annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop ups -________-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi ero mai accorto di questi PoPUp, la Google Tool bar li esplode da sola
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      Non mi ero mai accorto di questi PoPUp, la Google Tool bar li esplode da sola
      Mi spiegate come fare per attivare sta opzione di google?
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Mi spiegate come fare per attivare sta opzione di google?
        scarichi la barra e fa tutto da sola

Commenta

Originally posted by NaiL

scarichi la barra e fa tutto da sola
          già ce l'ho la barra -.-"
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io ho quello ke li blocca

Commenta

in 2 giorni di google toolbar...-.- + di 100 pop up chiusi

Commenta

lo ho da 10 minuti e ne ha bloccati 20

Commenta

Sto operando...
                X