annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Per tutti coloro che devono alzare lockpicking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE! Per tutti coloro che devono alzare lockpicking

Questa mia proposta vuole essere un aiuto per tutti quelli che devono alzare lockpicking ma non sanno come/dove trovare le casse per farlo.

Il meccanismo e' il seguente:
    a casa mia ho lockato 12 casse a gruppi da 3, costruiti rispettivamente con tinkering a 30, 50, 70 e 100. Contattandomi su icq vi faro' accedere a questa stanza e vi consegnero' la serie di chiavi (duplicate da quelle originali) per potervi esercitare sulle casse; ovviamente i lockpick li dovrete avere gia' voi (li comprate dal tinker npc).
    Le chiavi rimarranno vostre, e avrete sempre accesso alla stanza come friend.
    Il tutto gratis naturalmente.

La progressione per alzare lockpicking non e' fissa, dovete partire con il train di un tinker e poi aprire casse craftate con un livello di tinkering pari piu' o meno al vostro livello di lockpicking. Quindi dopo il train cominciate con quelle da 30 e quando siete piu' o meno a 50 (o quando aprite sempre al primo colpo quelle da 30) cominciate con quelle da 50, etc.
    Il limite massimo raggiungibile con le casse e' 95, poi per arrivare a 100 dovete alzare la skill aprendo tesori almeno di terzo livello.

Su icq sono acenik, il numero e' nel profilo.

Ciaus

EDIT del 8/1/2005: Nel thread fisso "Training" del forum dubbi e domande ho inserito una guida più completa per alzare lockpicking
    Ultima modifica di acenik; 08-01-2005, 15:15.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

MittiKKo

Commenta

GRANDE!!!

Sul serio ... un mito!
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

GRAZIE

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

up

Commenta

up solo per lo sbattimento !!!!

MITICOOO!!!

# ICQ: 8498440

Commenta

fantastiko, sarà palloso alzarla, ma grazie

Commenta

dopo aver tradotto da stratics le descrizioni delle virtues adesso questo....*_____________*......sei sempre più il mio eroe

Commenta

secondo me c'e' la sola sotto O_O

Commenta

H4wK,sei proprio uno Scoundrel!!!!!

Commenta

Originally posted by H4wK
                      grazie della fiducia, allora prova a chiedere a tutti quelli che sono arrivati a 95 grazie a me
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma no H4wk, questa e' solo una mission caritatevole (tipo CRI), oppure lo fa per la gloria ( gli faranno la statuona del pegaso in sala da pranzo...)

( io ne sto usufruendo)

Commenta

H4wK
                          UODreams Staff

uh?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io la ho alzato da lui, cio messo 1 gg e mezzo, non mi ha chiesto in cambio niente anzi e stato li a farmi le copie delle chiavi e a spiegarmi come si faceva.

Grazie Antares, ti sei fatto un AMICO.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Io regalavo gli ostard e cavalli quando stavo alzando tame a quel livello..

Ne capitano di cose strane mica sono sempre negative -.-
                              Frasi epiche:
                              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                              Il parametro di valutazione ultimamente è:
                              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                              Originally posted by malaton
                              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                              Tutti morti.
                              Originally posted by Sergej
                              Ma l'italiano l' hai studiato?
                              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                              Originally posted on Dinox PC - Forum
                              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X