allora si fa tipo questo Venerdì sera altrimenti andiamo a finire sotto i gg di Natale e ciao palle.

ADIOS !!!
          concordo pienamente
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• finesettimana intendi sabato? perche se intendi domenica come gia detto per la quest caccia al tesoro sono tutti allo stadio ^_^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

• ahooo stardi mettetemi nella lista

Gemini En'Chakay: maga-necro

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• Infatti, magari la gente è allo stadio.....
                poi cmq si sceglierà l'orario in cui ci saranno + adesioni, per ora non mi pare sia il pomeriggio ma il dopo cena...che qualcuno non possa si è capito, ma se sono la minoranza, amen.

Cmq ricordo che siamo ad oggi 49 iscritti........se venissero davvero almeno 30 persone penso che si farà Oaks in meno di un'ora, quindi dalle 21 alle 22.....non credo che sia un grosso problema per chi lavora.

Tengo a notare che il raduno è meglio, con tutta questa gente, che cominci da mezz'ora prima dell'inizio, così si fa già numero per partire in orario, più si è prima ci si sbriga.

IL RADUNO SARA' AL GATE DI ILLSHENAR-SPIRITUALITY.

(aprirò un altro post dove scriverò solo la lista dei partecipanti e dove trovarsi come promemoria, tuttavia)

Commenta

• Originally posted by Egwene Al Vere

Che non dovrebbe dare sop, che non dovrebbe dare il teschio dove l'hai sentita?
                  Allora:
                  Justice non Duppa le sop .... semplice prova empirica scaricati runuo beta 36 fai collegare un tuo amico con justice segate harro e sempre 16 sop rimangono ...

Che non da il teskio la cosa risale a circa 3 mesetti fa quando vennero diciamo "disabilitati" i champ di ilshenar al tempo si parlo di togliere ogni cosa compresi teski oltre alle sop e che quei champ sarebbero stati SOLO per il titolo ... che fra parentesi non è ancora attivo.... visto che la cosa dovrebbe essere andata proprio cosi prima di partire per ilshenar mi informerei per bene ... fidati....
                  Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

• Originally posted by Karon

Allora:
                    Justice non Duppa le sop .... semplice prova empirica scaricati runuo beta 36 fai collegare un tuo amico con justice segate harro e sempre 16 sop rimangono ...

Che non da il teskio la cosa risale a circa 3 mesetti fa quando vennero diciamo "disabilitati" i champ di ilshenar al tempo si parlo di togliere ogni cosa compresi teski oltre alle sop e che quei champ sarebbero stati SOLO per il titolo ... che fra parentesi non è ancora attivo.... visto che la cosa dovrebbe essere andata proprio cosi prima di partire per ilshenar mi informerei per bene ... fidati....
                    Controllato, il teschio lo dà. E duplica anche le sop, controllato pure quello.

Commenta

• Re: no alla sera poi è dispersivo dopo 1 certa ora

Originally posted by SP4CC4CUL0

ADIOS !!!
                      Sono daccordo l'orario e perfetto

Commenta

• Se sono ancora in tempo io ci sono ...

pg: Solkanar Mago/Bardo - ovviamente cacciatore nn posso perdere 'appuntamneeto con la besti piu' rara e piu' difficile !!!

Riporto il tuo topic all'attenzione della mia gilda, nn siamo in molti ma l'unione fa la forza ... ciao a domanica ...

Commenta

• Ci sono anche io con mago-bardo per vortex e peace a palla.

Secondo me si tratta solo di organizzarsi un po per fare e lo si riesce a fare benissimo anche in 15.

Su osi ne faccio parecchi di oak e non è MAI capitato di non portarlo a termine.

Se volete si puo organizzare come dio comanda un oak + harrower e vi assicuro se ogni persona svolge il suo compito e poi si è onesti con gli altri lo si fa tranquillamente.

Se volete qualche consiglio di organizzazione per come li faccio di solito su osi io sono qua

Commenta

• Kaledor MAGE-NECRO-FENCER

here i am

sono con voi
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

• Pomeriggio Sabato/Domenica

....

Commenta