annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] catturato saddam!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor Blackwind
    saddam era un grande
    GM basta con lo spaccio di Droghe a Umbra

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Vedremo per saddamz, sono curioso di vederlo in tribunale.
      Se come ho capito l'hanno preso i Kurdi, mi sa che non gli resta così tanto da campare. Se sono buoni, lo reskillano.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Nihil

Tu solo comprensione (di uno bravo).
        Tu hai bisogno di un po' di educazione.

Commenta

chissenefrega

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Daya
            Tu hai bisogno di un po' di educazione.
            Secondo me vantarsi di essere qualunquisti e ignoranti e' un'offesa a chi legge il forum. Ottima la tua frase di prima.

Il mio e' un consiglio per rimediare al tuo evidente problema.

Ciao

Commenta

Prendetevi un bel manuale di storia contemporanea e leggetevi le "imprese" del grande popolo americano dal 1945 fino a oggi.

Tutto qui -.-"
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

GM basta con lo spaccio di Droghe a Umbra
                che ci posso fare se a me piace lo stile di saddam
                del resto gli han fatto la guerra l'unica volta che veramente nn teneva niente da nascondere

Commenta

no comunque evviva potro' festeggiare il natale senza il terrore che da tempo mi attanaglieva a saperlo libero di aggirarsi la notte per le strade della mia citta' pim pum pam

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                    si peccato
                    Già sarebbe un peccato...

..speriamo che tuttavia la mattanza di americani non finisca...oltre che farmi personalmente piacere creano anche meno traffico su internet...

...infondo sono un popolo senza storia...che per cercare di averne una ogni evento se lo appuntano sul libro...

...nel loro mitico carnè aggiungiamo anche l'iraq in fondo hanno inziato con il genocidio di indiani il "mitico" popolo della giustizia e dell'ugualianza...
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                      saddam era un grande...

... C.oglione

Poco ma sicuro

Commenta

Allora dico la mia....

Daya parli di rispetto ? Impara tu ad averlo prima di tutti nei confronti di un popolo. Ringraziamo che ci siano gli Usa.

Non capisco come si possa dire che Saddam era un grande, forse un leader politico carismatico.. ma niente di positivo.

Terzo la sua cattura è l'inizio di una nuova era.

Non mi dilungo, U.s.a. nel cuore.
                        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Bhuahahahahahahahah!

Ma Dio LoL, ditele più abbassa voce ste cose....
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Allora dico la mia....

Daya parli di rispetto ? Impara tu ad averlo prima di tutti nei confronti di un popolo. Ringraziamo che ci siano gli Usa.
                            continua: che attaccano liberamente e gratuitamente senza motivo un paese (ricordo che in usa c'è la pena di mrote, quindi tanto meglio di saddam nn so gli americani)

Non capisco come si possa dire che Saddam era un grande, forse un leader politico carismatico.. ma niente di positivo.
                            beh a me piaceva in tutto e per tutto

ma quale nuova era sono 50 anni che gli americani fanno ste porcherie!

Non mi dilungo, U.s.a. nel cuore
                            e segatura nel cervello -.-

Commenta

Originally posted by Thunder
                              Allora dico la mia....

Non mi dilungo, U.s.a. nel cuore.
                              Già le risposte di Reynor mi sembrano perfetto per ogni paragrafo del tuo post...

USA nel cuore??!!? hanno sterminato un popolo che viveva dove loro ora vivono per il solo fatto di sentirsi superioir e avere il diritto di usurparne le terre...

e appena hanno finito con loro fanno lo stesso credendo di imporre i loro ideali anche negli altri paesi per il solo fatto che gli devono dei soldi...

decidono la vita e la m,orte di un paese...vedi venezuela perchè non gli vende il petrolio a un decimo del mercato...inziando una guerra non per ideologia o coerenza con il loro credo..ma per semplice convenienza economica...

bambino è ora che apri gli occhietti e smetti di giocare con i soldatini, il tempo dei pupazzetti di plastica e del risiko è finito...qui parliamo di vite umane, e se c'è un paese che non gliene frega niente del prossimo sono proprio loro...

inutile tornare sul discorso che sono un popolo senza storia, accozzaglia di popoli e ciccioni del caz.zo...e che creano traffico su internet...
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Nihil

Secondo me vantarsi di essere qualunquisti e ignoranti e' un'offesa a chi legge il forum. Ottima la tua frase di prima.

Il mio e' un consiglio per rimediare al tuo evidente problema.

Ciao
                                Ripeto che hai bisogni di educazione.
                                Non mi sono vantato e non ho offeso nessuno, ho solo espresso un parere, che con tua somma maleducazione hai giudicato.

Commenta

Sto operando...
                                X