annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutte le gilde order e Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    -.-

Ma che cavolo di GDR fai di che ti pari il culo e basta, se ti dico che sei un codardo vigliacco e che ti voglio sgozzare la gilda non mi pare che siamo tanto uniti contro la causa kaos...
    -.-

parla quello che fa champ coi pk -.-

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

quando di parla di gdr ognuno ha la sua visione, alcuni lo utilizzano per giustificare le proprie azione, altri ancora per trarne dei vantaggi

Commenta

Originally posted by Alexander
        quando di parla di gdr ognuno ha la sua visione, alcuni lo utilizzano per giustificare le proprie azione, altri ancora per trarne dei vantaggi
        verissimo

che tristezza pero' vedere questo...

Dopo che uno si impegna tanto.......

Commenta

il mio esempio,quando io ho comprato UO ho sempre pensato che avrei affrontato avventure e battaglie con filo logico,con ambientazioni e vita(anche se virtuale) sul mondo creato dalla Origin.

Ma qua...
          -Abbiamo anche il più Fesso che con il PG finito grazie a razor igj e ******te varie,diventa nel combattimento un avversario difficile.
          -Combattimenti senza filo logico...non c'è storia ne trama(xkè non c'è voglia di fare qualcosa).
          -Combattimenti da lamer....HvH
          -Non c'è vita spontanea che non vada oltre al PvP,Champ e PvM giusto per far soldi
          -Pg che fanno le quest...con l'unico scopo del premio finale,sbattendosene di tutto
          -Gilde che cambiano allineamento...così,in base al numero di nemici
          -Pg fantasma usati per sondare i champ,per vedere se c'è da fottere una sudata sop

C'è da mettersi le mani sui capelli sulla qualità di gioco....!

(non facciamo commenti su altri shard By H4wk.)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Gothrek

parole già dette da Raul e da altri...cialtroni e cacasotto...

parlate di gdr e sheriff si flagga grigio...continuando a dargli count...

spero gli lk non parlino di coerenza visto che hanno pg red, magari newbie ma red nella loro gilda...

Appoggio e sottoscrivo quanto detto da incognito, nemico ma pur sempre uino con cui almeno ci si diverte a pestarsi...

cavalieriiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaa

accettate la war cacasotto...
            Gothrek ... ti considero uno migliori giocatori di uod ma francamente questo tuo reply mi ha un po' deluso ...
            Ma perche' se nella maggior parte dei tuoi reply parli giustamente di libertà, del pensare soltanto a divertirsi, di vivere e lasciar vivere ... ora vieni a dare del "cialtrone" e "cacasotto" a persone che hanno scelto un certo modo di giocare?
            Voi avete scelto di settarvi order per avere un maggior numero di orange da combattere (cosa che condivido) ma nn potete per questo obbligare gli altri a cambiare il loro stile di gioco per venire in contro ad una scelta che avete fatto voi.
            Per quanto riguarda quello che hai detto degli LK ... ne Alla ne Sabrick mi sembra abbiano criticato il vostro modo di giocare tirando in ballo l'incoerenza anzi semmai vi hanno anche appoggiato (parlo riferendomi agli -A-) qundi nn vedo dove sia il problema se uno di noi diventa rosso visto ...

Vabbe' era solo per capire un attimo perchè questa volta sono stato sinceramente spiazzato da questa tua uscita ... in genere evito di intromettermi nelle discussioni sul forum onde evitare di essere frainteso ...

Peace & Love
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ma giocate senza scassare i maroni sul forum con stè *******te

vuoi fare gdr???fallo e non rompere se gli altri non lo fanno

vuoi killare tutti???ok,settati come ti pare,cambia allineamento ogni settimana,basta che non scassi perchè non accettano le war(non tutti giocano per menare)

In poche parole,ognuno qui è libero di fare la propria scelta di gaming,allo stesso modo è libero di cambiare idea,l'importante è che non rompano le palle lamentandosi per i più svariati motivi.

Stessa cosa vale per gli altri che non devono lamentarsi perchè il tizio x cambia allineamento oppure gira con i blu ecc. ecc.

GIOCATE e BASTA!!!

Commenta

Gioco a Uol da 3/4 mesi,poco,pochissimo tempo,ma ho fatto in tempo ad appassionarmi,a reputarlo un gioco stupendo.Perchè?Perchè puoi fare tutto,è infinito,incontri gente nuova,ti fai amici e nemici,è una vita parallela,una fantasia che viene soddisfatta,appagata.Amo il gdr più che il pvp,essendo una persona abbastanza pacifica,ma soprattutto perchè il mio pg non è all'altezza di molti chaos o pk.
                Io gioco per divertirmi,non per fraggare più gente possibile,non per lamerare,di fottere la gente non mi passa nemmeno per la testa,come anche dichiarare guerra al mondo solo per dimostare di essere forte.Se volete pvp,diventare chaos,diventate pk,state su felucca ad ammazzare la gente,è una vostra scelta.Come quella di noi Kotrt di non accettare la vostra stupida guerra senza motivi.Sinceramente non ho proprio un ca*zo voglia di star dietro a questi deliri.
                Non ho pregiudizi di nessun tipo,odio tutti alla stessa maniera

Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!"

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

Commenta

A me della scritta order li dietro non me ne sbatte nulla proprio, buoni o cattivi non mi cambia nulla.

Se ti dico che siamo cattivi e tu leggi ORDER sul nome, e non accetti la war sei solo che una capra perchè non cambia NULLA se siamo kaos o order, penso conti molto di + il comportamento.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Raul pensavo, e se vi settate neutrall e dichairate guerra a order e caos?

in toeria chi si gilda order o caos dovrebbe voler fare pvp, per cui chiunque non accetti la vostra guerra ha paura perche i neutral non stanno ne dalla parte di lord brit che di lord black

Commenta

in toeria chi si gilda order o caos dovrebbe voler fare pvp, per cui chiunque non accetti la vostra guerra ha paura perche i neutral non stanno ne dalla parte di lord brit che di lord black
                      gia ha piu' senso

Commenta

Per me sarebbe il top ma purtroppo succederebbe la solita cosa:
                        Appena la gilda nemica prende 2 schiaffi leva la war.
                        E restiamo senza pvp peggio che ora.

Io faccio come se non ci fosse scritto nulla dopo la tag. Order o Kaos per me non conta.
                        Raoul [-A-]

Commenta

In teoria dopo aver preso "due schiaffi" ci si inc*zza ancora di più
                          Non ho pregiudizi di nessun tipo,odio tutti alla stessa maniera

Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!"

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

Commenta

Originally posted by Raoul

Per me sarebbe il top ma purtroppo succederebbe la solita cosa:
                            Appena la gilda nemica prende 2 schiaffi leva la war.
                            E restiamo senza pvp peggio che ora.

Io faccio come se non ci fosse scritto nulla dopo la tag. Order o Kaos per me non conta.
                            Allora settatevi caos no? e non ci sono sti problemi

Volrath Leamas[Kotrt]
                            since MooN on Ultima Online

Commenta

raoul quanto la fai lunga...
                              mi sembri un palumbo attakkato al videogioko
                              "mamma nn si fanno segare uffa..."
                              UO io lo reputo come un passatempo dove divertirmi e nn pensare a "Lamer" come voi ke rompono le Bolas mentre cammino tranquillamente
                              vuoi fraggare? ti piace segare tutto e tutti?
                              cambia shard vai su venus li ti diverti di piu so tutti tuoi simili
                              oppure sai cosa puoi fare? disinstalla UO e Installa Unreal Torunament e vekkiotto si, ma e il gioko ke fa per te
                              poi quando ti sei scocciato di fraggare solo e vuoi divertirti come fanno la maggior parte di questo server lo reinstalli e torni qua...
                              io per quanto ho visto su 300 persone l'80% si diverte senza dover fraggare l'altro 20% e come te
                              ed era cosi anke su venus all inizio
                              poi sono arrivati al 90% di lamer e 10% di pg ke volevano divertirsi
                              io diko solo na cosa Raoul ESCI UN PO NN STARE SEMPRE ATTAKKTO AL PC A FRAGGARE E A LAMMARE CAMBIA UN PO
                              ps. se scariki uogateway ci sta un server kiamato "UOFrag" e tutto basato sul frag vai la e divertiti

tutto questo per dire "raoul e rutt o caxx" loro vogliono fare gdr? lasciali fare
                              ti metti chaos? perke loro ti rovinano il giokino e nn puoi segarli? ma fai ke caxx vuoi tu ... siamo tornati indietro fino all asilo -_-''

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Caro gothrek gli LK hanno pg red in gilda?
                                L'unico red sono io, vuoi sapere perchè?
                                Perchè i mafia, che sono o erano reputati molto bene da tutti, sinceramente nn capisco nemmeno perchè, hanno moltissimi pg blu LAMER che gli fanno da healer hanno accesso alla loro rocca e danno i kill agli avversari......
                                Io sono rosso xchè questa marmaglia infima mi ha dato 6 kill in due giorni.... Non ho di certo scelto io di essere red, sono solo stato costretto da questi pg blu che nn capisco xchè nn si gildano mi han dato kill su kill..... Chissà che gusto ci provano a fare cose del genere....piuttosto si gildassero e nn rompessero le scatole.
                                Quindi Invulnerablez nn andare sul forum a scrivere "spero gli lk non parlino di coerenza visto che hanno pg red, magari newbie ma red nella loro gilda... " in quanto l'uniko red sono io per i motivi sopra elencati, se poi il newbie era riferito a me ti ricordo che ieri sera questo newbie che sarei io ti ha ucciso da solo mentre tu stavi li fuori casa in compagnia di Own e Sorano.... Prima di parlare informati e pensaci. Cmq spero che i mafia nn usino +sti ***** di pg blu healer, in fondo siete tutti giocatori che in pvp sanno il fatto loro, che gusto avete a farvi aiutare e lamerare con i blu???

Commenta

Sto operando...
                                X