Se io devo giocare con la lag no? Non ci stņ a perdere perchč laggo, accetto la sconfitta se non laggo, ma se laggo non l'accetto con nessuno la sconfitta, vorrei sapere se laggo per via del mio pc o se č il server, tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PERDERE con LAG
Comprimi
X
-
ok, allora ho deciso, smetto di giocare, forse č il mio pc, ma inutile continuare a giocare sapendo che io laggo e molti altri no.ICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Car Fabio, ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread. Forse ti potrą essere di aiuto.
http://forum.gamesnet.it/showthread....light=propostaAttualmente non gioco pił a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
ok, allora ho deciso, smetto di giocare, forse č il mio pc, ma inutile continuare a giocare sapendo che io laggo e molti altri no.Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrą mai toglierci ... ROMA!
Commenta
-
La causa non č per via della connessione ma del mio pc, ho 64mb di ram, cmq ora vi spiego la mia lag:
imposto una macro su razor, premo il tasto della macro in game, e mi ci blocco in game con mille caricamenti per circa 30 secondi, oppure quando ci sono troppi pg e mostri in una schermate laggo di brutto, quindi smetto di giocare, se mi comprerņ un pc migliore mi rivedrete in game. CIAO!!
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
quindi smetto di giocare, se mi comprerņ un pc migliore mi rivedrete in game. CIAO!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Per ora, dico solo che non faro pvp serio, quindi me ne vado dal mondo del pvp, e eviterņ di finire il mago perchč uno che lagga non puņ permettersi di castare come si dovrebbe, quindi uso il mio buon caro BlacKnight e vada come vada, gli tolgo la skifosissima skill sword e gli metto fencing con poisoning, tič.
Poi vado a despice felucca e casto i revenant e me ne scappo, e se vedo qualcuno rosso gli ficco il poison a 3000 deadly e scappo, e se vado a champion, e vedo qualche pk, aņ anche se non č regolare, piazzo 3 o 4 ww con il mio tamer e ASTALAVISTA!!
Commenta
-
Commenta