annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff e PG Baracco] Craftata dal GM?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x Staff e PG Baracco] Craftata dal GM?

Vorrei sapere ed esigo una spiegazione più che convincente come mai il pg Baracco, solito frequentare Luna ha:

Guanti Swing Speed Increase
    Gorget Hit to chance e Damage Increase

Dal momento che queste proprietà non si possono trovare su questa tipologia di oggetti mi piacerebbe sapere come sia possibile.

Chiaramente non sono l'unico testimone dell'accaduto.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Re: [x Staff e PG Baracco] Craftata dal GM?

Originally posted by Gothrek
    Vorrei sapere ed esigo una spiegazione più che convincente come mai il pg Baracco, solito frequentare Luna ha:

Guanti Swing Speed Increase
    Gorget Hit to chance e Damage Increase

Dal momento che queste proprietà non si possono trovare su questa tipologia di oggetti mi piacerebbe sapere come sia possibile.

Chiaramente non sono l'unico testimone dell'accaduto.

Baracco...

Hmmmm

Mi ricorda un mega flame sul forum di UOI... aekold ne sa qualcosa, lol

Commenta

AAAAAAAAAA dateci gli screen !

Commenta

l'altro giorno aveva un arco 45% damage silver swing speed 1 e tutte le res + 5
        ho visto una double bladed 55% damage increase di gold , 50% fisic resist ... crafted by gm non so chi mi pare vigerth

ma che è ?

Commenta

Originally posted by Lucasart
          AAAAAAAAAA dateci gli screen !
          se me lo ha salvato abbiamo pure gli screen...voglio solo sapere se è un GM che magari cazzarava in giro e amen oppure se qualcuno glieli ha forniti e li altro discorso.

Uno dello staff mi da una risposta?

edito per sapere se tale Sergio Baracco è il pg di Gm Vigerth

e chiedo di sapere perchè un GM si permette il lusso di crearsi oggetti personalizzati.

Sono andato via da altri shard dove tutte queste e evito di definirle *****te anche se lo sono, erano all'ordine del giorno.

Credevo che UODreams fosse un server OSI style dove nessuno in 6 anni che gioco li si è permesso il lusso di craftarsi niente.

Voglio solo sapere il perchè queste cose succedono anche su UODreams
          Ultima modifica di Gothrek; 14-12-2003, 19:50.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

e vigerth, e vi assicuro che è una persona che nn fa alcun male a nessuno

stava probabilmente cazzeggiando con settato il nome a cui è legato su uoi

Commenta

beh se vedevi il nome viola o giallo e un GM se lo vedevi blu e un pg ...

Commenta

Originally posted by Gothrek

se me lo ha salvato abbiamo pure gli screen...voglio solo sapere se è un GM che magari cazzarava in giro e amen oppure se qualcuno glieli ha forniti e li altro discorso.

Uno dello staff mi da una risposta?
                Baracco è il pg storico di un GM su UOI... (soggetto di un mega flame in cui era accusato di farsi la roba col GM e darla al PG e tanta altra roba)

Non so se quì è lo stesso...

Aekold, cmq, ne sa di più

Commenta

si è lo stesso

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                    e vigerth, e vi assicuro che è una persona che nn fa alcun male a nessuno

stava probabilmente cazzeggiando con settato il nome a cui è legato su uoi
                    Sti cazzi se fa male o non male a qualcuno, era un PG.

Un PG per il solo rispetto del gioco altrui e del tempo che uno ci passa queste cose non dovrebbero accadere...

Aspetto ancora una risposta ufficiale dello staff.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

io rimango dell'opinione che chi fa parte dello staff non debba giocare ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

namo bene co ste zozzerie.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                          io rimango dell'opinione che chi fa parte dello staff non debba giocare ^_^
                          Beh si era discusso molto in passato a riguardo, su uoi in particolare
                          C'è da considerare che alcuni gm hanno pg attivi e con i quali si divertono e per loro è difficile scegliere tra pg e gm, ci sono delle "regole" (almeno su uoi) che determinano il modo di comportarsi nel caso appunto un gm abbia un pg attivo...

La maggior parte dei gm cmq è (o era.. ) gente onesta, ke nn si favorisce il pg o amici personali, e non è giusto togliergli la possibilità di divertirsi giocando(perkè un gm in primis è un amante del gioco giocato...almeno io credo valga per molti )

Cmq tuttosommato nn puoi realmente impedire a un gm di avere un pg come nn puoi impedire a un player di avere 94576984 account...spesso non si riesce

PS: parlo per esperienza su uoi e non mi riferisco in particola a uoD dove non ho avuto il piacere di giocare
                          http://www.robertaburattini.it

Commenta

a me pare stranissima sta cosa...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Eowyn
                              cut

hai anche ragione ^_^ io parlo di dove giocavo prima che quando qualcuno dei player diventava parte dello staff (couselor poi seer poi gm) gli si bloccava l'acconto sicneh non smetteva di fare il gm o parte dello staffe gli si ridava il pg ^_^
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                              X