annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutte le gilde order e Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naermkoth hai detto quello che volevo dire io, ma la mia frase sarebbe leggermente diversa dalla tua

Gli Order stanno con LORD BRITISH, i Chaos stanno con LORD BLACKTHORNE

Ne caos o order io li considero cattivi, rispettano entrambi le leggi, in teoria non uccidono nessuno tranne che quelli della fazione opposta.

Lord Blackthorne rapprenta il programmatore che ha completato ultima online al posto di Richard Garriott dato che gli fu imposto di decidere se dedicarsi a ultima online oppure a ultima 9 ma non poteva dedicarsi ad entrambi, lorb british (Ricard Garriott, il creatore dei vari ultima) decise di dedicarsi a ultima 9

in teoria si potrebbe anche dire che ci ha abbandonati, per ultima 9

ne order ne caos sono cattivi, combattono solo per fazioni diverse

(il loro colore e blu, solo tra di loro si vedono arancioni, ma il loro colore e blu)

i pk sono rossi, gli unici malvaggi

------------------------------------------------------------------------------------

Questa è ultima online non A.D.D.

poi che Raul vuole la guerra anche con noi, lo posso capire, e non ho nulla in contrario, a capirlo

ma deve dire semplicemente:
    voglio la guerra anche con voi, cosi ho piu nemici e mi aumentano le probababilità di far pvp quando vado in giro
    e gli direi che avrebbe perfettamente ragione

ma se tira in ballo legale malvaggio o altra roba simile gli do torto perche parla di un ambientazione completamente differente

Commenta

ed ecco invece la mia proposta....

facciamo uno shard full GdR chi c'e' bene,chi non c'e' ciccia!
      perdiamo 150 pg?
      meglio ci teniamo i buoni rimasti^^

Stasera personalmente ho incontrato un pg di una gilda avversaria.....per la prima volta non sono stato attakkato a vista e se proprio volete saperlo anche lui mi ha detto:

-ma non mi attakki a vista?

dopo un po' di sano e puro GdR c'e' stato lo scontro .... ho perso..ma mi sono divertito cmq e non rosiko!

spero di rivederlo ed avere la rivincita!

....morale del racconto come al solito...

Vuoi fare GdR?
      Logga ad UO
      Vuoi fare PvP?
      Logga a Neocron che e' 10 volte mejo ^^

Commenta

che paraculi
        tanto tra 2 giorni risettiamo chaos cosi continuamo a segarvi
        no problema

Commenta

Originally posted by Metal
          che paraculi
          tanto tra 2 giorni risettiamo chaos cosi continuamo a segarvi
          no problema
          mi fai ridere metal quando parli di paraculismo visto che hai
          pg chaos nei Maf (vedi Own) e fino a poco tempo fa ben 2 pg
          gildati negli -A-
          Cos'è seguiamo la bandiera? Ci skieriamo sempre col + forte?
          E poi parli di paraculismo............. ma fammi il piacere...........

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Iorian .

non conosci i fatti dunque , zitto..

per il resto , krt e -A- hanno divergenze di opinioni?

quale modo migliore per appianarle con una guild war .

gli Angels fanno il gdr che vogliono .

il nostro gdr significa interpretare il ruolo di :

ci stai antipatico dunque ti dichiariamo war .

non è cosi difficle da capire .

gdr non significa rispettare necessariamente due schieramenti preimpostati , ma significa interpretare un ruolo proprio .

il ruolo degli -A- è rompere gli schemi e giocare come ritengono giusto .

non accettate la war ? significa che ritenete di non avere i mezzi per contrastare gli Angels . tutto il resto non conta .
            order , chaos , ma che centra ?

gli -A- giocano contro tutto e tutti non hanno bisogno di niente da nessuno .

accettate la war e lasciate che parlino le spade .

Inco
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Re: X tutte le gilde order e Chaos

Originally posted by Clopen KRT
              Ho notato alcuni cambiamenti di schieramento delle gilde, quindi io qui a nome del consiglio dei Knights of the Round Table comunico: che noi ci comportiamo come vuole la logica di questo gioco, e seguendo il BG di UO essnedo una gilda che fa gdr.

Quindi tutte le gilde order che ci hanno dichiarato guerra possono sbattersi quanto vogliono le loro guerre non saranno mai accettate xke siamo order entrambi e combattiamo per LB

Le gilde chaos avranno guerra a volontà.

Le gilde che da chaos diventano order, comportamento molto strano, (ogni riferiento e puramente casuale) verrà tolta la guerra.

Questo è quanto deciso da una gilda che segue il criterio di gioco di UO.

Saluti
              parole già dette da Raul e da altri...cialtroni e cacasotto...

parlate di gdr e sheriff si flagga grigio...continuando a dargli count...

spero gli lk non parlino di coerenza visto che hanno pg red, magari newbie ma red nella loro gilda...

Appoggio e sottoscrivo quanto detto da incognito, nemico ma pur sempre uino con cui almeno ci si diverte a pestarsi...

cavalieriiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaa

accettate la war cacasotto...
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Incognito
                Iorian .

non conosci i fatti dunque , zitto..

per il resto , krt e -A- hanno divergenze di opinioni?

quale modo migliore per appianarle con una guild war .

gli Angels fanno il gdr che vogliono .

il nostro gdr significa interpretare il ruolo di :

ci stai antipatico dunque ti dichiariamo war .

non è cosi difficle da capire .

gdr non significa rispettare necessariamente due schieramenti preimpostati , ma significa interpretare un ruolo proprio .

il ruolo degli -A- è rompere gli schemi e giocare come ritengono giusto .

non accettate la war ? significa che ritenete di non avere i mezzi per contrastare gli Angels . tutto il resto non conta .
                order , chaos , ma che centra ?

gli -A- giocano contro tutto e tutti non hanno bisogno di niente da nessuno .

accettate la war e lasciate che parlino le spade .

Inco
                1) punto primo nn zittisci nessuno
                2) se leggi il post con attenzione magari ne comprendi anche il
                significato
                3) te lo spiego meglio: ho fatto una critica a Metal perche' mi parla di paraculismo quando evidentemente dalle scelte che fa
                nn sa neanche cosa significa
                4) per me se volete fare guerre siete liberi di farlo, infatti
                con gli LK siete in war, e non mi pare di aver mai detto voi siete Order noi pure alleiamoci..........infatti in un altro post abbiamo coinvolto gli OF e gli TE, voi NO!!!

per il resto buon game
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Vabbè ci faremo il culo per farci dare le war da chi dobbiamo e ci setteremo kaos...poi però saranno cazzi.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                    Vabbè ci faremo il culo per farci dare le war da chi dobbiamo e ci setteremo kaos...poi però saranno cazzi.
                    Adesso si... la tua linea di pensiero "voglio spaccare tutto e tutti" è piu da kaos che da order
                    E questo lo dico a te come lo dico a Invul e tutti quelli che accusano i KRT di essere dei cacasotto e di usare la semplice coerenza col proprio ruolo per farsi da schermo: volete fargli la guerra a tutti i costi? Loro non accettano la vostra dichiarazione di guerra se siete order? Bene, settatevi di nuovo kaos e non rompete le palle
                    Ultima modifica di keiji; 14-12-2003, 10:42.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Re: Re: X tutte le gilde order e Chaos

Originally posted by Gothrek

parole già dette da Raul e da altri...cialtroni e cacasotto...

parlate di gdr e sheriff si flagga grigio...continuando a dargli count...

spero gli lk non parlino di coerenza visto che hanno pg red, magari newbie ma red nella loro gilda...

Appoggio e sottoscrivo quanto detto da incognito, nemico ma pur sempre uino con cui almeno ci si diverte a pestarsi...

cavalieriiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaa

accettate la war cacasotto...

1 se non sai le cose taci
                      2 il pg rosso e geonosort che è diventato così perchè vi fate aiutare dai vostri amichetti blu, Kane, Italianus (che del tutto regolare non gioca) ecc

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                        Ormai la moda è citare gli allineamenti di D&D senza manco sapere che significano e soprattutto come siano integrati nel contesto di UO... Legale Malvagio da una parte, Caotico Buono dall'altra.. Allora, non avete capito un concetto fondamentale: nel mondo di Ultima non esistono legali malvagi nè tantomeno caotici buoni...
                        Gli Order sono i BUONI e stanno con LORD BRITISH, i Chaos i CATTIVI e stanno con LORD BLACKTHORNE, senza mezzi termini e senza ibridi di nessun tipo (la faccenda dell'Evil Order mi fa solo ridere... e mi associo alla caduta di p@lle di lucky watts...)
                        nn sono d'accordo..^^ gli Order nn sono perforza buoni e i Chaos nn sono perforza cattivi^^

Commenta

Re: Re: Re: X tutte le gilde order e Chaos

Originally posted by Allanon
                          2 il pg rosso e geonosort che è diventato così perchè vi fate aiutare dai vostri amichetti blu, Kane, Italianus (che del tutto regolare non gioca) ecc
                          in effetti gothrek gli unici rossi che abbiam in gilda sono tali perche ormai in casa maf entran cani e porci, blu che aspettan che qlc diventi grigio per zompargli tutti addosso, e nn dirmi di nn diventare grigio perche è una cazzata
                          e alcuni dopo un po si stufano e steccano alla cieca, con palesi e spiacevoli conseguenze.

quindi...

Commenta

Originally posted by Raoul
                            liberi di farlo, quando lo farete avrete la vostra guerra, i KRT sono "veri" order, flaggati order.
                            settatevi presto order cosi non leggo + "order" accanto al vostro nome.........come voi anche gli order non convinti.

Commenta

Magari Arn SilverSword.... le strade sarebbero più pulite.
                              Pekkato che qua si vuol clonare Osi.

Gothrek :accettate la war cacasotto
                              Senti chi parla quello che con altri "Prestigiosi" Mafia ha fatto(tutt'ora sicuramente) PvP dientro una casa privata.
                              Lamer
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 14-12-2003, 15:10.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

il nostro unico "pekkato" è quello di essere coerenti....Se voi ritenete ke sia davvero un "pekkato", fate vedere la vostra bellissima natura lamer, fate vedere ke di essere Order o Chaos nn ve ne fotte un *****, nè d'altronde sapete quel ke davvero significa, l'importante è avere qlc da segare, fate vedere ke nn avete un minimo di coerenza o di attaccamento ad una fazione....
                                SKIERATEVI CHAOS, x me sarà un vero piacere combattervi!
                                E nn diteci ke siamo NOI i cagasotto, xkè NOI siamo rimasti Order a differenza di ALTRI ke misteriosamente, x nessun motivo apparente, hanno cambiato fazione!
                                “Tyger Tyger burning bright
                                In the forests of the night
                                What immortal hand or eye
                                Could frame thy fearful symmetry?"
                                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto operando...
                                X