annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ultima X : Odyssey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 0DarkAngel0
    .....e Kmq tenete presente che la Origin non ha nessuna intenzione di rimpiazzare Ultima On-Line quindi sicuramente su UOX il Multiplayer sarà molto limitato.
    ma perchè la gente parla senza sapere le cose???
    UO:X sarà MMORPG, risolvendo il problema dei champion in modo egregio (chi fa piu danni al mostro decide come e con chi dividere il loot) e implementando le quest automatiche (certe locazioni saranno accessibili soltanto a chi ha ricevuto la richiesta di ripulire quella zona e al suo party).

World of ******** avrà sana concorrenza
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

asheron's call 2 <<-- rulez

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

bah...
        W Final Fantasy XI

e il gioko piu bello tra quelli ke ho visto fin ora
        anke meglio di UO :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sarà...sarà...sarà...
          Vedremo che cosa avrà di MMORPG quando uscirà

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

de gustibus
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

io sapevo fosse una cosa tipo alla diablo, boh vedremo

Commenta

dovrebbe essere tipo ff per la crescita del pg, poi ci sono 6 razze
                mi hai appena detto 2 motivi che non mi faranno comrpare ultima X otlre alla grafica scadente...
                1)se io gioco a ultima è xkè amo l'ambientazione. ora hanno messo pure su uo elfi di qua , elfi di sotto, elfi di basso, elfi fiorentini etc etc... triste e commerciale (EA RULEZ)

2) se prende da FF , tutto il male possibile.

spero world of ******** mi farà divertire... ovviamente sempre restado sul sano e vecchio ultima online

Commenta

bho, fino ad ora non ho trovato alcun gioco che per semplice giocabilità abbia superato uo, a livello online.

NWN è ottimo, ma gli shard fanno tutti cagare , e hanno regole della *******.

DAOC è palloso

La quarta profezia è il fratello brutto di uo

FF non mi ispira neanche un poco

Un sacco mi danno l'idea di diablo ritoccati ( Soma, Ragnarok online ecc ecc )

L'unico che per ora mi ispira è Lineage 2
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Non c'e' Britannia, non ci sono cavalcatura, non c'e' nulla che mi faccia credere che sia ultima.... soprattutto l'affollamento davanti alla banca di brit o i draghi di Destard... ma magari e' solo vuoto perche' in realizzazione...
                    boh, tra poco installero' FFXI, vedremo

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

io ho visto il filmato di presentazione del gioco in inglese, quello che non mi è piaciuto è stato il fatto che invece di far vedere il gioco in funzione hanno fatto vedere (per molto tempo) delle persone inquadrandogli il volto mentre parlavano di come era bello il gioco (nel frattempo stavano giocando)

cioe se io ho un gioco che vale, nel video farei vedere il gioco stesso e lo commenterei, solo se il gioco ha varie pecche io inquadrerei il volto di coloro che ne parlano bene (censurando chi non da pareri positivi) e farei vedere molto poco il gioco.

Il video di World of ******** e tutta un altra cosa è molto piu bello sia di grafica, mostri che di paesaggi, (si nuota sotto l'acqua e si entra dentro un relitto di una nave, si vola sopra un aquila, si combatte in 6 entro un arena affrontando un gigante)

se mi devo basare sui video per dar giudizi UoX e uno schifo

In piu ad uox manca richard garriott che è il vero creatore di ultima, infatti ultima X ha poco a che fare con ultima, personaggi differenti, razze differenti, classi differenti, ambientazioni differenti.
                      Potevano anche chiamarlo Zacco X dato che di ultima non ha nulla

Potra anche essere un buon gioco (anche se non penso perche l'origin non e piu quella di una volta, e diventata un azieda che vuole fare soldi e non creare un capolavoro)

Commenta

Lineage 2
                        sapresti linkarmi per trovare info su questo? noto che abbiamo gusti molto simili teffazzo

PS anche io spero molto in world of ********, anche se mi pare dagli screen che la blizzard si sia "manghizzando" e a me la roba giapponese nn me piaze....

cmq la blizzard x me è la casa di videogame da prendere ad esempio: finchè un gioco non è perfetto, passino anche 10 anni, nn esce... inoltre punta sulla qualità invece che sulla quantità: massimo 1 titolo l'anno ma che fa storia dei videogame.
                        e i risultati ripagano sta politica: ogni gioco della blizzard vende milioni d copie (io stesso anche se li compro prima falsi, dopo li prendo anche originali senza pentirmi per i 60 euro).

Commenta

http://www.lineage2.com/

aspetterò questo per vedere se almeno lui mi terrà lontano da uo... 1 o 2 settimane
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

niente potrà superare il buon vekkio UO...ki se ne frega della grafika iper-realistika e kazzate varie

Commenta

scusate non ho capito bene ma questo gioco sostituirà aos oppure è un gioco tipo baldur's gate cioè che non si gioca online?
                              mi spiegate x favore grazie, cmq dagli screen che ho visto non mi sembra brutto anzi

Commenta

Originally posted by Death Knight
                                Miflo forse ti riferisci a Newerwinter Night

MMM non credo....

qui trovate tutto su tutto e tutti :

http://www.tothegame.com

Commenta

Sto operando...
                                X