Gothrek ... ti considero uno migliori giocatori di uod ma francamente questo tuo reply mi ha un po' deluso ...
Ma perche' se nella maggior parte dei tuoi reply parli giustamente di libertà, del pensare soltanto a divertirsi, di vivere e lasciar vivere ... ora vieni a dare del "cialtrone" e "cacasotto" a persone che hanno scelto un certo modo di giocare?
Voi avete scelto di settarvi order per avere un maggior numero di orange da combattere (cosa che condivido) ma nn potete per questo obbligare gli altri a cambiare il loro stile di gioco per venire in contro ad una scelta che avete fatto voi.
Per quanto riguarda quello che hai detto degli LK ... ne Alla ne Sabrick mi sembra abbiano criticato il vostro modo di giocare tirando in ballo l'incoerenza anzi semmai vi hanno anche appoggiato (parlo riferendomi agli -A-) qundi nn vedo dove sia il problema se uno di noi diventa rosso visto ...
Vabbe' era solo per capire un attimo perchè questa volta sono stato sinceramente spiazzato da questa tua uscita ... in genere evito di intromettermi nelle discussioni sul forum onde evitare di essere frainteso ...
Peace & Love
?? ho visto solo ora sto post, non ho postato io ma mio fratello :P (tacci sua)
Infatti per me (Luca a sto punto) possono fare quello che vogliono, io continuo con il mio gioco e loro con il loro.
Poi non capisco perchè ha usato il mio di account, a casa ne riparleremo O_o.
Originally posted by Gothrek
parlate di gdr e sheriff si flagga grigio...continuando a dargli count...
Era imperdibile l'occasione di ammazzarti, sai che me ne frega di qualche kill, non sono mica fesso che divento rosso tanto.
Per me anche se sei Order, a Felucca resti un lamer come i tuoi amici che rubano le Sop ai poveri pvmmers.
E di queste lamerate ne sono pieni i forum, è tutto provato, screennato e testimoniato ampiamente, non avrete via di scampo il processo ve l'ha già fatto la piazza, ora siete stati condannati.
Settatevi neutral e dichiarate, sono sicuro che Clopen accetterà, non la rifiutiamo una guerra noi anche se perdiamo clamorosamente.
E poi quando eravamo contro i mafia chaos abbiamo rifiutato? abbiamo interrotto la guerra? beh, lo vedete che a cambiare le cose siete stati voi? Cos'è le prendevate troppo?
Raoul, setta neutral e dichiara, che ti costa, almeno siamo coerenti, ti si tende una mado in questa proposta.
Noi accettiamo, i mafia accettano di fisso.
Tanto per come ragioni sei neutral a tutti gli effetti.
Bah non sò che dire sento tanto parlare di order e chaos ma in finale di chaos ne vedo pochi e di order ce ne sono un sacco.
Per quanto mi riguarda angel e maf facciano ciò che vogliono, solo loro devono impostare la politica della loro gilda e gli estranei come me è meglio che non si buttino in giudizzi affrettati e basati su motivazioni del tutto soggettive.
Per il resto qui si usa tanto il termine lamer ma di lamer, si, ce ne sono ma non tanti quanto si crede, mi sembra quasi di esser in un periodo di caccia alle strege, o meglio caccia al lamer.
Per finire credo che raul sia libero di fare guerra a chi vuole purchè accetti la decisione delle altre gilde di aderire o meno, e non chiamiano in causa il gdr qui ognuno è libero di giocare come vuole sempre nel rispetto degli altri player.
Buon game a tutti.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Era imperdibile l'occasione di ammazzarti, sai che me ne frega di qualche kill, non sono mica fesso che divento rosso tanto.
Per me anche se sei Order, a Felucca resti un lamer come i tuoi amici che rubano le Sop ai poveri pvmmers.
E di queste lamerate ne sono pieni i forum, è tutto provato, screennato e testimoniato ampiamente, non avrete via di scampo il processo ve l'ha già fatto la piazza, ora siete stati condannati.
ADIOS !!!
"Poveri pvmeers", che sei il paladino del bene?? Se vengono a Fellucca sanno dei rischi che incontrano, nessuno li costringe a fare barraccon, se lo fanno devono sapere che possiamo arrivare alla fine, punto.
Poi, per piacere, nn dire che abbiam preso troppe noci da voi perche' mi metto a ridere eh..
Commenta