grande antares
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Per tutti coloro che devono alzare lockpicking
Comprimi
X
-
complimenti ottima idea antares O_O
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Approfitto del fatto che il thread è tornato up per dire che, se guardate la data in cui l'ho aperto, noterete che non è recentissimo (dicembre 2003).
In quel momento (come anche per tutto il 2004), alzare lockpicking significava fare un cacciatore di tesori e le richieste non erano molte.
Ora con l'introduzione dei paragon sono più o meno sommerso dai messaggi su icq, quindi non abbiate fretta anche perchè non riesco a collegarmi molto in game.
Se non sono online (come adesso) lasciatemi pure un messaggio, vi richiamo quando mi collego.
EDIT:
Originally posted by Skizzato
non sei un gm sei un dioUltima modifica di acenik; 30-01-2005, 11:34.
Commenta
-
Commenta
-
beh allora lo ringrazio pure io... mi sono alzato lock nel periodo "poco di moda" (estate 04) e ora ho 100... beh cercate di fare qulcosa per lui, io gli marcato qualche runetta che ha in casa, i player come lui me piacciono proprio, quando gli ho portato le rune di felu lui mi ha chiesto se volevo qualcosa, come se nn fossero una cosa che metteva a disposizione di tutti...
un grande grazie antares, senza di te nn sarei un cacciatore di tesori(e avrei finito i cloth neon pink-asd)
Commenta
-
Commenta
Commenta